|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Appena posso provare ti farò sapere!
![]()
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho provato ma l'errore all'MTU persiste...non sò più dove cazzo sbattere la testa se avete altri consigli sono straben accetti...
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rescaldina (Mi)
|
Ciao a tutti io ho un router wireless D-Link dsl-604+ ho un problema la conessione mi si ferma all' MTU ho visto che lo devo cambiare ma come posso farlo????...grazie a tutti...
![]()
![]() |
#624 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tribunale di Potenza
|
Mi collego al live tramite modem pirelli alice senza problemi,avendo recuperato il modulo wireless del pirelli gate vorrei passare ad una rete wi-fi acquistando l'adapter della 360.
Prima di procedere all'acquisto vorrei sapere se qualcuno di voi ha già provato la configurazione che intendo fare,i miei dubbi derivano dalla indubbia schifezza dei componenti alice! |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Member
|
Ho trovato un documento che spiega come configurare il tutto con il nuovo alice gate-w che viene dato attivando l'offerta alice tuttto incluso,chissà se lo stesso vale per i moduli della serie precedente che posseggo??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
risolto
Sono riuscito a risolvere:
Era circa 20 gg che "pestavo" per capire come fare...prima bestemiavo per il router...poi l'attenzione si è rivolta sull'antivirus ....Norton ..."astardo di un antitutto,,,," poi ,,,,ho letto un post di rullo69 (sul forum di Xbox) è ho risolto mettendo in automatico il servizio "host di periferiche plug & play universali".(servizio in manuale all'origine con OS XP Home) Naturalmente è compreso "nel prezzo" mitigare Norton (worm & antispyware disabilitati) Questo mi ha permesso di non sprecare del tempo in formattazione ecc, ecc.. Grazie per l'attenzione Barba |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
venerdi mi scade il primo mese di offerta del live, volevo chiedere quanto costa l'abbonamento a un solo mese? Non fa niente se faccio passare qualche giorno prima di riattivarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi è appena arrivata la xbox 360 e per usufruire dei servizi xbox live l'ho collegata al router fornito da telecom con il pacchetto "alice tutto incluso 30" ossia il Pirelli Alice Gate W2+. Al test della connessione mi passa il cablaggio ma mi da errore sull'assegnazione dell'indirizzo IP.
Come potrei risolvere? Qualcuno ha lo stesso router ed ha risolto? Help me please ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite Ultima modifica di Karnak : 01-03-2007 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mi dici dove lo hai trovato per cortesia?
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Iscritto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Help help dg834gt xbox 360 fanno a pugni!
OK guardiamo se qualcuno mi risponde.
Ho comperato un modem router dg834gt, funziona ottimamente in wireless col pc, ma nn riesco a fare andare xbox live. L'errore è: ip failed. Si ferma all'ip. Ho chiamato l'assistenza xbox. Sono delle capre. Ne sanno tanto quanto me. Cioè poco: ha controllato il ppoe? la chiave wpa è giusta? Tutte domande sceme. Alla fine mi dicono di chiamare alice e farmi dire l'ip statico. Chiamo, inserisco l'ip e nulla nn succede nulla. Al che chiamo netgear. Molto professionali, ma nn sanno che dire, a parte forse che è un problema di firewall. Ma che devo creare regole precise per il firewall... e per farlo devo sapere le "porte" riferite all'xbox. Sono disperato. NN si capisce più niente. La mia domanda è semplice: QUALCUNO DI VOI GIOCA CON L'XBOX 360 E DG834GT? Se si , spiegatemi come fate.Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non sò se questo articolo ti può essere d' aiuto, prova a vedere: http://support.microsoft.com/kb/908884/EN-US/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Oppure prova a chiedere nel topic del DG834GT, c'è sempre qualcuno pronto ad aiutare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Topic dg834gt
Dov'e' sto topic? hai un link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=dg834gt
Leggi il primo post, può darsi ci sia la risposta alla tua domanda, è troppo lungo, non ho guardato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Windows Vista e connessione al Live
Salve, ho un problema con il nuovo pc e la connessione al Live. Prima avevo un desktop con windows xp pro e condividendo la connessione internet, riuscivo ad entrare nel Live in modo molto semplice, settando IP e DNS. Adesso con il nuovo portatile e windows vista home premium installato, non ne vuole proprio sapere di funzionare. Ho letto discussioni su vari forum, ma non sono riuscito a farla funzionare, alcuni utenti dicono che la configurazione avviene in modo totalmente automatico, ma non nel mio caso. Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi, magari elencandomi le varie fasi della configurazione. Spero di risolvere al più presto. Grazie in anticipo a tutti.
![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gold o silver?
Ciao,
io ho creato l'account su live ma mi ha solo preso l'abbonamento silver, non riesco a capire perchè, in quanto dentro la scatola c'è un foglio che dice che per un mese dovrei avere l'abbonamento "gold"... qualcuno ha avuto questo problema? ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Ho una rete composta da:
Router Netgear Dg834g, 2 Pc e xbox 360 PC 1: collegato tramite porta ethernet PC 2: collegato con usb wifi xbox 360: collegata tramite porta ethernet al pc 2 Premesso che riesco a collegare in live la xbox la mia domanda è: perchè non posso dare alla scheda di rete la classe ip 192.168.xxx.xxx?? Posso solo dare come classe di indirizzi 165.0.0.x, in caso contrario la connessione ad internet sparisce perchè la usb wifi non risolve l'ip, in quanto entra in conflitto con il router. Ho anche provato a disabilitare DHCP e naturalmente dò alla scheda di rete solo indirizzi liberi. Mi interessa questo perchè se non faccio entrare la xbox in rete non riesco a nattare le porte ed il nat rimane moderato. ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.