|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
in effetti ci stavo pensando
faccio anche ubna pulizia del registro poi ti dico grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() ![]() byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Junior Member
|
non ho un portatile
ho windows xp ho avviato pulizia cache con più utility ma nulla mi riapre il box al momento del salvataggio !!!!!!!!!! lo apro con un apriscatole? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate, nella prima pagina di questo thread ci sono svariati esempi in cui il router trust si può trasformare in altri router usando i loro firmware e facendolo rispettivamente di volta in volta un atlantis un hamlet ecc......; vorrei sapere quale di tutti i firmware provati e testati va meglio;....oppure se si equivalgono
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Junior Member
|
ancora nulla nemmeno impostando ip 192.168.1.2
perchè la prima volta ero riuscito ed ora mi si apre sempre il boxing? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Arieccomi
![]() Quote:
msobo entra nella pagina di configurazione del router vai in Interface Setup e fai scorrere la pagina in basso, troverai l'opzione Nat con la scritta Enable clicca sul menù a tendina e seleziona Disable, clicca su Save e hai disabilitato il Nat ![]() Quote:
ADSL Parametri per abbonamenti ADSL /ADSL2+: http://assistenza.libero.it/supporto...tri_conf.phtml Username: benvenuto Password: ospite Dopo aver registrato online l'abbonamento, se hai un modem usb disconnettiti e riconnettiti, se hai un modem ethernet spegnilo e riaccendilo) Per protocollo PPPoE: incapsulamento LLC - VPI: 8 - VCI: 35 Per protocollo PPPoATM: incapsulamento VC-Mux - VPI: 8 - VCI: 35 prova a configurare il router con il Protocollo PPPoA VC-Mux, ricordati di inserire la Username e la Password e segui le istruzioni riportate quì sopra ![]() Facci sapere se è cambiato qualcosa ![]() Quote:
certo che è possibile, rifai il Wizard e scegli l'opzione Bridge Mode ![]() Quote:
non è un problema di firmware ma di configurazione, sotto quale Provider hai la 24mb? Quote:
il reset lo devi fare da dietro il router e per 10 secondi, dopo pulisci la cache del browser: Come faccio a pulire la cache del browser? Potrebbe essere necessario pulire la cache del tuo browser prima di ottenere il Codice AdSense o utilizzare le tavolozze dei colori personalizzate. Per svuotare la cache in Internet Explorer attieniti alla seguente procedura: Esci dal tuo account AdSense. Chiudi tutte le altre finestre aperte del browser. Fai clic sul menu "Strumenti" nella barra dei menu del browser, quindi seleziona "Opzioni Internet...". Fai clic sulla scheda "Generale" nella parte superiore della finestra di dialogo. Seleziona "Elimina file..." nel riquadro "File temporanei Internet". Seleziona "Elimina tutto il contenuto non in linea" aggiungendo il segno di spunta alla casella corrispondente. Fai clic su "OK". Per svuotare la cache in Mozilla Firefox: Esci dal tuo account AdSense. Chiudi tutte le altre finestre aperte del browser. Fai clic sul menu "Strumenti" nella barra dei menu del browser e selezionare "Opzioni". Fai clic su "Privacy". Fai clic su "Svuota" accanto alla voce "Cache". Fai clic su "OK". Per svuotare la cache in Mozilla e Netscape: Esci dal tuo account AdSense. Chiudi tutte le altre finestre aperte del browser. Fai clic sul menu "Modifica" nella parte superiore del browser e seleziona "Preferenze". Fai clic sul segno "+" per espandere il menu "Avanzate". Seleziona "Cache" nel menu "Avanzate". Fai clic su "Cancella cache". Fai clic su "OK". Per svuotare la cache in Safari: Esci dal tuo account AdSense. Chiudi tutte le altre finestre aperte del browser. Apri il menu "Safari" nella barra degli strumenti del browser. Seleziona "Svuota cache". Fai clic su "Svuota" nella finestra di dialogo. In alcuni casi potrebbe essere necessario svuotare la cache più di una volta. ora puoi ripetere gli step di configurazione e salvare ![]() Quote:
per le relase uguali non c'è differenza ![]() l'originale/migliore è quello della billion e lo puoi aggiornare direttamente ![]() se il tuo Trust ha il firmware aggiornato all'ultima relase uguale al billion, non aggiornarlo, va bene così ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciacara,meno male che sei tornato,almeno le tue risposte son sempre esaustive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@ ciacara
non è un problema di firmware ma di configurazione, sotto quale Provider hai la 24mb? Buonasera,invece credo sia un problema proprio del modem o del firmware,USR9113 e NETGEAR dg834g v4 sono stabilissimi mai una caduta di linea,mai un problema,comunque il mio provider è Tiscali..... ![]() Intanto posto anche i miei parametri... http://img510.imageshack.us/my.php?i...apture6rm7.jpg Ciao e grazie...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto che hai 6 db di snr, l'hai impostato manualmente? mi dici la relase del firmware che hai installato sul Trust? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 | |
Senior Member
|
Quote:
quando posso son a disposizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao a tutti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
|
Quote:
entra nel Pannello di Controllo del Trust vai in Advanced Setup poi in ADSL e seleziona: ADSL Mode : G.DMT ADSL Type : ANNEX A clicca su Save dopo il riavvio del Router posta i dati di connessione e vediamo come va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
|
Buonasera....ti dico subito visto che è una prova già fatta è strafatta che si abbassa la portante a 12 mega l'up sempre a 1 ma inferiore di poco e il margire di rumore SNR 6.8 in down e 8.0 in up....ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova da Telnet ad aumentare l'snr con questa procedura suggerita da pegasolabs: wan adsl targetnoise 0x@@ Dove x@@ è il valore del doppio dell' incremento/decremento in esadecimale: xfa ovvero - 3dB (aggancio maggiore, snr minore) xfb -2.5 dB xfc -2.0 dB xfd -1.5 dB xfe -1.0 dB xff -0.5 dB x00 0 (ovvero default) x01 0.5 dB x02 1.0 dB x03 1.5 dB x04 2.0 dB x05 2.5 dB x06 3.0 dB (aggancio minore, snr maggiore) la prova falla con la configurazione che aggancia una portante maggiore: ADSL Mode : ADSL2+ ADSL Type : ANNEX A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao...sai cosè la cosa bella che quel snr pure a 1.0 in down con portante di 23950 mi sta giorni senza che cada la linea....saranno dei nuovi dslam di tiscali bò comunque ti ringrazio x la disponibilità domani vado a riprenderlo in cantina e faccio la prova del telnet ciao buonanotte.... Ultima modifica di Vinsent : 02-04-2008 alle 01:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 |
Junior Member
|
Ma allora il trust non è wifi? fatemi capire O_O? Io ero convinto che ogni router fosse wifi...ho buttato i soldi? A me serve wifi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() se se, questo reply mi sa tanto, ma taanto di: Pesce d' Aprile ma dai..... ![]() Quote:
no, non è Wifi... ![]() quelli che supportano il Wifi li riconosci anche dall'Antennina ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
|
se se, questo reply mi sa tanto, ma taanto di:
Pesce d' Aprile ma dai..... ![]() @CIACARA Buonasera a tutti....... Ma dai cosa........intanto ti posto questo anche se è solo 27 minuti ti dico che sono ad imola e visto che sei a modena quando passi fammelo sapere che ci beviamo una birretta e anzi prendo il bel trust in cantina e te lo regalo...... ![]() http://img380.imageshack.us/my.php?i...apture3gs4.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
In caso di dubbio ti posso solo consigliare di resettare completamente il modem e di riportarlo alle impostazioni di fabbrica, così non dovresti più avere alcun problema.. unica cosa, dovrai riconfigurarlo da zero, ma a meno di cose particolari, non dovresti impiegarci molto.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.