|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
la enu è la inglese, va bene comunque ed è più "leggera"
|
|
|
#342 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
5720G T7700 - HD2600
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha il modello con il T7700 e la ATI HD 2600?
Vorrei chiedere 3 cose.... Con i driver della scheda video originali presi sul sito della Acer e win vista, siete riusciti ad abilitare la visualizzazione avanzata del Catalyst control center ATi? A me abilita solo la modalità base ed è il default per i driver branded acer... (risposta ricevuta dal supporto tecnico) Ovviamente moddando i catalyst presi dal sito ATI ci si riesce... ma il sistema diventa instabile, quindi preferirei tenere i driver originali o comunque sviluppati da acer... Altra domanda... ho notato che ogni tanto si sente un rumorino meccanico provenire da destra. Subito pensavo fosse l'hard disk... ma poi ho constatato che sembra un accesso al lettore dvd, infatti lasciando il cassettino aperto non si verifica. Succede anche a voi? E' il sistema operativo che fa sto check o mi devo preoccupare? Per chi ha tenuto windows vista: come vi trovate con la ripresa dalla sospensione? Anche a voi a volte le periferiche usb fanno le bizze quando windows riparte? P.s. a chi può interessare... il mio modello ha il bluetooth integrato (disattivato di default), basta schiacciare il tastino apposito e parte, perchè il programma di gestione è precaricato con win.. |
|
|
|
|
|
#344 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho appena comprato un Acer 5720g con core 2 duo T5450 e scheda Nvidia Geforce 8400M Gs solo che ho un problemino. La risoluzione massima che riesco a visualizzare è un'orrenda 1280 x 800... dato che non riesco ne a trovare dei driver per vista aggiornati per la scheda video volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema o almeno sa come risolvere questa situazione. Grazie per le risposte.
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
|
Buon Natale e buon Anno a tutti quanti!
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buon Natale a tutti!!
Domani scarterò anche io il pc in questione (che strano... so già cos'è il regalo!), quindi preparatevi a qualche domandina natalizia!
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
BUON NATALE A TUTTI VOI.....!!!!!
Inizio io : Orologio D&G , NOKIA N95 8GB(pagato cn i soldi del lavoro) e la mini one d a dicembre....Che dire natale 2007 uno dei migliori se nn il migliore.... Ancora Auguri a tutti quanti voi....Che bei momenti abbiamo passato insieme in questo tempo
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Eccomi qua!!
Computer spacchettato ieri e provato in questi due giorni! E' il mio primo portatile quindi non mi posso pronunciare più di tanto.. mi sembra comunque un buon pc. Unici difetti riscontrati fino ad ora: 1) schermo non proprio spettacolare.. ok ho un hp w2207 come fisso quindi sono abituato decisamente bene, però gli angloli verticali sono molto bassi ed il contrasto non è paragonabile all'hp... però vabbè per un portatile può andare bene! 2) Tastiera che durante la digitazione veloce fa un rumorino strano.. bò probabilmente è normale per tutti i notebook anche se ho letto da varie recensioni che non è proprio il punto forte del nostro acer! 3) Il touchpad non me la racconta giusta... forse è il problema che ho letto proprio in questo topic, ogni tanto mentre lo uso "clicca" da solo... forse troppo sensibile al tocco! Ho smanettato un po' anche qui con le opzioni (non più di tanto però) ma non mi sembra sia migliorato granchè... bè comunque 1 mouse è d'obbligo o grandi risate con autocad! Per il resto mi ripeto e penso sia un buon portatile, mi piace esteticamente, mi sembra rifinito bene, ottima la disposizione delle porte solo sui lati! Vista devo dire che per adesso non mi sta dispiacendo poi troppo.. e sono sempre stato mooolto scettico a proposito! Le opzioni sono decisamente disordinate non c'è dubbio, alcune "sezioni" però le trovo sviluppate meglio rispetto ad xp (ad esempio la gestione della rete) ed inoltre la pesantezza generale nell'uso proprio del sistema operativo non lo sto avvertendo come temevo... vedremo con applicazioni a tutto schermo pesanti! Unica cosa, ho dovuto assolutamente togliere il ClearType o mi si sarebbero fusi gli occhi! Una cosa però mi ha lasciato parecchio perplesso e necessita una volstra consulenza.. ho fatto il test di prestazione per Vista e tutto bene tranne.. la scheda video! 3,4?
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
|
|
|
|
|
#356 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Robegano di Salzano (VE)
|
Installare Mac OsX
Innanzitutto, Buone Feste a tutti.
Qualcuno ha provato ad installare sul nostro Travelmate 5720 il sistema operativo di Apple? E con quali risultati? Io ho provato un paio di versioni, ma non parte. Schermata neta con led bianco lampeggiante in alto a Sx. Non fa il boot. Ciao Alfonso
|
|
|
#357 |
|
Member
|
Bios...
Scusate...ma come si fa l'upgrade del bios?
C'è un programma apposito od una procedura da seguire? Grazie
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so per l'altra tua domanda circa il Mac, non ho mai provato, aspettiamo qualcuno.
|
|
|
|
#360 | |
|
Member
|
Quote:
gRAZIE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.