Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2005, 19:14   #5321
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Quote:
Originariamente inviato da Besk
Un paio di pagine fa uno ha detto che dopo l'aggiornamento no nriesce più a fare video, ma ha risolto con un programmino
Azz... che programmino? Il mio è in assistenza... se aggiornano il FW spero non mi arrivi così... che pena cmq quelli della nokia
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 19:29   #5322
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ah sì?
E come fa ad impostare il gps che nel computer non ho il bluetooth?
Invece il discorso del cold start, hot start, etc, dpendono da cosa?
Hot, cold, warm...
In teoria dipenderebbero da quanto il ricevitore fisicamente si sia mosso in condizioni di spento.
In pratica, siccome non c'è modo di saperlo, è una questione di tempi: se hai perso il segnale 2 secondi fa, lo riacquisisci in poco, se l'hai spento il mese scorso ci mette una quaresima.
Questo per vari motivi: uno è che come scritto nel mio post, un gps è essenzialmente un navigatore inerziale, e se lo spegni, sposti e riaccendi deve riallineare i "giroscopi" (non sognare che ci siano dei micro-gyro nel tuo gps perchè non è così, in genere sono accelerometri a stato solido), e poi perchè i satelliti gps non trasmettono di continuo, ma hanno un ciclo di circa 30s.
Ecco perchè il massimo tempo di acquisizione è in genere sui 50s.
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 19:58   #5323
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Capito! Grazie mille...
Beh, te lo dico anche a te, stiamo parlando di GPS anche in un altro thread in Discussione Generiche, semmai ci spostiamo di là visto che qui siamo un po' OT...
Old 30-03-2005, 20:08   #5324
erupter
Senior Member

Quote:
stiamo parlando di GPS anche in un altro thread in Discussione Generiche
Dato che un forum intitolato "discussioni generiche" non lo trovo, vai col linking
Old 30-03-2005, 20:28   #5325
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da erupter
Dato che un forum intitolato "discussioni generiche" non lo trovo, vai col linking
Eccolo! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=828503
Old 31-03-2005, 18:18   #5326
URL
Senior Member

L'Avatar di URL

Iscritto dal: May 2002
ciao, ho disinstallato involontariamente il software per l'editing photo del mio nokiotto TIM,potreste dirmi dove trovare il file d'installazione.

Per le anime buone:
potreste inviarmelo direttamente via e-mail?
mandatemi un pvt e vi manderò il mio indirizzo

GRAZIE
URL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 21:00   #5327
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Eccomi .. sono entrato anche io nel club 6630 (TIM - FW 3.45) e ho subito una domanda per voi (l'ennesima ):

Qualcuno ha provato il programma AUTOLOCK (gratuito) che parte all'avvio del telefono e che (è personalizzabile) imposta il blocco automatico della tastiera dopo un tempo definito.

Con il 6600 lo usavo senza problemi .. qualcuno mi sa dire se ci sono controindicazioni per il nostro nokiotto? Esiste un software simile provato da voi e garantito come non dannoso ?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 21:06   #5328
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Altra cosa importante : ci sto aggeggiando ora e non ho ancora letto il manuale .. è normale che l'illuminazione del telefono non sia "stabile"? A volte mi pare di vedere che aumenta/diminuisce la retro-illuminazione dello schermo e quella del tastierino si spegne

Ultima modifica di M4st3r : 31-03-2005 alle 21:21.
Old 31-03-2005, 21:22   #5329
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
questo è dovuto al sensore della luce! Se noti se usi il cell in piena luce, la tastiera non è illuminata, mentre se vai al buio questa si illumina di colpo!! Comodo no?? risparmi la durata della batteria di giorno perchè così non deve illuminare la tastiera!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 21:30   #5330
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Dindi
questo è dovuto al sensore della luce! Se noti se usi il cell in piena luce, la tastiera non è illuminata, mentre se vai al buio questa si illumina di colpo!! Comodo no?? risparmi la durata della batteria di giorno perchè così non deve illuminare la tastiera!!
Bellissimo .. anche il vetusto 7650 aveva questa funzione

Un'altra domanda a fresco: anche per voi è un po' difficoltoso levare lo sportellino esterno che copre la batteria? Giuro che non ci ho mai messo così tanto a capire come si faceva da quando ho in mano cellulari

PS: piccola curiosità che non c'entra nello specifico con il 6630 .. ma è vero che se prendo una USIM 3 (vorrei trasformare la tessera TIM inclusa nel cell. in una di 3 appena ho finito i 5euro ) posso usarla solo un cellulare 3 ? Il negoziante mi ha detto questo oggi e mi sono cascate le palle .. se è davvero così sarebbe pazzesco, passino i cell. bloccati ma pure le USIM
Old 31-03-2005, 21:44   #5331
URL
Senior Member

L'Avatar di URL

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da URL
ciao, ho disinstallato involontariamente il software per l'editing photo del mio nokiotto TIM,potreste dirmi dove trovare il file d'installazione.

Per le anime buone:
potreste inviarmelo direttamente via e-mail?
mandatemi un pvt e vi manderò il mio indirizzo

GRAZIE
aiutatemi please....non ricordo nemmeno il nome del programmino quindi non posso nemmeno cercarlo.
URL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 23:15   #5332
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Bellissimo .. anche il vetusto 7650 aveva questa funzione

Un'altra domanda a fresco: anche per voi è un po' difficoltoso levare lo sportellino esterno che copre la batteria? Giuro che non ci ho mai messo così tanto a capire come si faceva da quando ho in mano cellulari

PS: piccola curiosità che non c'entra nello specifico con il 6630 .. ma è vero che se prendo una USIM 3 (vorrei trasformare la tessera TIM inclusa nel cell. in una di 3 appena ho finito i 5euro ) posso usarla solo un cellulare 3 ? Il negoziante mi ha detto questo oggi e mi sono cascate le palle .. se è davvero così sarebbe pazzesco, passino i cell. bloccati ma pure le USIM
Per la prima domanda anche a me!! La prima volta ci ho messo circa 15 minuti per paura di romperla!

Per la seconda domanda non ne ho la minima idea!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 00:06   #5333
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Dindi
Per la prima domanda anche a me!! La prima volta ci ho messo circa 15 minuti per paura di romperla!

Per la seconda domanda non ne ho la minima idea!
Ok, mi consola di non essere stato l'unico

Dai raga .. ora mi serve qualcuno che abbia provato questo AUTOLOCK (qui si trova la versione 0.5 http://www.softonic.de/ie/32122/AutoLock )

Leggevo che ci sono problemi nel cercare di disinstallare l'applicazione, magari qualcuno ci ha già provato

edit: questa è l'homepage del piccolo software http://fuse.stc.cx/autolock/ .. la versione 0.5 scaricabile anche da lì è compatibile con il 6630 . Strano che nessuno l'avesse provato prima, è davvero utile (almeno per me che qualche volta ficco il telefono in tasca )

Ultima modifica di M4st3r : 01-04-2005 alle 00:10.
Old 01-04-2005, 10:52   #5334
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Sto facendo ora le mie prime telefonate e avverto un lievissimo sibilo in conversazione (anche a pieno campo) .. terminata la telefonata, se tengo appoggiato l'orecchio al telefono, sento provenire ancora un leggero rumorino .. adesso non so se sono io ad avere un super-udito, ma è normale 'sta cosa? Lo porto a far cambiare al mio negoziante?
Old 01-04-2005, 18:15   #5335
erupter
Senior Member

L'altroparlante vivavoce sibila leggermente.
Old 01-04-2005, 18:24   #5336
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
oggi mi è arrivato a casa il flash che ho comprato su ebay! è una cosa stupenda! non potete capire! se non lo avete comrpatelo, non ve ne pentirete!
se volete qualche fotuzza dopo che fa più buoi ne scatto qualcuna e ve le posto...
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 18:39   #5337
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

La persona che aveva comprato la memoria (scusate, sono negato, non mi ricordo i nomi ) mi può dire quanto tempo ha impiegato il bonifico prima che fosse visibile ai tizi tedeschi? Gli è arrivata la memoria? Come va?
Old 01-04-2005, 18:45   #5338
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
La persona che aveva comprato la memoria (scusate, sono negato, non mi ricordo i nomi ) mi può dire quanto tempo ha impiegato il bonifico prima che fosse visibile ai tizi tedeschi? Gli è arrivata la memoria? Come va?
Sempre io so! So quello che testa il reparto "compra" me pare qua... ci ha messo circa 7 giorni non ricordo di preciso, ma la memoria ancora non l'ho ricevuta!!!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 18:47   #5339
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
oggi mi è arrivato a casa il flash che ho comprato su ebay! è una cosa stupenda! non potete capire! se non lo avete comrpatelo, non ve ne pentirete!
se volete qualche fotuzza dopo che fa più buoi ne scatto qualcuna e ve le posto...

ovvio
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 19:10   #5340
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Per chi ha il 6630 TIM: funziona regolarmente il programmino NetMonitor per selezionare la rete manualmente 2G/3G?
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian