Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2010, 16:24   #761
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
No, il concetto è che si dice di poterlo fare con un controllo digitale, eppure c'è gente che lo considera fatto male solo perché ci si riesce con un controller analogico.

Per certe cose non ci vuole una laurea, ci vuole solo un po' di cervello e delle mani.
II ARROWS è offline  
Old 22-08-2010, 16:31   #762
jackslater
Senior Member

L'Avatar di jackslater

Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
No, il concetto è che si dice di poterlo fare con un controllo digitale, eppure c'è gente che lo considera fatto male solo perché ci si riesce con un controller analogico.

Per certe cose non ci vuole una laurea, ci vuole solo un po' di cervello e delle mani.
Non ho capito se sei d'accordo o no...
jackslater è offline  
Old 22-08-2010, 16:54   #763
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
ma solo a me sembra che nel video della red bull la gomma fa l' opposto di ciò che farebbe nella realtà? mi spiego meglio quando la macchina sterza a sinistra la gomma anche si sposta sulla sinistra invece nel video va a destra
vale46wlf è offline  
Old 22-08-2010, 17:53   #764
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
perdonatelo, perchè non sa quel che dice
Ti correggo mirco....sono delli della rai che non sanno quello che dicono...menomale che non commentano loro!!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline  
Old 22-08-2010, 18:16   #765
sosa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
io rimetterei Poltronieri e Forghieri
Old 22-08-2010, 18:21   #766
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda semplice semplice: secondo voi,con la configurazione che ho in firma,come potrà girarmi il gioco?Riuscirò a portarlo al massimo dei dettagli? Per caso si sanno già i requisiti minimi e consigliati?
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
Mi sa di no ank se non si sanno i requisiti necessari saranno piu o meno a livello di GRid o di DIRT2...quindi (butto la da qll k mi ricordo) x il max dettaglio in full HD:
Cpu i5 650 o superiore
2 GB Ram
Scheda video hd 58xx o nvidia gtx 285-295-4xx
Spazio su HDD...
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
i requisiti minimi sono usciti 2 settimane fa e sono questi:

- Windows XP/Vista/7
- DirectX 9.0c
- Intel Core 2 Duo @ 2.4GHz or Athlon X2
- 1GB RAM (2GB for Vista)
- Graphics Card: GeForce 7800 / Radeon X1800 or above
- DirectX Compatible Sound Card or motherboard audio
- Dual Layer Compatible DVD-ROM Drive
- 12.5 GB Hard Drive Space
Quote:
Buono a sapersi..sono xo quelli minimi x giocare in maniera accetabile bisognera andare su quelli consigliati..
Il nostro amico potra sicuramente giocare a dettaglio medio a ris abbastanza alte..
Non c'è nessuna speranza di riuscire a portare tutti i dettagli al massimo alla risoluzione di 1680x1050 con la configurazione che ho ?

Certo,i requisiti minimi non fanno sperar bene (un Geforce 7800 è di poco inferiore alla 8800),però se c'è una cosa che mi conforta è che,come sta scritto sul nuovo numero di GMC,il gioco dovrebbe usare ancora la versione 1.0 dell'EGO Engine (lo stesso di Grid e DIRT).

E poi sapete cosa c'è di nuovo ? Che DIRT con la mia configurazione riesco a farlo girare al massimo a 1680x1050 con AA 4x e tutti i dettagli al massimo...per questo F1 2010 invece non ho nessuna speranza ?
frankdan è offline  
Old 22-08-2010, 18:24   #767
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Non c'è nessuna speranza di riuscire a portare tutti i dettagli al massimo alla risoluzione di 1680x1050 con la configurazione che ho ?

Certo,i requisiti minimi non fanno sperar bene (un Geforce 7800 è di poco inferiore alla 8800),però se c'è una cosa che mi conforta è che,come sta scritto sul nuovo numero di GMC,il gioco dovrebbe usare ancora la versione 1.0 dell'EGO Engine (lo stesso di Grid e DIRT).

E poi sapete cosa c'è di nuovo ? Che DIRT con la mia configurazione riesco a farlo girare al massimo a 1680x1050 con AA 4x e tutti i dettagli al massimo...per questo F1 2010 invece non ho nessuna speranza ?

Pochi anni luce.
Old 22-08-2010, 18:29   #768
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
I know this could be in the gamescom thread but I think it deserves a mention, without getting lost in the 100/hour replies. I've played literally all F1 games for the past 5 years. To sum them up: GP4 (with mods), rfactor (with mods), F1 05/06/CE, GTR2 (with mods) and F1 challenge (with mods). So it's safe to say that I'm pretty serious about the sport and the games surrounding F1.

I went to gamescom yesterday just for this game and wrote an article about it, focusing on the handling:

gamescom impressions

I made pictures and videos too, mind you I was forced to use my iPhone for the recording as I had to return my Sony TX7 after a failure. For the people finding it too long of a read, here's the summary:

Handling:

- The cars have more understeer than in F1 2009
- Applying the throttle can be tricky, be too aggressive and you spin immediately
- Some curbs are better to use than others, some compromise the car's stability
- You can't jump 10 cars on the start, the AI will move across the entire track searching for space. (no park your car on the inside and win 10 places trick)
- Your engine will be hot at the start of the race, because the engine doesn't cool when you're standing still waiting for the lights to go out.
- Driving closely behind another car makes you lose downforce
- During free practice 1 in the first minutes the Hungary track was very hard to drive. A lot of understeer and instability under braking/accelerating

- I could immediately drive okay with all aids off without too many mistakes (I can drive GTR2 with no aids too)
- F1 2010 drives like an updated F1 CE, accessible but more of a feeling of what's happening with the car and where the grip is

And about the game in general:

- The graphics seemed a bit soft on both the xbox and the PC
- PC graphics were set to medium, default with every aid on and t-cam view
- The steering wheel in the codemaster stand had faulty gear shifters
- The damage was only available on the xbox. Looked great! I've seen a broken nose cone, broken front wing end-plate, scratches and one side of the front wing damaged
- The practice info screen didn't show AI drivers on track (for as far as I could see), but great for weather expectations, standings etc.
- You have limited tyre's per race weekend, can go out on worn tyre's

I think this game is amazing. It looks great, has amazing weather effects and most importantly it drives really well. The team radio voice is good too (unlike E3 videos), but tends to be a bit optimistic. i.e. tell you to get past someone far before you're actually within striking distance.

I hope this helps a lot of people. I really enjoyed playing the game and asked (to one of the Dutch guys) if Steve Hood was still around, but they said he just left. Would've loved to meet him
in neretto le cose piu' significative
torgianf è offline  
Old 22-08-2010, 18:53   #769
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
in neretto le cose piu' significative
interessante..molto!
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline  
Old 22-08-2010, 19:17   #770
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da norbitton Guarda i messaggi
rfactor e gp4 oramai sono superati.
parli di grafica...perchè rfactor mi sembra che come simulazione le prende solo da gtr2...qui non abbiam ancora testato con mano e da quel che ho capito e una simulazione a metà non estrema
MATTEW1 è offline  
Old 22-08-2010, 19:30   #771
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Quote:

Con la cpu allora dovrei essere a posto (i7 con 8 giga di ram) mentre con la scheda video... il 24 settembre lo compro, il 25 ordino la scheda video radeon 5970 cosi vado sul sicuro....
gabrybody è offline  
Old 22-08-2010, 19:40   #772
natcam
Member

L'Avatar di natcam

Iscritto dal: Dec 2005
L'unica cosa che mi fa storcere il naso graficamente, è la non corretta riproduzione di tutti i volanti delle monoposto... (CM: "avremmo dovuto ricreare nuove e diverse animazioni per ciascun team).
Il resto mi ha decisamente convinto ad iniziare dal suono e dal live track stupendi... Per quanto riguarda la fisica, mi sembra discreta, ma è stato detto anche che l'ultimo step di quest'ultima non era presente alla build presentata a Colonia... quindi rimango fiducioso...

Ultima modifica di natcam : 22-08-2010 alle 19:44.
natcam è offline  
Old 22-08-2010, 22:00   #773
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da natcam Guarda i messaggi
L'unica cosa che mi fa storcere il naso graficamente, è la non corretta riproduzione di tutti i volanti delle monoposto... (CM: "avremmo dovuto ricreare nuove e diverse animazioni per ciascun team).
se pensi che in rfactor fino ad un anno fa le braccia dei piloti erano fisse e ora hanno un minimo movimento che fa comunque abbastanza schifo non ci pensi piu a questi dettagli

P.S. con tutto il rispetto per rfactor, gioco che tutt'ora adoro
Old 22-08-2010, 22:17   #774
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Si vabbè quuesto graficamente fa sbavare è tutt'altro pianeta rispetto a rfactor..io spero solo che il multy e la giocabilità sian all'altezza di un gioco come rfactor
MATTEW1 è offline  
Old 22-08-2010, 22:26   #775
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Beh oddi ultimamente x rfactor stanno uscendo belle cosine..cio k manca veramente è la costruzione del mezzo sotto vedi alettoni k si sovrappongono..vetture k si sovrappongono e via di la pero x fare test è il migliore in circolazione..
x esempio io da un po sto usando questa mod
http://www.youtube.com/watch#!v=xAlM...eature=related
k non sembra male a livello vettura e ank i tracciati sono fatti da zero e non importati da f1 99-02
keroro.90 è offline  
Old 22-08-2010, 22:42   #776
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Sarà, ma il comportamento di quella mod è irrealistico.

Comunque nessuno ha letto la mia intervista ed esultato sul multigiocatore?

Ultima modifica di II ARROWS : 22-08-2010 alle 22:55.
II ARROWS è offline  
Old 22-08-2010, 23:34   #777
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
F1 2010 Korea Circuit http://www.youtube.com/watch?v=do7Kg9rdMRw
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline  
Old 22-08-2010, 23:35   #778
Filu81

Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Con la cpu allora dovrei essere a posto (i7 con 8 giga di ram) mentre con la scheda video... il 24 settembre lo compro, il 25 ordino la scheda video radeon 5970 cosi vado sul sicuro....
dovrei andare bene anch'io con la 5870 850/1200 (senza overclock) ... gioco a dirt2 (avrà lo stesso motore grafico) tutto al massimo 1920-1080 8x dx11 dettagli extra vsync abilitato , sempre 60 fps fissi !

quindi dovrei stare tranquillo

Old 22-08-2010, 23:40   #779
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Ragazzi, nei video dove si vede il giocatore in azione con il volante, noto spesso un ritardo nei movimenti volante/monitor.
Rientra nella norma, oppure si puo' settare bene, domando visto che il volante l'ho usato poche volte solo con RF, aspetto info...mi interessa, quando esce rispolvero il mio modesto logitech
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline  
Old 23-08-2010, 00:07   #780
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Beh oddi ultimamente x rfactor stanno uscendo belle cosine..cio k manca veramente è la costruzione del mezzo sotto vedi alettoni k si sovrappongono..vetture k si sovrappongono e via di la pero x fare test è il migliore in circolazione..
x esempio io da un po sto usando questa mod
http://www.youtube.com/watch#!v=xAlM...eature=related
k non sembra male a livello vettura e ank i tracciati sono fatti da zero e non importati da f1 99-02
bhe le cose carine per rfactor non sono certe quei mod li...

fosse stato fsone09, f1 88, f1 79 o il + recente SRM 1990 ok...

cmq come si fa a dire se è realistico o meno ...?
unico modo è farlo provare ad un pilota....e non certo a suttil che è testimonial del gioco ergo soldi ergo di parte

se ho capito bene il multy di f1 2010 sarà max per 12 giocatori...?
possbilità di server privati ?
regole private?
customizzazione dei gp ?

sicuramente sarà un buon gioco con cui divertirsi, personalmente ho sempre comprato tutti i simulatori in ciroclazione prenderò anche questo anche se dovesse deludere ..sotto il profilo del realismo
per fare campionati di un certo livello penso che si continuerà ad usare rfactor e suoi derivati almeno fino a quando nn uscirà il 2...

Ultima modifica di tarros : 23-08-2010 alle 00:13.
tarros è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian