Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2007, 01:36   #9101
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
salve
ho aggiornato il router con il nuovo firmware DSL-G604T_V3.00B02.NZ.20060711-EU by C%40 e mi trovo un po sapesato rispetto al precedente V1 originale che avevo.
Per configurare la connessione sono andato a naso, però no riesco a trovare l'pzione port-forwarding che avevo sul vecchio per configurare i vari P2P...
Inoltre, non riesco a capire come cambiare il nome di login da "administrator" ad un altro, cioè mi pare che mi permetta di cambiare solo la password d'accesso ma non il login ( cosa invece possibile con il vecchio firmware)
mi potete aiutare ? in quale scheda devo agire?

Grazie

Ultima modifica di giorgioprimo : 06-01-2007 alle 01:40.
giorgioprimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 03:19   #9102
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da giorgioprimo
salve ho aggiornato il router con il nuovo firmware.... Grazie
Non uso più il v3 però qualcosina la ricordo (beh ci mancava l'ho pure moddato il v3 )... il port forwarding adesso è Virtual Server! In merito al user non ricordo affatto se è possibile modificarlo!
@Thhh
Il conceptronic è un ottimo firmware (se ricordo bene fu carciofone a segnalarmelo e dalla sua segnalazione fu io il primo che osò metterlo nel G604T... bei tempi quelli... e pensare che ancora la Jtag ecc neanche esistevano per i nostri AR7.... scusate l'OT) comunque adesso ci sono firmware "migliori" (in quanto più aggiornati) rispetto a quello - In ogni caso bisogna vedere cosa pretende il Wii, magari è solo un tuo errore nella configurazione in quanto il wireless non dovrebbe aver problemi con quel firmware
@carciofone
Quote:
(Attenzione: seguire esclusivamente le istruzioni accluse per caricarlo; può avere problemi di stabilità; la funzione "hidden SSID" può non funzionare con le chiavette USB G122 C1 con driver precedenti alla versione 1.1.2.0)
Dato che le uniche modifiche sono la sezione conn_nat (miglior supporto al p2p) e la config interna (vpi+vci=8+35 e classe ip 192.168.1.x) perchè non togli le varie avvertenze prima dell'uso - e in merito all'Hidden SSID non l'avevo risistemato nell'ultima release?

Ultima modifica di DarkWolf : 06-01-2007 alle 03:37.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 09:07   #9103
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

Iscritto dal: Jun 2005
grazie darkwolf... si stavo vedendo di questi due firmware che avete messo in un altro topic... io posso aggiornare a uno di questi dal conceptronic o devo seguire una procedura particolare?
Old 06-01-2007, 09:27   #9104
lucio<ThEmAd>
Member

L'Avatar di lucio<ThEmAd>

Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
salve a tutti ,
io sono un utente in posesso del rooter dlink in questione da molto tempo ma nn ho mai aggiornato il firmware... subito ho incominciato a leggere le pagine di questo forum me poi mi sono accorto che ce ne erano tipo... 400 e allora ho deciso che sarebbe stato più saggio chiedere...
potete ripetermi, nel caso che l'abbiate già dettto in questo forum, odirmi come devo fare per aggiornare il mio dlink DSL 604T?

ve ne sarei molto grato!

PS.un altra cosa... un po' più specifica... qualcuno a esperienza sul modem tiscali? come ci si comporta avendo un rooter (dlink...) eil modem tiscali da dover attacare?

grazie

Ultima modifica di lucio<ThEmAd> : 06-01-2007 alle 09:38.
lucio<ThEmAd> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 09:33   #9105
frank_mackey
Senior Member

L'Avatar di frank_mackey

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Non uso più il v3 però qualcosina la ricordo (beh ci mancava l'ho pure moddato il v3 )... il port forwarding adesso è Virtual Server! In merito al user non ricordo affatto se è possibile modificarlo!
Non si può modificare nel V3, ma in fin dei conti, a cosa serve? Basta "admin".
frank_mackey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 10:56   #9106
Gyank
Member

L'Avatar di Gyank

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucio<ThEmAd>
salve a tutti ,
io sono un utente in posesso del rooter dlink in questione da molto tempo ma nn ho mai aggiornato il firmware... subito ho incominciato a leggere le pagine di questo forum me poi mi sono accorto che ce ne erano tipo... 400 e allora ho deciso che sarebbe stato più saggio chiedere...
potete ripetermi, nel caso che l'abbiate già dettto in questo forum, odirmi come devo fare per aggiornare il mio dlink DSL 604T?

grazie
La risposta è una sola La Guida di Carciofone e
come scelta di firmware io darei la preferenza alla V.3 NZ moddata da
DarkWolf....... finchè nell'altro thread non ci daranno una
versione "definitiva"
Gyank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 11:16   #9107
forbidden
Member

L'Avatar di forbidden

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
problema con il terzo pc

il forum e' lungo, quindi confesso di non averlo letto tutto, chiedo solo di indicarmi se eventualmente gia' trattato dove si trovi un eventuale aiuto.
dunque il router e' il G624T e la rete e'costituita da 2 PC e un laptop.
all'inizio riuscivo a connettere tutti e tre in rete ma la linea cadeva confrequenze assurde, cosi' ho aggiornato il firmware V3B001T02.UE-A originale con V3.00B01T01.SP (quindi iberico) e fortunatamente (l'ottima guida di questo forum non l'avevo ancora letta, e dire che il miglior forum per il mio portatile e' proprio in questo sito!!) tutto e' andato a buon fine.
Ora la linea non cade piu' neanche a calci e il portatile con il PC a cui e' collegato il router funzionano a dovere, pero' l'altro PC collegato con la chiave usb in dotazione con il router continua a tentare la connessione senza riuscire a stabilirla. In sostanza mi dice continuamente ad intervalli di pochi secondi "in fase di connessione e in attesa chiave" ma la chiave in configurazione profilo l'ho inserita ed e' stata accettata. L'autenticazione utilizzata e' WPA-PSK e la cifratura dati TKIP. La rete figura disponibile e il profilo corrisponde ai dati di cui sopra. Ci sto sbattendo la testa da giorni ma non ne esco fuori. Qualcuno mi da un aiutino?
forbidden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 11:37   #9108
forbidden
Member

L'Avatar di forbidden

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da forbidden
il forum e' lungo, quindi confesso di non averlo letto tutto, chiedo solo di indicarmi se eventualmente gia' trattato dove si trovi un eventuale aiuto.
dunque il router e' il G624T e la rete e'costituita da 2 PC e un laptop.
all'inizio riuscivo a connettere tutti e tre in rete ma la linea cadeva confrequenze assurde, cosi' ho aggiornato il firmware V3B001T02.UE-A originale con V3.00B01T01.SP (quindi iberico) e fortunatamente (l'ottima guida di questo forum non l'avevo ancora letta, e dire che il miglior forum per il mio portatile e' proprio in questo sito!!) tutto e' andato a buon fine.
Ora la linea non cade piu' neanche a calci e il portatile con il PC a cui e' collegato il router funzionano a dovere, pero' l'altro PC collegato con la chiave usb in dotazione con il router continua a tentare la connessione senza riuscire a stabilirla. In sostanza mi dice continuamente ad intervalli di pochi secondi "in fase di connessione e in attesa chiave" ma la chiave in configurazione profilo l'ho inserita ed e' stata accettata. L'autenticazione utilizzata e' WPA-PSK e la cifratura dati TKIP. La rete figura disponibile e il profilo corrisponde ai dati di cui sopra. Ci sto sbattendo la testa da giorni ma non ne esco fuori. Qualcuno mi da un aiutino?
se puo' essere utile ai fini dell'analisi i pacchetti vengono scambiati reciprocamente in parti uguali ma rimane la scritta "Acquisizione indirizzo di rete" nello stato della connessione
forbidden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 12:50   #9109
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

Iscritto dal: Jun 2005
ho aggiornato il conceptronics con il routertech di darkwolf e adesso il wii va tranquillamente in rete anche con la protezione attivata... veramente ottimo ad una prima impressione questo firmware... a parte che ci sono molte opzioni in più, poi adesso aggancio tiscali 12 mega a banda piena (prima era un pochino meno)...
solamente volevo chiedervi se avete qualche consiglio per i settaggi del wireless con questo firmware... per aumentare la portata soprattutto
Old 06-01-2007, 13:24   #9110
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thhh
ho aggiornato il conceptronics con il routertech di darkwolf e adesso il wii va tranquillamente ...
Se hai messo Rtech qui sei offtopic
Old 06-01-2007, 17:19   #9111
lucio<ThEmAd>
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gyank
La risposta è una sola La Guida di Carciofone e
come scelta di firmware io darei la preferenza alla V.3 NZ moddata da
DarkWolf....... finchè nell'altro thread non ci daranno una
versione "definitiva"
COme devo fare per apllicarlo(ho già scaricato il firmware da te consigliato)? nn capisco dove siano le istruzioni...

scusate der la niubbaggine...
Old 06-01-2007, 17:23   #9112
DarkWolf
Senior Member

Quote:
COme devo fare per apllicarlo(ho già scaricato il firmware da te consigliato)? nn capisco dove siano le istruzioni...scusate der la niubbaggine...
devi lanciare l'eseguibile in modalità corrupted image mode... e procedi...
Old 06-01-2007, 17:57   #9113
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

Iscritto dal: Jan 2002
Ho un problema con Fastweb: se ripristino le impostazioni del router a quelle di default alla prima connessione un pc si connette mentre l'altro no. Già se riavvio il pc alla seconda connessione non funziona più. Come posso risolvere il problema??? Grazie
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 19:23   #9114
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
grazie DarkWolf, ho impostato tutto..e mi pare che questo V3 rulli come una scheggia...
Il mulo galoppa come mai avevo visto prima e riesco anche a navigare.... cosa praticamente impossibile con il vecchio firmware....

@OT una domanda, io sono abbastanza niubbo di queste cose e con questo V3 mi sembra di andare alla grande, te mi consiglieresti comunque di provare il tuo routertech ? è difficile da configurare ? nel caso mi trovi male, posso tornare al V3 senza problemi ?

Grazie ancora
giorgioprimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 19:29   #9115
Gyank
Member

L'Avatar di Gyank

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
COme devo fare per apllicarlo(ho già scaricato il firmware da te consigliato)? nn capisco dove siano le istruzioni...

scusate der la niubbaggine...
Vedi la guida per le parti introduttive (togliere firewall sw, antivirus ecc,
meglio settare ip fisso) poi lanci il file exe (tiupgrade) che è già configurato,
switchi il "corrupted mode" , spegni ed accendi il router come richiesto
(con una certa velocità) e dovresti essere a posto.
Gyank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 19:45   #9116
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giorgioprimo
grazie DarkWolf, ho impostato tutto..e mi pare che questo V3 rulli come una scheggia.....Grazie ancora
Il RouterTech è un mondo a parte! Notevolmente superiore al mio v3 NZ-Mod! Non dovrebbe tardare la versone 2.2 Rotertech ufficiale (ci stamo lavorando per risolvere numerosi bug) Una volta completa inizierò a lavorare sulla mia (ormai la conosco bene in meno di 24 ore dall'ufficiale la mia dovrebbe essere pronta) - Puoi mettere il routertech tramite l'aposito pacchetto (stessa procedura del v3) e tornare al v3 con lo stesso metodo
Old 06-01-2007, 23:08   #9117
justmild
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
Salve... il mio dlink ha un firmware versione V1.00B02T02.EU.20040618
Leggo che il firmware aggiornato migliora anche la navigazione in rete.....
vorrei aggiornarlo... devo prima passare a una versione V2?
Gradirei un'aiutino... grazie
justmild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 23:18   #9118
lucio<ThEmAd>
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gyank
Vedi la guida per le parti introduttive (togliere firewall sw, antivirus ecc,
meglio settare ip fisso) poi lanci il file exe (tiupgrade) che è già configurato,
switchi il "corrupted mode" , spegni ed accendi il router come richiesto
(con una certa velocità) e dovresti essere a posto.
Scusa mi potresti indicare dove stà la guida per i procedimenti preliminari all'installazione del firmware che tu mi hai consigliato nel quote prima per me...?
Old 07-01-2007, 00:29   #9119
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da justmild
Salve... il mio dlink ha un firmware versione V1.00B02T02.EU.20040618 Leggo che il firmware aggiornato migliora anche la navigazione in rete.....vorrei aggiornarlo... devo prima passare a una versione V2? Gradirei un'aiutino... grazie
No puoi mettere direttam il v3 previo apposito pacchetto incluso! PS Per tutto ciò che puo ricevere una risposta dal forum non ha senso chiedere in privato
Old 07-01-2007, 01:57   #9120
ilacop
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
scusatemi se scrivo qui un discorso diverso

scusatemi se scrivo qui un discorso diverso e solo che mi sono iscritto da poco e non posso creare ancora una discussione.

Ragazzi volevo sapere come posso utilizzare un netbox freedomland e se e si se lo posso utilizzare su il mio router d-link g624t vi ringrazzio e scusate ancora.
ilacop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian