|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
Ok
Ultima modifica di Ste6683 : 21-05-2007 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Quote:
Ragazzi smettetela di farmi rosicare,mò mi incazzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
![]() |
#425 |
Senior Member
|
Ragazzi se volete che Windows ve lo riconosca come LG 226WA in gestione periferiche e non come Monitor Generic Plug & Play installatevi sempre tramite gesione periferiche questi drivers che allego...
![]()
![]() |
#426 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
azz.. 'sto thread capita a fagiuolo!
dato che devo prendere un nuovo monitor, c'è un sito italiano che lo vende? grazie.
![]() |
#428 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
niente casse...
e per ora non disponibile in Italia Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() e dove lo hai preso 'sto braccino spettacolo???? ![]() lo voglio anche io... ![]()
![]() |
#431 |
Member
|
Sempre da cyberport x non moltiplicare le spese di spedizione...
![]() Il modello e' un Ergotron LX (i movimenti che puoi fare sono stupefacenti) P.S.: a quanto avete regolato la luminosita' il contrasto ed i colori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
Se entro domani qualcosa non si muove vado alla trony e prendo l' Hp W2207 in pronta consegna.E'già una settimana che aspetto e onestamente mi sono stancato...
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
ma da cyberport non ti hanno risposto ancora?? se io fossi in te: 1) probabilmente scriverei un'altra email semi-minatoria e attese 24 ore chiamerei in germania sbraitando in inglese... ![]() 2) chiamerei dhl (dopotutto probabilmente sono loro che hanno combinato il guaio) e pretenderei la risoluzione del problema dicendogli inoltre che del monitor ne ho bisogno urgentissimo per lavoro ![]()
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
attendo un nuovo ordine che credo faro' presto..dopotutto e' un eshop molto ben fornito e i prezzi sono discreti direi... ![]() io uso le impostazioni predefinite a 9300k quindi non saprei dirti per cio' che riguarda colori\lum\contrasto... ![]()
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
La Dhl l'ho già chiamata,mi è stato detto che il loro circuito contatterà il mittente per farsi fornire i documenti e che sarei stato ricontattato. Tutto tace ed io queste cose non le tollero. Aspetto fino a domani,se nel pomeriggio non ho ricevuto nulla o lo stato del pacco non è cambiato vado a comprare l'HP. E se mai mi dovesse arrivare il monitor dopo l'acquisto dell'HP lo faccio rispedire al mittente con tanto di spese di ritorno. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
|
Non posso che quotarti, anche io quando faccio un acquisto pretendo max rapidita' nel ricevere la merce e nella eventuale risoluzione di problemi "in itinere"
Il discorso e': sei sicuro che il monitor Hp in questione (che io non conosco quindi non so assoltamente dirti niente) sia a livello o meglio dell'LG?? Lo chiedo perche' magari rischi di prendere un prodotto di qualita' inferiore e poi 1-2 giorni dopo ti si presenta alla porta mister corriere...e se lo hai pagato un bel po' meno tanto di guadagnato ma se la cifra non vale la candela..beh forse conveniva aspettare quel 1-2 giorni in piu'...ovviamente IMHO ![]()
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo prenderei nel centro commerciale vicino casa e quindi non incapperei in problemi di pixel bruciati.Il prezzo è quasi lo stesso,una ventina di € in meno dell'LG. Io sono fatto così,devo avere tutto e subito....C'è da dire che questa è anche rabbia accumulata verso i corrieri,sono due mesi che non me ne va giusta una...
![]() |
![]() |
#438 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti! Scusate se non mi sono fatto sentire per qualche giorno, ma ho avuto mille impegni...prima di tutto un consiglio per chi lo ha già e lo vuole calibrare alla perfezione: utilizzate il Forte Manager che si trova dentro alla confezione del monitor, lo installate e poi vi guiderà lui passo-passo; fondamentale è la calibrazione del colore che se fatta bene vi permette di avere una migliore resa di chiari e scuri (di fabbrica secondo me appiattisce troppo verso il chiaro).
In secondo luogo: ho un fastidiosissimo sfarfallio (ad esempio le obre di Virtua Tennis 3 o alcune pubblicità a lato delle pagine internet), da cosa può dipendere? Ho una ATI 9800pro 256MB con Omega Drivers 3.8.252; il monitor l'ho attaccato in DVI e i driver sono aggiornati (nella gestione periferiche appare "LG L226WA digital"). Spero mi possiate aiutare...grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao..mmm..e' un problema che a me non si presenta..ed ho anche io vt3 ne' tantomeno vedo sfarfallii su internet..non e' che sara' colpa della scheda video? hai provato a collegarla in vga anziche' in dvi? o comunque eventualmente prova a usare gli ultimi drivers ati ufficiali..non mi viene in mente altro.. ![]()
![]() |
![]() |
#440 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho provato proprio adesso a mettere su vga ma il problema persiste, direi che praticamente ci sono degli elementi che non sono su un pixel definito, ma saltano tra un pixel e un altro, come se non avessero coordinate precise...ah, un attimo, ho fatto una prova e ho messo la definizione a 1360x768 e il computer ha crashato! (schermata blu) Io direi proprio che ho qualche problema con la scheda video...cmq ho una voglia di farmi una consolle ad alta definzione che mi mangia!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.