|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
|
@angelo.saviano: non puoi fare uno screen... puoi provare a fargli una foto con una macchinetta digitale magari con la funzione macro...[/quote]
l'ho fatta e si vede abbastanza bene...il difetto è visibile...ma come faccio a postarla se hwupgrade mi fa postare immagini solo di piccole dimensioni?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
devi postare l'immagine su questo sito http://imageshack.us/, e poi ci posti il secondo link che ti mette (cosi l'immagine rimane piccolina non pesa sulle pagine e chi vuole per vederla basta che la apre)
![]() |
![]() |
#2443 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
URCA! Sicuro che non sia sporco l'LCD? Non so come sia fatto effettivamente ma magari è sporco dentro? Boh? Per essere pixel bruciati ne sono davvero tanti!
Su altri colori?
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 | |
Senior Member
|
Quote:
prova altri colori
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data. Portatile: Sony vpceb3m1e Iphone 4 + 3power Ultima modifica di flavix25 : 07-04-2007 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per cortesia, un aiuto veloce .
Come si fa a controllare il funzionamento della ventola , cioè se aumenta la velocità all'aumentare della temperatura? Vi spiego, dopo essere tornato dalla riparazione senza pinmod e quindi a 1,7 con stalker la temperatura dopo poco schizza a 100 gradi (GPU) ma non sono ancora riuscito a capire se la ventola va al amssimo o no....
![]() |
#2447 | |
Member
|
Quote:
su altri colori lo stesso...anke con nero...se si guarda attentamente si nota che sono più scuri ancora...ho pensato anke io allo sporco ma non saprei come fare per verificare...di sicuro non lo mando nuovamente in assistenza...avendo la garanzia di un altro anno sullo schermo che da poco mi hanno sostituito aspetterò...però potrebbe essere sporco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmmmmmmmm ma hai provato a pulirlo con del vetril, ovviamente non è il pulitore più usato basta non spruzzarlo direttamente sullo schermo, ma su un tovagliolo di carta,e pulisci, se la cosa non è esterna allora l'unica cosa che rimane è l'assistenza, ho smontato un monitor e non puoi pulire la parte opposta del monitor
![]() |
![]() |
#2449 | |
Member
|
Quote:
purtroppo si vede molto bene che non è esterno...ma nn lo rimanderò in assistenza prima di qualke mese sinceramente...questa sarebbe già la terza volta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Non sono comunque riuscito a trovare un programma che mi dicesse se la ventola girasse al massimo quindi non saprei come aiutarti sorry...
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 | |
Senior Member
|
Quote:
AIUUUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ricordo che c'erano dei driver di scheda video che facevano accendere fissa la ventola... sbaglio ? qualcuno con + memoria di me?
![]() |
![]() |
#2453 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Se sono i driver prova a disinstallarli e a reinstallare quelli di default della 6800Go per fujitsu. Nel disinstallarli usa DriverCleanerPro.
![]() |
#2454 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Geforce Go 6800... bye bye!
Ciao e bentrovati a tutti!
Ebbene si... dopo 1 anno e 7 mesi è finito l'idillio con la mia Geforce go 6800. Insomma, pare che questa sia il vero tallone di achille del nostro amilone dal momento che, a giudicare da quanto si legge sui vari forum, ha piantato in asso parecchi di noi, chi prima o chi dopo. Credo che la causa sia principalmente da ricercare nelle elevate temperature alle quali la GPU viene sottoposta per medio-lungo termine senza poter contare su un adeguato sistema di raffreddamento (vero FSC?). Premesso che non ho mai "overclokkato" la mia scheda, piuttosto mi sono limitato ad "adottare" drivers più aggiornati di quelli della FSC (come ad esempio quelli della Dell per l'Inspiron 9400). Ho letto diversi topic riguardanti la fattibile possibilità di sostituire le schede danneggiate con schede MXM equivalenti e/o superiori, tuttavia non mi sento di rischiare adottando costose e dispendiose soluzioni fai-da-te, sebbene siano ben documentate e testate (vedi 7900 gs). Pertanto vi pongo le seguenti domande su come meglio orientarmi: quale scheda della famiglia Geforce Go (6800 a parte) si adatta meglio sul nostro amilo? La 7600 ad esempio può fare al caso mio? Esistono altre valide alternative? Inoltre, nelle operazioni di smontaggio del dissipatore dalla scheda ho notato che i pad termici sono andati e quindi non sono più utilizzabilii... anche su questo tema ho cercato a lungo e in largo trovando diverse soluzioni... per quanto riguarda le ram, ad esempio, ho letto che il Masterpad Pro (PTP-U01) della Cooler Master è una buona scelta ma per la GPU sono ancora indeciso... ho notato che il pad termico originale è diverso da quello usato per le ram, sia per colore che per consistenza, e inoltre su una delle 2 superfici c'è una sorta di garzetta cerata... ho molte perplessità circa l'utilizzo di un pad di rame o di semplice pasta termica... voi cosa mi consigliate? Nell'attesa di ricevere vostre (incoraggianti spero) risposte faccio i miei auguri più sinceri di buona Pasqua a tutti voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Pannello di controllo --> Prestazioni e manutenzione --> Strumenti di amministrazione --> Servizi trova il servizio "Nvidia Display driver", tasto destro, proprietà, in tipo di avvio metti automatico, poi clicca su avvia e poi su applica. Così la ventola dovrebbe andare a seconda del carico di utilizzo della GPU.
![]() |
![]() |
#2456 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema sono quei pad bluastri che mettono sulla GPU (non tanto il dissipatore) che la fanno arrivare a 95/100 gradi anche senza overclock! Togliendo quelli ed usando il rame la scheda ov erclockata rimane anche giocando per ore sotto i 90°!!!
![]() |
![]() |
#2457 |
Member
|
mi sapresti dire cosa dovrei compare e cosa dovrei fare per sostituire questo sistema di dissipamento?io ovviamente non ne capisco molto ma un mio amico si quindi se mi spieghi ne sarei contento.gttazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 | |
Senior Member
|
Quote:
L'assistenza ha rimesso i vecchi pad con una pasta termica "sotto "colore oro... una vera ciofeca...
![]() |
![]() |
#2459 | |
Senior Member
|
Quote:
Un Aiuto grosso grosso ancora.. quando emulizzo con il WIfi attivato ogni tanto l'upload va a zero per qualche secondo, sembra che si disconnetta per un attimo e poi riprende... chiaramente perdo completamente la coda. come posso risolvere questo provìblemino?
![]() |
![]() |
#2460 | |
Senior Member
|
Quote:
Come volevasi dimostrare! Alla Sirpel sono delle vere teste di Ca**o! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.