Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2011, 18:15   #8861
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Quote:
Originariamente inviato da mjchel Guarda i messaggi
Probabilmente qualcuno l'avra' gia segnalata, quindi mi scuso per il doppio post:

http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4030#ov

Al momento quindi la mia personalissima scelta e' tra:

1° Zotac A75-ITX WiFi
Pro:
Ha tutto quello che mi serve e cerco, anche troppo onestamente: mi spiegate a che servono 2 Lan se non in pochi ambiti?...
Contro:
Mi fa temere la fama negativa su alcuni prodotti a marchio Zotac, anche se onestamente la mia H67-ITX-a-c non mi ha dato alcun problema.
Ha le porte Sata in un posto indecente

http://www.zotac.com/index.php?page=...100270&lang=it

2° Gigabyte GA-A75N-USB3
Pro:
Mi piace il marchio Gigabyte e mi sono trovato sempre piuttosto bene.
Contro:
Alcuni problemi riscontrati su praticamente la meta' dei modelli della serie GA-H55N-USB3 non mi fanno stare tranquillo
La scheda e' scarna: non ha la Wifi, ha audio 5.1 e non 7/8.1, da proprio l'impressione di un prodotto fatto tanto per farlo, di fretta per fare uscire qualcosa.
Il prezzo non sara' sicuramente a buon mercato e ancora non si trova nei principali canali europei di distribuzione

http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4030#ov

3° Asus F1A75-I-DELUXE
Pro:
Ha davvero tutto, qualcuno dice che abbia la periferica per l'espresso sia in cialde che macinato fresco oltre ovviamente all'inmancabile cioccolata calda... Davvero molto curata, e neppure troppo costosa imo
Contro:
Gia' il fatto che si chiami Asus basterebbe, il buon Torr3nt e quelli chemi conoscono sanno che mi da l'orticaria.. Ha l'audio 5.1, il blutooth che non mi serve.

http://www.asusworld.it/model.asp?m=Motherboard&p=75

A onor della cronaca ricordiamo anche:
Asrock A75M-ITX
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=A75M-ITX

A nota a margine, cercando cercando ho trovato questa bella rappresentanza di e-450 marcata ECS
http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Pro...ID=106&LanID=0
che fa il paio con la ben nota Asus con e450 finalmente in formato ITX, la E45M1-I DELUXE
http://www.asus.com/Motherboards/AMD...E45M1I_DELUXE/
ciao Mjchel..interessante confronto ma ti posso solo dire:

-keep attention il socket FM2 è dietro l'angolo si dice
febbraio ma con Amd...

-come vedi di Zotac se ne parla parecchio..e quando se ne parla...inoltre da test sembra abbia problemi con Sata3

-Giga anchio l'avrei voluta...non c'è e non so se proprio la
faranno

-Asus ce l'ho e neanche posso dirne male...guarda il link
RaceMachine...quel che ti segnalo è che ho riposto subito il tlc
..c'è di meglio...poi non mi prendeva una variazione in meno sul molti e questo sarebbe importante per occare...
inoltre sul vcore se non lo tieni in auto scazza...mmmmmm.

-Asrock quoto Tulli, ultimamente il miglior rapporto prezzo/quality

arrivederGlielo....
Old 16-11-2011, 18:23   #8862
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da len_00 Guarda i messaggi
Salve,
continuando ad assemblare il mio primo htpc ho riscontrato questo su un procio E8400 @3Ghz (temperature rilevate con CoreTemp)

dissipatore boxed @1900 rpm
idle 36°C / full 70ºC
temperature nella norma, ma rumoroso.

dissipatore Silverstone NT06-E + ventola scythe 140mm h25mm @500rpm
idle 50º / full 84°
temperature alte, ma pc inudibile!

Il dissipatore mi sembra di tutto rispetto. Troppo basso il numero di giri della ventola? In full è difficile andarci per il mio utilizzo, ma considerando il periodo freddo le temp. di idle mi preoccupano per l'estate...pareri?
ciao Len ha ragione Bugo 500 giri sono pochi.

guarda anchio ho comprato una vent da 140 perche' la
credevo silenziosa precisamente una sharkoon che ho li
ferma...ventola da 800 giri fissa.

il fatto è che le case hanno lavorato molto sulle 120 e
oggi sono perfette.

Io uso le coolinlk quelle con la vent verde e vanno benissimo
e meglio....inoltre hanno un range rimarchevole da 700 a
2000 e in idle sono inudibili DA VICINO.
se metti una di queste hai risolto...
Old 16-11-2011, 19:05   #8863
len_00
Member

L'Avatar di len_00

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
ciao Len ha ragione Bugo 500 giri sono pochi.

guarda anchio ho comprato una vent da 140 perche' la
credevo silenziosa precisamente una sharkoon che ho li
ferma...ventola da 800 giri fissa.

il fatto è che le case hanno lavorato molto sulle 120 e
oggi sono perfette.

Io uso le coolinlk quelle con la vent verde e vanno benissimo
e meglio....inoltre hanno un range rimarchevole da 700 a
2000 e in idle sono inudibili DA VICINO.
se metti una di queste hai risolto...
azz brutta storia
In questo momento ho a disposizione due scythe, la 120 slim da 800rpm (che se non sbaglio dovresti avere anche tu) e la scythe 140 su citata. Su carta la 140 anche se gira più piano (500rpm) sposta più aria.
Però sinceramente rimango perplesso...il dissipatore boxed riusciva con 1900rpm a farmi stare in idle sui 35°C. E' possibile che quella bestia del Silverstone non riesce con 500rpm a farmi stare grossomodo in quel range?
Peggio...se stresso il PC con il bench di 7zip in 30 min va in protezione temperatura e si spegne!
Non pretendevo di stare "più fresco", ma in idle ho 10°C in più del boxed.
Comprare un'altra ventola mi scoccerebbe, la 140 ha poche ore di vita.

Questa sera provo inserendo anche la 120 e valuto la differenza fra temp e rumore.
Old 16-11-2011, 19:15   #8864
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
azz brutta storia
In questo momento ho a disposizione due scythe, la 120 slim da 800rpm (che se non sbaglio dovresti avere anche tu) e la scythe 140 su citata. Su carta la 140 anche se gira più piano (500rpm) sposta più aria.
Però sinceramente rimango perplesso...il dissipatore boxed riusciva con 1900rpm a farmi stare in idle sui 35°C. E' possibile che quella bestia del Silverstone non riesce con 500rpm a farmi stare grossomodo in quel range?
Peggio...se stresso il PC con il bench di 7zip in 30 min va in protezione temperatura e si spegne!
Non pretendevo di stare "più fresco", ma in idle ho 10°C in più del boxed.
Comprare un'altra ventola mi scoccerebbe, la 140 ha poche ore di vita.

Questa sera provo inserendo anche la 120 e valuto la differenza fra temp e rumore.

sono basse tutte e due...ma se non spingi la 120 da 800 giri potrebbe bastare...le mie slim sono una da 1600 e l'altra da 2000..comunque raramente vanno su...
Old 16-11-2011, 19:59   #8865
len_00
Member

L'Avatar di len_00

Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
sono basse tutte e due...ma se non spingi la 120 da 800 giri potrebbe bastare...le mie slim sono una da 1600 e l'altra da 2000..comunque raramente vanno su...
Per "spingi" intendi OC? Quello no, sto addirittura cercando di downvoltare, ma non ci riesco.
O meglio dal bios della Zotac 9300 setto -1.0 Volt, ma programmi come cpu-Z, CoreTemp, AIDA64 continuano a rilevare il valore VID 1.15Volt (che è il valore base in idle del mio procio rev C0). Ma quel -1.0 che ho settato nel bios a cosa si riferisce?

Comunque assurda questa cosa, il Silverstone Nitrogon NT06-E nasce come dissipatore passivo!
Old 16-11-2011, 20:03   #8866
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Per "spingi" intendi OC? Quello no, sto addirittura cercando di downvoltare, ma non ci riesco.
O meglio dal bios della Zotac 9300 setto -1.0 Volt, ma programmi come cpu-Z, CoreTemp, AIDA64 continuano a rilevare il valore VID 1.15Volt (che è il valore base in idle del mio procio rev C0). Ma quel -1.0 che ho settato nel bios a cosa si riferisce?

Comunque assurda questa cosa, il Silverstone Nitrogon NT06-E nasce come dissipatore passivo!
no non intendevo OC semplicemente full...
con zotac 9300 non downvolti ma puoi limitare gli FSB e
riduci il clock..tuttosommato meglio una buona dissipazione

Ultima modifica di davidecesare : 16-11-2011 alle 20:45.
davidecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 20:20   #8867
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:

Lo sai tu a cosa si riferisce.. leggi prima di fare.. comunque da 1.15 se togli 1.00 resta 0.15 spero tu abbia postato errato
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 22:26   #8868
len_00
Member

L'Avatar di len_00

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Lo sai tu a cosa si riferisce.. leggi prima di fare.. comunque da 1.15 se togli 1.00 resta 0.15 spero tu abbia postato errato
hai ragione ho invertito i numeri. Nella scheda chipset del bios la zotac riporta "cpu voltage" in cui puoi scendere di -0.1V
Sto cercando di capire a cosa si riferisca.
Riguardo il dissipatore ho letto una recensione in cui utilizzato con un Core 2 Quad Q6600 fanless arrivava a 57°/77° mentre con una 120x120 le temperature scendevano di 12°. Ho visto le specifiche termiche dei due proci e sono pressoché identiche, quindi pensavo di farcela con una ventola da 140 a bassi rpm
Comunque ho aggiunto la scythe slim mettendola in aspirazione verso l'esterno e sono sceso a 48° in idle...in linea con i dati della recensione.
Domani giro la ventola e vedo cosa cambia immettendo aria fresca.
Però in full il problema resta, PC che si spegne.
Old 17-11-2011, 08:58   #8869
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
SilverStone lancia il Sugo SG08

Caratteristische speciali:

Frontale in alluminio da 10mm dallo stile inconfondibile.
Chassis di livello superiore con ventola da 180mm e raffreddamento a pressione positiva.
Ampio spazio per il raffreddamento della CPU (altezza 117mm).
Supporti scheda madre rialzati per favorire il flusso d’aria nella parte posteriore.
Supporto per due Hard Disk da 2,5” ed uno da 3,5”.
Alimentatore da 600W con certificazione 80 PLUS Bronze e singolo rail +12V.
Convogliatore d’aria per VGA regolabile per un netto miglioramento dell’efficienza di raffreddamento.
Filtri per ventole completamente removibili (ventola case, alimentatore e convogliatore VGA).
Supporta schede grafiche fino a 12,2”/310mm e 400W di potenza.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 09:17   #8870
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Molto bello. Ma, personalmente, lo vedo troppo grande per un HTPC da salotto, troppo inadatto per uso NAS e troppo piccolo per uso gaming spinto.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 09:24   #8871
guidodimarzio
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Aplus Cupid1

Mentre cerco di sistemare i problemi della mia Zotac, trovo il tempo di postare le foto della mia precedente creazione: Aplus Cupid1.
Case: Aplus Cupid1
mb: Zotac H67itx-wifi
Ram: DDR3 Kingstone LP 1333Mhz 2x2gb
cpu: i3-2105
dissipatore: Gelid Xilence
Hd: WD Scorpio black 500Gb
ODD: Sony Blu-ray
alimentatore: Pico PSU 160XT
Il sistema è davvero piccolo e silenzioso; posto vicino al televisore riproduce tutto perfettamente.

Uploaded with ImageShack.us

PS Gennaio 2013 Aggiornato configurazione con sk madre Asrock H61 itx e dissipatore Silverstone NT07-1156
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002

Ultima modifica di guidodimarzio : 14-02-2013 alle 08:33.
guidodimarzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 12:10   #8872
guidodimarzio
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Oggi ho nuovamente provato a far partire il sistema assemblato con Zotac h55itx C-E e i7-860; ho aggiornato il bios, staccato la batteria e lanciato l'avvio. Il risultato è sempre lo stesso; ho provato allora un'altra sk grafica e un altro alimentatore, ma sebbene il sistema sembri partire sull'uscita video non arriva nulla. Ho mandato una richiesta di assistenza alla Zotac ed intanto studio alternative:
- cambio sk e processore; in questo caso dovrei sciegliere una sk itx con controller raid integrato e 7 porte Sata (esiste?), oppure con 4 porte ed acquisto un controller su sk PCIe (costa un pò) e mi serve anche un processore con grafica integrata;
- per il processore sarei indeciso tra i5-2405S, i5-2400, i5-2500K; cosa consigliate?
In questa ipotesi, dovrò vendere il processore i7 e non so se troverò un acquirente.
Cosa mi consigliate?
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002
guidodimarzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:16   #8873
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
SilverStone lancia il Sugo SG08
a me piace parecchio. Spero che come prezzo non vada oltre i 200€
La mia idea sarebbe quella di usarlo con 2500k+560ti
Old 18-11-2011, 19:12   #8874
mjchel
Senior Member

L'Avatar di mjchel

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da guidodimarzio Guarda i messaggi
Oggi ho nuovamente provato a far partire il sistema assemblato con Zotac h55itx C-E e i7-860; ho aggiornato il bios, staccato la batteria e lanciato l'avvio. Il risultato è sempre lo stesso; ho provato allora un'altra sk grafica e un altro alimentatore, ma sebbene il sistema sembri partire sull'uscita video non arriva nulla. Ho mandato una richiesta di assistenza alla Zotac ed intanto studio alternative:
- cambio sk e processore; in questo caso dovrei sciegliere una sk itx con controller raid integrato e 7 porte Sata (esiste?), oppure con 4 porte ed acquisto un controller su sk PCIe (costa un pò) e mi serve anche un processore con grafica integrata;
- per il processore sarei indeciso tra i5-2405S, i5-2400, i5-2500K; cosa consigliate?
In questa ipotesi, dovrò vendere il processore i7 e non so se troverò un acquirente.
Cosa mi consigliate?
Se il problema non fosse su una zotac ti direi senza problemi che sta tutto nei condensatori, quindi un alimentatore non perfetto ti ha bloccato l'alimentazione della piastra, per cui:

Assicurati di avere uno speeker, integrato o non, e che funzioni
stacca l'alimentazione a tutte le periferiche interne e i cavi qu qualunque tipo dalla scheda madre eccetto quallo per farla avviare e lo speaker
Stacca il cavo di alimentazione, i connettori d'alimentazione sulla mb e il cavo monitor; rimuovi ram e vga
reinserisci i connettori d'alimentazione e il cavo d'alimentazione
avvia il pc
dovrebbe emettere dei beep, in realta' 3 beep alla volta.
se si provedi come di seguito, se no, e' la cpu
installa ram e connettori alimentazione e monitor sul connettore sulla scheda madre
avvia il pc
se si avvia e' la vga discreta, senon si avvia sono le memorie

Altro non so, resto disponibile personalmente e con il mio laboratorio ^^
mjchel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 21:20   #8875
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
BugoA7X avrei una domanda da farti.... visto che abbiamo entrambi il samuel 17!!

a che temp stà la tua cpu?
a me l'i5 2500k settato da bios a 4ghz, mi sta a circa 45 °C..... Che dici è buono o no?

ps: mi sta a 45 °C nel bios (quindi diciamo quasi al 100%), sotto windows non posso saperlo dato che ora come ora non ho l'hd..... Stò aspettando la settimana prox l'm4!!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 21:29   #8876
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
BugoA7X avrei una domanda da farti.... visto che abbiamo entrambi il samuel 17!!

a che temp stà la tua cpu?
a me l'i5 2500k settato da bios a 4ghz, mi sta a circa 45 °C..... Che dici è buono o no?

ps: mi sta a 45 °C nel bios (quindi diciamo quasi al 100%), sotto windows non posso saperlo dato che ora come ora non ho l'hd..... Stò aspettando la settimana prox l'm4!!
Ah io le temp reali non te le so dire, da bios sto sopra i 60° da Windows ho ogni Core sui 36-38° in idle ma il processore va dai 120° a 5° a caso, penso ci sia un bug nella lettura delle temp sulla H67M ITX perchè anche la precedente che avevo faceva così..

Comunque non farti banane, io ho smesso di farmele e vivo molto meglio, chissenefrega delle temp, tengo le ventole al minimo perchè odio il rumore, se poi si fonde il PC pace.. tanto si parla di questi 32nm ma la realtà è che scaldano più dei Core2Quad 45nm di 5 anni fa.. è tutto un magna magna, il Q6600 65nm che ho al lavoro scalda motlo meno dell'i7-2600 e il mio vecchio notebook Pentium4 130nm sta dai 40 ai 70° MASSIMO.. il notebook in firma va ai 50-55 ai 95° in 30 secondi, non mi faccio più prendere per il c*lo da test e mich*ate dichiarate, provo le cose sulla mia pelle e come detto i 32nm scaldano più dei vecchi 45-65nm e se la giocano con i Pentium D come temperature..
Old 18-11-2011, 21:35   #8877
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Ok... 😝
Faró così anch'io!!! Male che va c'è sempre la garanzia!!!
Old 18-11-2011, 21:40   #8878
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ok... 😝
Faró così anch'io!!! Male che va c'è sempre la garanzia!!!
Più che altro non so se son corrette o meno, sinceramente il 775 lo vedevo più affidabile, se leggevo 10 era 10, se lo portavo in overclock a 50 vedevo che andava 50.. qui puoi portarlo anche a 80 che differenze non ne vedi, sinceramente non ti so dire quanto vada Sandy se non guardando i bench e ciò mi spaventa un po.. l'inc*lata è sempre dietro l'angolo con 'sti farabutti..

Considera che FISICAMENTE un 32nm DEVE consumare e scaldare meno di un 45nm, se ciò non accade vuol dire che qualche boiata in giro l'han fatta, che sia il Turbo Boost, che sia altro, non è dato sapere ma sta sicuro che c'è, quindi non ti aspettare il Sandy che in gioco va a 50° perchè resteresti molto deluso..
Old 18-11-2011, 21:47   #8879
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Assolutamente non mi aspetto che in gioco il sandy vada a 50 gradi!!!
Per me va bene che va anche a 80!!!! Tanto questo pc, lo uso solamente un 5 ore a settimana... Ed in quelle 5 ore, va come dico che deve andare .... 20, 40, 80 gradi.... non mi importa!!
La cosa che volevo sapere era se come temperature son più o meno nella norma... Dato che oggi ho dovuto rismontare tutto il pc, mi stavo preoccupando di aver rimontato male il dissipatore!! Tutto qui!
Old 18-11-2011, 21:51   #8880
BugoA7X
Bannato

Quote:
Assolutamente non mi aspetto che in gioco il sandy vada a 50 gradi!!!
Per me va bene che va anche a 80!!!! Tanto questo pc, lo uso solamente un 5 ore a settimana... Ed in quelle 5 ore, va come dico che deve andare .... 20, 40, 80 gradi.... non mi importa!!
La cosa che volevo sapere era se come temperature son più o meno nella norma... Dato che oggi ho dovuto rismontare tutto il pc, mi stavo preoccupando di aver rimontato male il dissipatore!! Tutto qui!
No non l'hai montato male, Sandy se lo metti sotto stress sale molto in fretta di temp, ma altrettanto in fretta scende, per cui dagli qualche colpo e vedi come sale e sopratutto come scende, vedrai che le due velocità sono bene o male analoghe..
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian