Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2006, 12:25   #201
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
ma questa procedura ****://forum.cellularmagazine.it/1-vt12357.html?postdays=0&postorder=asc&start=0

non è + semplice''???

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 19:59   #202
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
emh è uscita la versione 7 per il 6630!

dove la trovi???

6630 RM-1 7.03.38
Old 21-07-2006, 02:35   #203
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
[quote=satanaxe]prepara i 25 euro...

6630 ritirato. Mi avevano chiesto i 25€ dicendo di avermi tolto un fantomatico virus prima di spedirlo all'hub. Alla fine non gli ho dato niente perchè il cel non si accendeva proprio e lui ha ammesso sta cosa. Cmq è successa una cosa strana ma positiva. Il cell è brand tim però mi hanno caricato la versione 6 no brand... Ma il software non è associato all'imei? Oppure dipende dal fatto che avevo cominciato la procedura di aggiornamento con la no brand? infatti ho trovato ancora i parametri per gli mms della 3 che avevo creato io.. Bo.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 09:53   #204
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
mistero. cmq tutto è bene quello che finisce bene!
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 10:20   #205
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

ma alla fine quanto e in che misura conviene fare l'upgrade visto CHE SI RISCI DI FOTTERSI IL CELLULARE, IL T9 NON VA TANTO BENE A QUanto pare..

mi smebra un po una roulette..
Old 21-07-2006, 15:55   #206
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da ironia
ma alla fine quanto e in che misura conviene fare l'upgrade visto CHE SI RISCI DI FOTTERSI IL CELLULARE, IL T9 NON VA TANTO BENE A QUanto pare..

mi smebra un po una roulette..
Dipende dalla versione del firmware che hai, se è molto vecchia cambia davvero tanto si evitano i crash, i blocchi, i riavvii, la perdita di ricezione, si economizza la batteria ecc ecc ecc. (Sono in giro l'elenco delle migliorie ad ogni nuova versione) se invece si è sempre fatto l'aggiornamento in garanzia quindi si ha già una versione stabile e abbastanza recente non conviene o cmq non è un cambiamento importante.
SE poi il cell è fuori garanzia si può cmq provare, male che vada si spendono tanti soldi quanti se ne sarebbero spesi per l'upgrade dal negozio.
Old 21-07-2006, 15:59   #207
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

io ho la 5.03 tim e cell in garanzia ha due mesi di vita.....
Old 21-07-2006, 16:03   #208
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da ironia
io ho la 5.03 tim e cell in garanzia ha due mesi di vita.....
Nn so se la tim ha già fatto uscire la release 6.x puoi provare a chiedere ad un nokia point per email.
Old 21-07-2006, 16:06   #209
rammkorn
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
A titolo informativo, sono riuscito a fare l'upgrade del mio 6680, ma ho dovuto eseguire la stessa identica procedura su 3 pc diversi, e solo sull'ultimo pc non ci sono stati problemi, ne deduco che ci sono anche dei problemi di conflitti vari con programmi su windows... che ne pensate?
rammkorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 16:09   #210
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da rammkorn
A titolo informativo, sono riuscito a fare l'upgrade del mio 6680, ma ho dovuto eseguire la stessa identica procedura su 3 pc diversi, e solo sull'ultimo pc non ci sono stati problemi, ne deduco che ci sono anche dei problemi di conflitti vari con programmi su windows... che ne pensate?
Ovviamente per queste procedure è consigliabile chiudere tutto il chiudibile staccare il pc da internet e disattivare antivirus o programmi che hanno accesso diretto alla memoria o ai processi.
Old 21-07-2006, 16:17   #211
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
SE poi il cell è fuori garanzia si può cmq provare, male che vada si spendono tanti soldi quanti se ne sarebbero spesi per l'upgrade dal negozio.
No, si rischia di spendere di piu' (io circa 80 euro quando l'aggiornamento costa circa 25 euro!).

Ciao,
Mr Hyde
Old 21-07-2006, 16:39   #212
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Nn so se la tim ha già fatto uscire la release 6.x puoi provare a chiedere ad un nokia point per email.
no ancora no

tim è alla 5.03

no brand 6.03

apac è alla 7.02
Old 21-07-2006, 18:33   #213
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
scusate ma il firm no brand dell'N70 non è alla versione 5.0616?
e apac cosa significa?
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 21:21   #214
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde
No, si rischia di spendere di piu' (io circa 80 euro quando l'aggiornamento costa circa 25 euro!).

Ciao,
Mr Hyde
Mi spiace, con o senza ?

Old 21-07-2006, 22:02   #215
mr_hyde
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kenny85
e apac cosa significa?
Non ricordo le esatte parole x cui sta la sigla ma identifica la regione Asia e Pacifico
Old 21-07-2006, 22:18   #216
mr_hyde
Senior Member

Quote:
Mi spiace, con o senza ?
Beh, devo dire che al centro Nokia sono stati gentilissimi... Dall'espressione che aveva il tizio che ha ritirato il telefono direi che ha immediatamente capito cosa avevo provato a fare, non mi ha chiesto niente (cosi' non ho dovuto inventare pietosissime scuse) e mi ha semplicemente anticipato che avrebbero fatto un preventivo.

Dalla nota tecnica che accompagnava il cellulare direi che hanno comunque anche eseguito una riparazione vera e propria. Comunqe il cellulare e' dovuto andare "in esterno": se ho capito bene i centri di assistenza Nokia sono classificati con 4 diversi "gradi" e solo i centri di tipo "1" e "2" (o "3" e "4", non so se contino dall'alto o dal basso) sono materialmente in grado di ri-sistemare un cellulare morto in seguito a fallito aggiornamento.

Comunque tempo fa avevo visto su EBay l'annuncio di un tizio (italiano) che rimetteva a posto cellulari defunti in seguito a ceffato aggiornamento. Se non ricordo male il prezzo era sui 30 Euro... Certo che pero' fidarsi a spedire il cellulare...

E ancora avevo visto (sempre Bay) anche uno dei Box utilizzati proprio per flash dei telefoni e anche per rimettere a posto i telefoni morti (sempre in seguito ad errato flash): se non ricordo male il prezzo era intorno ai 150 euro... Considerando che e' l'equivalente di un paio di flash andati male...

Attendiamo con ansia la prox versione di Symbian che includera' l'aggiornamento "da casa" tra le specifiche (vedete il S60 3rd edition feature pack 1 su http://www.symbian-freak.com/quides/.../firmware.htm)... Chissa' quanto costeranno questi telefoni...

Ciao,
Mr Hyde
Old 22-07-2006, 11:59   #217
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
ragazzi se avete il cell in garanzia portatelo al Nokia point, io non ho dovuto aspettare neanche un giorno (ma soltanto perchè il tecnico era assente, perchè se no l'avrebbero fatto in 10 minuti)
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 12:18   #218
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da kenny85
ragazzi se avete il cell in garanzia portatelo al Nokia point, io non ho dovuto aspettare neanche un giorno (ma soltanto perchè il tecnico era assente, perchè se no l'avrebbero fatto in 10 minuti)

dpende dal nokia point appunto..sto periodo con sta caldazza...voglia di lavorare saltami adosso....
Old 24-07-2006, 00:54   #219
Axelscorpio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
6630

qual è l'ultimo fw per il 6630? è possibile trovare un n70 brandizzato a poco e sbloccarlo con questo aggiornamento? grazie
Old 24-07-2006, 08:57   #220
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da Axelscorpio
qual è l'ultimo fw per il 6630? è possibile trovare un n70 brandizzato a poco e sbloccarlo con questo aggiornamento? grazie
come già scritto mille volte

6630
ultimo fw tim 5.03

ultimo no brand 6.03

si per l'n70 esistono firware no brand..ma per sbloccare cosa intendi??

ciaoo
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian