|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
salve
ho aggiornato il router con il nuovo firmware DSL-G604T_V3.00B02.NZ.20060711-EU by C%40 e mi trovo un po sapesato rispetto al precedente V1 originale che avevo. Per configurare la connessione sono andato a naso, però no riesco a trovare l'pzione port-forwarding che avevo sul vecchio per configurare i vari P2P... Inoltre, non riesco a capire come cambiare il nome di login da "administrator" ad un altro, cioè mi pare che mi permetta di cambiare solo la password d'accesso ma non il login ( cosa invece possibile con il vecchio firmware) mi potete aiutare ? in quale scheda devo agire? Grazie Ultima modifica di giorgioprimo : 06-01-2007 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9102 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() @Thhh Il conceptronic è un ottimo firmware (se ricordo bene fu carciofone a segnalarmelo e dalla sua segnalazione fu io il primo che osò metterlo nel G604T... bei tempi quelli... e pensare che ancora la Jtag ecc neanche esistevano per i nostri AR7.... scusate l'OT) comunque adesso ci sono firmware "migliori" (in quanto più aggiornati) rispetto a quello ![]() ![]() @carciofone Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 06-01-2007 alle 03:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie darkwolf... si stavo vedendo di questi due firmware che avete messo in un altro topic... io posso aggiornare a uno di questi dal conceptronic o devo seguire una procedura particolare?
![]() |
#9104 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
salve a tutti
![]() io sono un utente in posesso del rooter dlink in questione da molto tempo ma nn ho mai aggiornato il firmware... subito ho incominciato a leggere le pagine di questo forum me poi mi sono accorto che ce ne erano tipo... 400 e allora ho deciso che sarebbe stato più saggio chiedere... potete ripetermi, nel caso che l'abbiate già dettto in questo forum, odirmi come devo fare per aggiornare il mio dlink DSL 604T? ve ne sarei molto grato! PS.un altra cosa... un po' più specifica... qualcuno a esperienza sul modem tiscali? come ci si comporta avendo un rooter (dlink...) eil modem tiscali da dover attacare? grazie
ThEmAd ![]() Ultima modifica di lucio<ThEmAd> : 06-01-2007 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9106 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() come scelta di firmware io darei la preferenza alla V.3 NZ moddata da DarkWolf....... finchè nell'altro thread non ci daranno una versione "definitiva" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9107 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
|
problema con il terzo pc
il forum e' lungo, quindi confesso di non averlo letto tutto, chiedo solo di indicarmi se eventualmente gia' trattato dove si trovi un eventuale aiuto.
dunque il router e' il G624T e la rete e'costituita da 2 PC e un laptop. all'inizio riuscivo a connettere tutti e tre in rete ma la linea cadeva confrequenze assurde, cosi' ho aggiornato il firmware V3B001T02.UE-A originale con V3.00B01T01.SP (quindi iberico) e fortunatamente (l'ottima guida di questo forum non l'avevo ancora letta, e dire che il miglior forum per il mio portatile e' proprio in questo sito!!) tutto e' andato a buon fine. Ora la linea non cade piu' neanche a calci e il portatile con il PC a cui e' collegato il router funzionano a dovere, pero' l'altro PC collegato con la chiave usb in dotazione con il router continua a tentare la connessione senza riuscire a stabilirla. In sostanza mi dice continuamente ad intervalli di pochi secondi "in fase di connessione e in attesa chiave" ma la chiave in configurazione profilo l'ho inserita ed e' stata accettata. L'autenticazione utilizzata e' WPA-PSK e la cifratura dati TKIP. La rete figura disponibile e il profilo corrisponde ai dati di cui sopra. Ci sto sbattendo la testa da giorni ma non ne esco fuori. Qualcuno mi da un aiutino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9108 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho aggiornato il conceptronics con il routertech di darkwolf e adesso il wii va tranquillamente in rete anche con la protezione attivata... veramente ottimo ad una prima impressione questo firmware... a parte che ci sono molte opzioni in più, poi adesso aggancio tiscali 12 mega a banda piena (prima era un pochino meno)...
solamente volevo chiedervi se avete qualche consiglio per i settaggi del wireless con questo firmware... per aumentare la portata soprattutto
![]() |
#9110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9111 | |
Member
|
Quote:
scusate der la niubbaggine...
![]() |
![]() |
#9112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho un problema con Fastweb: se ripristino le impostazioni del router a quelle di default alla prima connessione un pc si connette mentre l'altro no. Già se riavvio il pc alla seconda connessione non funziona più. Come posso risolvere il problema??? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9114 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
grazie DarkWolf, ho impostato tutto..e mi pare che questo V3 rulli come una scheggia...
Il mulo galoppa come mai avevo visto prima e riesco anche a navigare.... cosa praticamente impossibile con il vecchio firmware.... @OT una domanda, io sono abbastanza niubbo di queste cose e con questo V3 mi sembra di andare alla grande, te mi consiglieresti comunque di provare il tuo routertech ? è difficile da configurare ? nel caso mi trovi male, posso tornare al V3 senza problemi ? Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9115 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
meglio settare ip fisso) poi lanci il file exe (tiupgrade) che è già configurato, switchi il "corrupted mode" , spegni ed accendi il router come richiesto (con una certa velocità) e dovresti essere a posto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
Salve... il mio dlink ha un firmware versione V1.00B02T02.EU.20040618
Leggo che il firmware aggiornato migliora anche la navigazione in rete..... vorrei aggiornarlo... devo prima passare a una versione V2? Gradirei un'aiutino... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9118 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9120 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusatemi se scrivo qui un discorso diverso
scusatemi se scrivo qui un discorso diverso e solo che mi sono iscritto da poco e non posso creare ancora una discussione.
Ragazzi volevo sapere come posso utilizzare un netbox freedomland e se e si se lo posso utilizzare su il mio router d-link g624t vi ringrazzio e scusate ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.