|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Quote:
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
|
#5322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
In teoria dipenderebbero da quanto il ricevitore fisicamente si sia mosso in condizioni di spento. In pratica, siccome non c'è modo di saperlo, è una questione di tempi: se hai perso il segnale 2 secondi fa, lo riacquisisci in poco, se l'hai spento il mese scorso ci mette una quaresima. Questo per vari motivi: uno è che come scritto nel mio post, un gps è essenzialmente un navigatore inerziale, e se lo spegni, sposti e riaccendi deve riallineare i "giroscopi" (non sognare che ci siano dei micro-gyro nel tuo gps perchè non è così, in genere sono accelerometri a stato solido), e poi perchè i satelliti gps non trasmettono di continuo, ma hanno un ciclo di circa 30s. Ecco perchè il massimo tempo di acquisizione è in genere sui 50s. |
|
|
|
|
|
|
#5323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Capito!
Beh, te lo dico anche a te, stiamo parlando di GPS anche in un altro thread in Discussione Generiche, semmai ci spostiamo di là visto che qui siamo un po' OT...
|
|
|
#5324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao,
Per le anime buone: potreste inviarmelo direttamente via e-mail? mandatemi un pvt e vi manderò il mio indirizzo GRAZIE |
|
|
|
|
|
#5327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Eccomi .. sono entrato anche io nel club 6630 (TIM - FW 3.45) e ho subito una domanda per voi (l'ennesima
Qualcuno ha provato il programma AUTOLOCK (gratuito) che parte all'avvio del telefono e che (è personalizzabile) imposta il blocco automatico della tastiera dopo un tempo definito. Con il 6600 lo usavo senza problemi .. qualcuno mi sa dire se ci sono controindicazioni per il nostro nokiotto? Esiste un software simile provato da voi e garantito come non dannoso ? |
|
|
|
|
|
#5328 |
|
Senior Member
|
Altra cosa importante : ci sto aggeggiando ora e non ho ancora letto il manuale .. è normale che l'illuminazione del telefono non sia "stabile"? A volte mi pare di vedere che aumenta/diminuisce la retro-illuminazione dello schermo e quella del tastierino si spegne
Ultima modifica di M4st3r : 31-03-2005 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#5329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
questo è dovuto al sensore della luce! Se noti se usi il cell in piena luce, la tastiera non è illuminata, mentre se vai al buio questa si illumina di colpo!! Comodo no?? risparmi la durata della batteria di giorno perchè così non deve illuminare la tastiera!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#5330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra domanda a fresco: anche per voi è un po' difficoltoso levare lo sportellino esterno che copre la batteria? Giuro che non ci ho mai messo così tanto a capire come si faceva da quando ho in mano cellulari ![]() PS: piccola curiosità che non c'entra nello specifico con il 6630 .. ma è vero che se prendo una USIM 3 (vorrei trasformare la tessera TIM inclusa nel cell. in una di 3 appena ho finito i 5euro |
|
|
|
|
|
|
#5331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Quote:
Per la seconda domanda non ne ho la minima idea!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
|
#5333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai raga .. ora mi serve qualcuno che abbia provato questo AUTOLOCK (qui si trova la versione 0.5 http://www.softonic.de/ie/32122/AutoLock ) Leggevo che ci sono problemi nel cercare di disinstallare l'applicazione, magari qualcuno ci ha già provato edit: questa è l'homepage del piccolo software http://fuse.stc.cx/autolock/ .. la versione 0.5 scaricabile anche da lì è compatibile con il 6630 . Strano che nessuno l'avesse provato prima, è davvero utile (almeno per me che qualche volta ficco il telefono in tasca Ultima modifica di M4st3r : 01-04-2005 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
|
#5334 |
|
Senior Member
|
Sto facendo ora le mie prime telefonate e avverto un lievissimo sibilo in conversazione (anche a pieno campo) .. terminata la telefonata, se tengo appoggiato l'orecchio al telefono, sento provenire ancora un leggero rumorino .. adesso non so se sono io ad avere un super-udito, ma è normale 'sta cosa? Lo porto a far cambiare al mio negoziante?
|
|
|
|
|
|
#5335 |
|
Senior Member
|
L'altroparlante vivavoce sibila leggermente.
|
|
|
|
|
|
#5336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
oggi mi è arrivato a casa il flash che ho comprato su ebay! è una cosa stupenda! non potete capire! se non lo avete comrpatelo, non ve ne pentirete!
se volete qualche fotuzza dopo che fa più buoi ne scatto qualcuna e ve le posto...
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#5337 |
|
Senior Member
|
La persona che aveva comprato la memoria (scusate, sono negato, non mi ricordo i nomi
|
|
|
#5338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#5339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ovvio |
|
|
|
|
|
|
#5340 |
|
Senior Member
|
Per chi ha il 6630 TIM: funziona regolarmente il programmino NetMonitor per selezionare la rete manualmente 2G/3G?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.