|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dvi-d, giusto...
![]() |
#3283 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scst so che questo nn è proprio la sezione esatta ma vi dico lo stesso il mio probl: possiedo un samsung 932 mw che ho collegato alla xbox 360 tramite cavo vga tra le risoluzioni ho impostato quella di 1920 x 1080 (http://www.samsung.com/uk/consumer/d...EDC&fullspec=F su questo sito riporta che supp il 1080p input)pero dp cio mi sn ritrovato con tt lo skermo nero e l'xbox nn è piu tornata alla ris predcedente allr sn stato costretto a mettere il component a 720 p
sapete questa tv su quali ingressi supp il 1080 p?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 |
Senior Member
|
il supporto c'è ma non vedo perchè dovresti usare tale risoluzione... metti 720p su qualsiasi ingresso...
![]() |
#3285 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
L'ho visto in offerta da Trony e volevo farci un pensierino. Sul volantino sta scritto che ha DVB T, che mi pare sia digitale terrestre ma da altre parti leggo che non ce l'ha. Qual è l'informazione corretta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Cheer Sergio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
film in hd ( blu ray) ??????
![]() ( precisiamo che tutte le unità sono compatibili con hdcp) cosa dovrei notare di diverso tra le due visioni ? mi sembra solo le immagini siano un p'o' più nitide e brillanti ( tutto quaaaaa????? l' hd ???). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 |
Senior Member
|
è un monitor troppo piccolo per apprezzare la differenza tra FULL HD e HD READY. Inoltre è sempre trippo piccolo per apprezzare la differenza tra un buon DVD e un BLU RAY... devi stare al massimo a 60-70cm se la tua vista è molto buona... altrimenti ecco, apprezzerai al massimo una maggiore profondità e colori più "lavorati".
![]() |
#3291 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 |
Senior Member
|
i nuovi t200/220hd, oppure il 225MD o il LE19A656A1
"ambiente visivo con luce riflettente" Ultima modifica di numbhead : 18-07-2008 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Scusa ma il problema in tal caso non sarebbe il Monitor, ma la tua VGA. E' risaputo che i monitor LCD rendono nella loro risoluzione ottimale, per le risoluzioni più basse dipende dallo scaler. Ma è normale che la qualità si perda un po'. Se è troppo bassa e 4:3 come la 1024x768 poi è normalissimo. Sono questi gli LCD. L'unico modo che hai per giocare bene a risoluzione ottimale è comprarti una VGA nuova che regge più o meno quella risoluzione nei giochi. Poi devi capire cosa vuoi: per giocare con la 360 o PS3 va bene, uso comune, film va benissimo. Per giocare al Pc il problema non è il monitor, ma il fatto che devi aggiornare sempre dopo un tot di tempo, quindi chiaro che non puoi pretendere molto. Dovresti prendere una vga di buona potenza per giocare alla risoluzione ottimale. A 1024 chiaro che si vede na chiavica. Io c'ho una 6800GT.
![]() |
![]() |
#3295 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mmhhhhhh sto leggendo un po dei vs post e sinceramente un po' duro da capire se ne vale la pena o no questo monitor/tv.
in altro sito di test ho letto che questo monitor e' buono se per i giochi non e' richiesto un 'fast matrix' , bhe quindi gli FPS nn sono dei giochi veloci ? e quindi sto monitor lascia le belle scie ??? ![]() ![]() Qualcuno che ne ha testato e a fondo, ogni cosa funzione TV per veder dvd etc...e giochi con pc o console, lo consiglia o meglio stare lontani ??? ps.. mi pare di aver letto qui che in hdmi il pc nn possa andare??? quindi la mia 3870 con convertitore dvi->hmdi non potrò usarla ? possibile ![]() ![]() thx a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Senior Member
|
via hdmi di solito non ha problemi... però non è proprio una connessione pc e quindi potrebbe essere il cavo a non supportare altre risoluzioni differenti da quelle canoniche (720 e 1080)
![]() |
#3297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Per quello che ho testato io nessuna scia.
![]() |
#3298 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
scusate ma vorrei sapere una cosa...io ho comprato questa tv samsung x giocare principalmente con la ps3, il problema è che con ogni gioco mi viene tutto pixelato
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
devo comprare una tv lcd, ma ho visto che i prezzi sono un po alti, perciò avevo pensato a un monitor tv e principalmente a quello in oggetto
mi chiedevo una cosa, il sintonizzatore tv, è quello che si trova nei comuni televisori o una sorta di ricevitore per pc tipo pinnacle?? poi, vorrei sapere come è la qualità dell'immagine tv in analogico, considerando che la guarderò da 2 m di distanza circa e che ho un'antenna personale sul balcone, con cavo nuovo e corto insomma, me lo consigliate esclusivamente come tv?? avete qualche screen con immagini tv in analogico?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 |
Senior Member
|
da 2 metri i difetti da alta risoluzione non li noti... direi che va benone. Il sintonizzatore sarà lo stesso dei "soli tv" samsung...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.