|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Aggiornamento
Ristrutturato il Primo Post del Thread
![]() Notte a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ottimo Ciacara, con le immagini in preview è moto più leggibile adesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti, era propio quello che volevo ottenere ![]() Ora, appena posso, devo estendere la cosa agli altri Post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
sempre meglio questo thread
la prima pagina deve essere lo specchio della vetrina ![]() se farò l'upgrade del firmware da Trust @ Billion direttamente è consigliato o bisogna fare i vari passaggi? PS: sto ancora aspettando l'installazione della ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
vai tra, puoi passare direttamente al billion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
errore 815
Salve ragazzi
il problema è questo: un amico ha un problema con il modem trust adsl2+ 4050 lo ha installato sotto vista ma non riesce a connettersi , gli dà errore 815, il suo provider è wind, inoltre non trova il cd d'installazione. Ora ho visto che lo ha connesso mediante porta ethernet quindi credo che il cd non sia indispensabile. Volevo consigli sul problema dell'ERRORE 815. (Impossibile stabilire la connessione di rete a banda larga. Il server remoto non risponde.Il problema potrebbe essere causato da un valore non valido nel campo "Nome servizio" della connessione. Contattare il provider dei servizi internet per richiedere il valore corretto e aggiornarlo nella proprietà della connessione. ) devo configurare qualche parametro del modem o in vista per la prima connessione con libero di wind? Ed inoltre il cd è essenziale? Grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao jonbonjovanni e benvenuto, Secondo me è solo un problema di configurazione del Ruter e di Registrazione della linea Adsl ![]() segui questa guida di Libero/Wind: Guida d' Installazione l'ho letta tutta, anche se è per un' altro modello di Router, va bene comunque ![]() Ho usato il Trust sotto Vista per mesi e non ho mai avuto nessun tipo di problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
Semplicemente questo è un router e non ci vuole nessuna connessione a banda larga dal PC. Va configurato solo il router. Comincia a dare uno sguardo agli screenshot delle prime pagine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Avrei una domanda per voi esperti.
Ho Alice 20 mega e ho un problema di DNS, come sembra a molti. Però la mia domanda è: dove li devo inserire? Nel TCP/IP del PC oppure nel router? Il mio PC è configurato ad IP fisso (in quanto ho la configurazione delle porte x Emule indirizzate appunto all' IP del PC) e come Gateway uso l'IP del router. Il DHCP è disattivato appunto come consigliato nella configurazione per Emule. Se devo inserire i DNS nel router non so dove vanno messi!! Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
enta nel pannello di controllo del router, poi vai in Interface Setup / Lan, apri il menù a tendina che c'è accanto a Dns Relay, seleziona la seconda voce ed inserisci i nuovi indirizzi, poi fai save ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai dove reperire DNS migliori ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa devo fare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
Usa questi: 62.211.69.150 212.48.4.15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
Si come terzo mettici 151.1.1.1 in caso di emergenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
|
Il 212.48.4.15 non pinga !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
Non vuol dire nulla. Non tutti i server sono impostati per rispondere al ping. Cmq stiamo andando OT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ieri, dopo lunga riflessione, ho resettato tutto il resettabile. Router, modem e ho fatto anceh un reboot del pc.
Passo passo, piano piano, mi sono riconfigurato tutto e funziona. Per la prima volta, sono entrato in inernet stando sul balcone. Ottimo, grazie a tutti, ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
io ho il trust md 4050 con firware hamlet
connessione libero adsl impostato u ppoa vcmux dopo un po a volte nn sempre mi si disconnette ora ho provato a disattivare il firewall del router e vedere come si comporta .. prima domanda ..se ho firewall sul router oltre le porte per emule devo apreire altre porte tipo la 80 o22 o ecc...? poi volevo sapere i dati delle impostazioni avanzate tipo ..half bridge ..cos'è? mtu comela devo impostare 1492 giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.