Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2007, 18:07   #421
pixtar
Member

L'Avatar di pixtar

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
Quote:
Originariamente inviato da Ste6683 Guarda i messaggi
Gentilmente posti delle foto magari sul black light....
Oggi ho chiesto ad un collega dell'ufficio di prestarmi la sua digitale reflex
Appena me la porta vi faccio qualche scatto.
pixtar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 18:16   #422
Ste6683
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
Ok

Ultima modifica di Ste6683 : 21-05-2007 alle 18:24.
Ste6683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 18:48   #423
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da pixtar Guarda i messaggi
Porcaccia la miseriaccia!
Ho appena visto il demo della sony in 1920x1080 e fa' PAURA!
Dopodiche' ho visionato ANIMATRIX in Mpeg4 1024x432 ed e' stato come vederlo x la prima volta!
Per ultimo ho guardato 2 DVD fatti in CG: Final Fantasy e Titan A.E. con una resa eccellente, come pure Regole D'onore che ha dimostrato tutto il potenziale anche di un semplice DVD quando fatto a dovere.
Vabehh che dire, ora mi monto il braccino che ci va' assieme e continuo qualche test...

Ragazzi smettetela di farmi rosicare,mò mi incazzo
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 18:50   #424
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86 Guarda i messaggi
Ragazzi smettetela di farmi rosicare,mò mi incazzo
Old 21-05-2007, 20:32   #425
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Ragazzi se volete che Windows ve lo riconosca come LG 226WA in gestione periferiche e non come Monitor Generic Plug & Play installatevi sempre tramite gesione periferiche questi drivers che allego...
Allegati
File Type: zip LG_Drivers.zip (6.8 KB, 25 visite)
Old 21-05-2007, 21:50   #426
davide®
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU Guarda i messaggi
Ragazzi se volete che Windows ve lo riconosca come LG 226WA in gestione periferiche e non come Monitor Generic Plug & Play installatevi sempre tramite gesione periferiche questi drivers che allego...
Questo monitor ha le casse?
grazie
davide
davide® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 21:56   #427
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
azz.. 'sto thread capita a fagiuolo!
dato che devo prendere un nuovo monitor, c'è un sito italiano che lo vende? grazie.
Old 21-05-2007, 22:52   #428
Ste6683
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
niente casse...
e per ora non disponibile in Italia

Ciauzz
Ste6683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 23:15   #429
pixtar
Member

L'Avatar di pixtar

Braccino montato
Altro che regolabile in altezza.
...Ora ci posso anche giocare a frisbee con questo monitor
Old 22-05-2007, 00:18   #430
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

e dove lo hai preso 'sto braccino spettacolo????

lo voglio anche io...
Old 22-05-2007, 09:39   #431
pixtar
Member

L'Avatar di pixtar

Sempre da cyberport x non moltiplicare le spese di spedizione...
Il modello e' un Ergotron LX (i movimenti che puoi fare sono stupefacenti)

P.S.: a quanto avete regolato la luminosita' il contrasto ed i colori?
Old 22-05-2007, 10:33   #432
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Se entro domani qualcosa non si muove vado alla trony e prendo l' Hp W2207 in pronta consegna.E'già una settimana che aspetto e onestamente mi sono stancato...
Old 22-05-2007, 11:18   #433
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86 Guarda i messaggi
Se entro domani qualcosa non si muove vado alla trony e prendo l' Hp W2207 in pronta consegna.E'già una settimana che aspetto e onestamente mi sono stancato...

ma da cyberport non ti hanno risposto ancora??

se io fossi in te:

1) probabilmente scriverei un'altra email semi-minatoria e attese 24 ore chiamerei in germania sbraitando in inglese...
2) chiamerei dhl (dopotutto probabilmente sono loro che hanno combinato il guaio) e pretenderei la risoluzione del problema dicendogli inoltre che del monitor ne ho bisogno urgentissimo per lavoro
Old 22-05-2007, 11:22   #434
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da pixtar Guarda i messaggi
Sempre da cyberport x non moltiplicare le spese di spedizione...
Il modello e' un Ergotron LX (i movimenti che puoi fare sono stupefacenti)

P.S.: a quanto avete regolato la luminosita' il contrasto ed i colori?
peccato che quando ho fatto l'ordine proprio non mi sia venuto in mente di cercare nel sito anche qulcosa del genere altrimenti lo avrei preso subito anche io..deve essere davvero uno spettacolo

attendo un nuovo ordine che credo faro' presto..dopotutto e' un eshop molto ben fornito e i prezzi sono discreti direi...

io uso le impostazioni predefinite a 9300k quindi non saprei dirti per cio' che riguarda colori\lum\contrasto...
Old 22-05-2007, 11:43   #435
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Quote:
ma da cyberport non ti hanno risposto ancora??

se io fossi in te:

1) probabilmente scriverei un'altra email semi-minatoria e attese 24 ore chiamerei in germania sbraitando in inglese...
2) chiamerei dhl (dopotutto probabilmente sono loro che hanno combinato il guaio) e pretenderei la risoluzione del problema dicendogli inoltre che del monitor ne ho bisogno urgentissimo per lavoro
Ho mandato circa 4 mail a cyberport ma non rispondono.Le ho mandate in inglese e anche in tedesco.
La Dhl l'ho già chiamata,mi è stato detto che il loro circuito contatterà il mittente per farsi fornire i documenti e che sarei stato ricontattato.
Tutto tace ed io queste cose non le tollero.
Aspetto fino a domani,se nel pomeriggio non ho ricevuto nulla o lo stato del pacco non è cambiato vado a comprare l'HP.
E se mai mi dovesse arrivare il monitor dopo l'acquisto dell'HP lo faccio rispedire al mittente con tanto di spese di ritorno.
Old 22-05-2007, 13:14   #436
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Non posso che quotarti, anche io quando faccio un acquisto pretendo max rapidita' nel ricevere la merce e nella eventuale risoluzione di problemi "in itinere"

Il discorso e': sei sicuro che il monitor Hp in questione (che io non conosco quindi non so assoltamente dirti niente) sia a livello o meglio dell'LG??
Lo chiedo perche' magari rischi di prendere un prodotto di qualita' inferiore e poi 1-2 giorni dopo ti si presenta alla porta mister corriere...e se lo hai pagato un bel po' meno tanto di guadagnato ma se la cifra non vale la candela..beh forse conveniva aspettare quel 1-2 giorni in piu'...ovviamente IMHO
Old 22-05-2007, 13:24   #437
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Quote:
Non posso che quotarti, anche io quando faccio un acquisto pretendo max rapidita' nel ricevere la merce e nella eventuale risoluzione di problemi "in itinere"

Il discorso e': sei sicuro che il monitor Hp in questione (che io non conosco quindi non so assoltamente dirti niente) sia a livello o meglio dell'LG??
Lo chiedo perche' magari rischi di prendere un prodotto di qualita' inferiore e poi 1-2 giorni dopo ti si presenta alla porta mister corriere...e se lo hai pagato un bel po' meno tanto di guadagnato ma se la cifra non vale la candela..beh forse conveniva aspettare quel 1-2 giorni in piu'...ovviamente IMHO
Il monitor HP ha dalla sua il fatto che è glare e quindi con colori molto più brillanti.Come contro ha 5ms contro i 2ms dell' LG...
Lo prenderei nel centro commerciale vicino casa e quindi non incapperei in problemi di pixel bruciati.Il prezzo è quasi lo stesso,una ventina di € in meno dell'LG.
Io sono fatto così,devo avere tutto e subito....C'è da dire che questa è anche rabbia accumulata verso i corrieri,sono due mesi che non me ne va giusta una...
Old 22-05-2007, 14:16   #438
PennelloDJ
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti! Scusate se non mi sono fatto sentire per qualche giorno, ma ho avuto mille impegni...prima di tutto un consiglio per chi lo ha già e lo vuole calibrare alla perfezione: utilizzate il Forte Manager che si trova dentro alla confezione del monitor, lo installate e poi vi guiderà lui passo-passo; fondamentale è la calibrazione del colore che se fatta bene vi permette di avere una migliore resa di chiari e scuri (di fabbrica secondo me appiattisce troppo verso il chiaro).
In secondo luogo: ho un fastidiosissimo sfarfallio (ad esempio le obre di Virtua Tennis 3 o alcune pubblicità a lato delle pagine internet), da cosa può dipendere? Ho una ATI 9800pro 256MB con Omega Drivers 3.8.252; il monitor l'ho attaccato in DVI e i driver sono aggiornati (nella gestione periferiche appare "LG L226WA digital"). Spero mi possiate aiutare...grazie!
PennelloDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:02   #439
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da PennelloDJ Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Scusate se non mi sono fatto sentire per qualche giorno, ma ho avuto mille impegni...prima di tutto un consiglio per chi lo ha già e lo vuole calibrare alla perfezione: utilizzate il Forte Manager che si trova dentro alla confezione del monitor, lo installate e poi vi guiderà lui passo-passo; fondamentale è la calibrazione del colore che se fatta bene vi permette di avere una migliore resa di chiari e scuri (di fabbrica secondo me appiattisce troppo verso il chiaro).
In secondo luogo: ho un fastidiosissimo sfarfallio (ad esempio le obre di Virtua Tennis 3 o alcune pubblicità a lato delle pagine internet), da cosa può dipendere? Ho una ATI 9800pro 256MB con Omega Drivers 3.8.252; il monitor l'ho attaccato in DVI e i driver sono aggiornati (nella gestione periferiche appare "LG L226WA digital"). Spero mi possiate aiutare...grazie!

ciao..mmm..e' un problema che a me non si presenta..ed ho anche io vt3 ne' tantomeno vedo sfarfallii su internet..non e' che sara' colpa della scheda video? hai provato a collegarla in vga anziche' in dvi? o comunque eventualmente prova a usare gli ultimi drivers ati ufficiali..non mi viene in mente altro..
Old 22-05-2007, 15:23   #440
PennelloDJ
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ho provato proprio adesso a mettere su vga ma il problema persiste, direi che praticamente ci sono degli elementi che non sono su un pixel definito, ma saltano tra un pixel e un altro, come se non avessero coordinate precise...ah, un attimo, ho fatto una prova e ho messo la definizione a 1360x768 e il computer ha crashato! (schermata blu) Io direi proprio che ho qualche problema con la scheda video...cmq ho una voglia di farmi una consolle ad alta definzione che mi mangia! Dopo l'estate la comprerò, questo monitor se la merita!
PennelloDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP