Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2010, 22:58   #241
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
F1 2010: resoconto video della presentazione alla stampa italiana
http://multiplayer.it/notizie/79260-...piattaforma=pc
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline  
Old 22-07-2010, 23:03   #242
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
La formula 1 moderna è fatta quasi esclusivamente di "portafogli" altrimenti va spiegato com'è possibile che fisichella sia rimasto in formula 1 tanti anni.....una 15ina di anni fa in formula 1 c'era anche paul belmondo, il figlio dell'attore....e se anche lui riusciva a girare in pista credo che molti di noi potrebbero farcela....
gabrybody è offline  
Old 22-07-2010, 23:08   #243
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
F1 2010: resoconto video della presentazione alla stampa italiana
http://multiplayer.it/notizie/79260-...piattaforma=pc
azz.....promette proprio bene.....!!!

vedendo alcuni problemi che hanno avuto i giocatori nel fare alcune curve penso che sia molto realistico, e i patiti di simulazione possono sperare bene....

non resisto più......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 22-07-2010, 23:09   #244
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
La formula 1 moderna è fatta quasi esclusivamente di "portafogli" altrimenti va spiegato com'è possibile che fisichella sia rimasto in formula 1 tanti anni.....una 15ina di anni fa in formula 1 c'era anche paul belmondo, il figlio dell'attore....e se anche lui riusciva a girare in pista credo che molti di noi potrebbero farcela....
magari avessi la possibilità di provarci......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 23-07-2010, 07:02   #245
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
allora, che servano soldi (intesi come sponsor) è vero. Che ogni tanto ci sia qualcuno che sia lì quasi per caso è vero. Però sta lì 1 anno o 2. E cmq è gente che ha alle spalle almeno qualche esperienza in altre categorie (belmondo tanto per fare il tuo esempio) e non c'è gente che dopo aver giocato a f1 per psp poi va in formula 1.... neanche se avesse i soldi (tolto forse un giapponese di qualche anno fa).
Che molti di noi giocatori "potrebbero farcela" potrebbe essere vicino alla realtà. Ma dopo aver fatto qualche anno di "gavetta" (esperienza) sulle macchine vere (sportive). Se tu sali su una f1, non riusciresti ad uscire dal box.... spegneresti la macchina immediatamente....
i "ragazzini" che vedete sulla f1 (Rosberg figlio di papà, Heidfiled, Hamilton...) è tutta gente che correva sulle piste (kart, turismo, formule sport...) da quando aveva 8 anni. Anche solo l'abitudine alla velocità (non quella che fai in strada con la Punto Evo) è necessaria per poter essere del gruppo....
come già detto, noleggiatevi un'auto sportiva (vera, Porsche, Lambo, Ferrari..) e provate a superare i limiti (ok ok, andate in pista....) poi ne riparliamo della facilità di guida...
Tornando alle sim: non sono più difficili in senso assoluto, anche solo ammettendo la più fedele ricostruzione della realtà possibile, è solo che gli input che riceviamo dalla sim non sono paragonabili a quelli che avresti dal vero.... quindi ....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 23-07-2010, 08:00   #246
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da vale46wlf Guarda i messaggi
sno talmente facili da guidare e è cosi difficile che perdano aderenza che il campione di rally del medio oriente è riuscito a fare questo..
il vero problema dei giochi simulativi ( io utilizzo rfactor) è che per riuscire ad andar forte non basta avere manico ma bisogna essere dei mezzi ingegneri perchè un set up buono da uno fatto male o anche non troppo bene cambia totalmente la vettura, quindi bisogna conoscere bene ogni singola voce del set up e cucirsi l' auto addosso
faccio un esempio: se c'è un ostacolo in pista e si è costretti a fare uno scarto improvviso, in giochi come rfactor, siccome l'aderenza sembra sempre "precaria" e pare di essere sulle uova, quasi ho paura a fare lo scarto perchè la vettura mi va in testacoda... mi sembra un po troppo eccessivo come comportamento della vettura, non credete?? nella realtà, (quando animali vari attraversano la pista o ci sono pezzi di carbonio in carreggiata) i piloti scartano gli ostacoli all'ultimo momento senza il benchemminimo problema
mircocatta è offline  
Old 23-07-2010, 08:15   #247
il_joe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
faccio un esempio: se c'è un ostacolo in pista e si è costretti a fare uno scarto improvviso, in giochi come rfactor, siccome l'aderenza sembra sempre "precaria" e pare di essere sulle uova, quasi ho paura a fare lo scarto perchè la vettura mi va in testacoda... mi sembra un po troppo eccessivo come comportamento della vettura, non credete?? nella realtà, (quando animali vari attraversano la pista o ci sono pezzi di carbonio in carreggiata) i piloti scartano gli ostacoli all'ultimo momento senza il benchemminimo problema
mai pensato forse che non sei così bravo come i piloti veri? e che non fai proprio la stessa manovra? e che non hai le stesse sollecitazioni di un pilota vero e che quindi non riesci a "leggere" perfettamente il comportamento dell'auto?
cmq, guardati i replay di "quelli bravi" in rF e confrontali con i tuoi: probabilmente ti accorgeresti che quello che ritieni precario per loro è stabile...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 23-07-2010, 08:30   #248
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
allora, che servano soldi (intesi come sponsor) è vero. Che ogni tanto ci sia qualcuno che sia lì quasi per caso è vero. Però sta lì 1 anno o 2. E cmq è gente che ha alle spalle almeno qualche esperienza in altre categorie (belmondo tanto per fare il tuo esempio) e non c'è gente che dopo aver giocato a f1 per psp poi va in formula 1.... neanche se avesse i soldi (tolto forse un giapponese di qualche anno fa).
Che molti di noi giocatori "potrebbero farcela" potrebbe essere vicino alla realtà. Ma dopo aver fatto qualche anno di "gavetta" (esperienza) sulle macchine vere (sportive). Se tu sali su una f1, non riusciresti ad uscire dal box.... spegneresti la macchina immediatamente....
i "ragazzini" che vedete sulla f1 (Rosberg figlio di papà, Heidfiled, Hamilton...) è tutta gente che correva sulle piste (kart, turismo, formule sport...) da quando aveva 8 anni. Anche solo l'abitudine alla velocità (non quella che fai in strada con la Punto Evo) è necessaria per poter essere del gruppo....
come già detto, noleggiatevi un'auto sportiva (vera, Porsche, Lambo, Ferrari..) e provate a superare i limiti (ok ok, andate in pista....) poi ne riparliamo della facilità di guida...
Tornando alle sim: non sono più difficili in senso assoluto, anche solo ammettendo la più fedele ricostruzione della realtà possibile, è solo che gli input che riceviamo dalla sim non sono paragonabili a quelli che avresti dal vero.... quindi ....
Condivido esattamente tutto quello che hai detto...fondamentale il passaggio in grassetto!
Old 23-07-2010, 08:32   #249
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
magari avessi la possibilità di provarci......
credo finiremmo dritti alla prima curva
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 23-07-2010, 08:43   #250
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
mai pensato forse che non sei così bravo come i piloti veri? e che non fai proprio la stessa manovra? e che non hai le stesse sollecitazioni di un pilota vero e che quindi non riesci a "leggere" perfettamente il comportamento dell'auto?
cmq, guardati i replay di "quelli bravi" in rF e confrontali con i tuoi: probabilmente ti accorgeresti che quello che ritieni precario per loro è stabile...
era un discorso generale, non mi sono mai girato facendo tali manovre, ma ho sempre avuto quella sensazione di instabilità che non credo si possano avere sulle vetture da pista, sopratutto ad alte velocità
mircocatta è offline  
Old 23-07-2010, 08:51   #251
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
credo finiremmo dritti alla prima curva
non è detto.....all'inizio vado piano

il problema alla prima curva non è uscire fuori pista, ma ritrovarsi il collo sperrato dalla forza G......

I muscoli del collo in particolare, non avendo nessun appoggio, devono opporre una forte resistenza, anch’essa di tipo isometrico ed eccentrico, pari allo spostamento di 25/30 kg per vincere i 5 G di accelerazione laterale ed impedire che il capo venga inclinato sul lato opposto al raggio di curvatura, posizione che renderebbe, tra l’latro, impossibile la completa visione del tratto di pista da percorrere.
Antonioplay85 è offline  
Old 23-07-2010, 09:26   #252
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
Quote:
era un discorso generale, non mi sono mai girato facendo tali manovre, ma ho sempre avuto quella sensazione di instabilità che non credo si possano avere sulle vetture da pista, sopratutto ad alte velocità
secondo me invece le f1 sono tutt' altro che stabili, sono nervosissime perchè lo sterzo è molto diretto e le sospensioni sono praticamente nulle
vale46wlf è offline  
Old 23-07-2010, 09:31   #253
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
non è detto.....all'inizio vado piano

il problema alla prima curva non è uscire fuori pista, ma ritrovarsi il collo sperrato dalla forza G......

I muscoli del collo in particolare, non avendo nessun appoggio, devono opporre una forte resistenza, anch’essa di tipo isometrico ed eccentrico, pari allo spostamento di 25/30 kg per vincere i 5 G di accelerazione laterale ed impedire che il capo venga inclinato sul lato opposto al raggio di curvatura, posizione che renderebbe, tra l’latro, impossibile la completa visione del tratto di pista da percorrere.
ecco

quando un fornitore del mio settore era sponsor della williams sono andato qualche volta a Monza ed avevo il pass per i box, mi sono seduto dentro ad una (ovviamente ferma e spenta), mi domando davvero come facciano a quella velocità a cui vanno a vedere la strada.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 23-07-2010, 09:44   #254
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ecco

quando un fornitore del mio settore era sponsor della williams sono andato qualche volta a Monza ed avevo il pass per i box, mi sono seduto dentro ad una (ovviamente ferma e spenta), mi domando davvero come facciano a quella velocità a cui vanno a vedere la strada.
sei andato nei box...beato te.....

io sono andato nel 1999 a imola a vedere la gara....stavo nella scican finale....con il maxi schermo davanti.....perfetto

mi manca imola...non accetto il fatto che non è più presente nel campionato...
Antonioplay85 è offline  
Old 23-07-2010, 09:47   #255
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Quote:
Originariamente inviato da vale46wlf Guarda i messaggi
secondo me invece le f1 sono tutt' altro che stabili, sono nervosissime perchè lo sterzo è molto diretto e le sospensioni sono praticamente nulle
La formula 1 è la vettura più stabile del mondo, nessun'altra auto percorre le curve a quella velocità, il problema più grosso per una persona al di fuori dell'ambiente come già detto è proprio l'abituarsi lla forza centrifuga, quello che fa più paura non è nemmeno l'accelerazione o la tenuta laterale ma la frenata che è incredibile, con i dischi in carbonio abituarsi è molto difficile, ovviamente parlo sempre per una persona normale, non è che i piloti siano dei mostri disumani, è che passando per le varie categorie hanno avuto il tempo di abituarsi mentre uno "normale" passando da un'auto da strada ad una monoposto fa una fatica incredibile......fisicamente parlando.....
gabrybody è offline  
Old 23-07-2010, 09:53   #256
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Le formula 1 sono una cosa, le auto da turismo ed altre categorie un'altra.
Le F1 forse, tra le auto da competizione ad alte prestazioni, sono le più facili da guidare. Più che altro sono molto diverse.

Quote:
La formula 1 è la vettura più stabile del mondo, nessun'altra auto percorre le curve a quella velocità, il problema più grosso per una persona al di fuori dell'ambiente come già detto è proprio l'abituarsi lla forza centrifuga, quello che fa più paura non è nemmeno l'accelerazione o la tenuta laterale ma la frenata che è incredibile, con i dischi in carbonio abituarsi è molto difficile, ovviamente parlo sempre per una persona normale, non è che i piloti siano dei mostri disumani, è che passando per le varie categorie hanno avuto il tempo di abituarsi mentre uno "normale" passando da un'auto da strada ad una monoposto fa una fatica incredibile......fisicamente parlando.....
Una persona normale e non allenata, seppur riuscisse a portare una formula 1 vicino al limite, dopo qualche giro probabilmente finirebbe a fare fisioterapia per qualche mese
Tanto per rendere l'idea, una frenata con una F1 porta ad avere decelerazioni frontali pari a 5G. Per dare un'idea della potenza, quando si va a 100km/h con una macchina normale e si inchioda attaccandosi al freno con tutta la forza possibile la decelerazione è pari a 1G. Stessa cosa per quanto riguarda la percorrenza in curva.
Una frenata con una F1 comporta uno sforzo sul pedale pari o superiore ai 100kg, il freno di una macchina arriverà al massimo ad una ventina, ed anche lo sterzo è 10 volte più pesante.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 23-07-2010 alle 09:57.
Capozz è offline  
Old 23-07-2010, 10:27   #257
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
sei andato nei box...beato te.....

io sono andato nel 1999 a imola a vedere la gara....stavo nella scican finale....con il maxi schermo davanti.....perfetto

mi manca imola...non accetto il fatto che non è più presente nel campionato...
anche io ero li !! 1999 a imola! ^^

Cmq, imho, rfactor è troppo sbilanciato...non so per quanto riguarda le macchine da GT, ma per le formula 1 è assurdo...sembra che guidi sulle uova...
I piloti quando guidano nelle chicane fanno grosse correzzioni col volante per evitare sottosterzo e sovrasterzo...fate un cosa del genere in rfactor e ti ritrovi direttamente su marte-.-".
Imho la maggior parte delle volte il fanatismo che accompagna rfactor è assurdo...spesso è tutto tranne che realistico quel gioco.

Inoltre, se durante lo sviluppo hanno pagato un pilota per renderlo il piu' realistico possibile, poi non ah senso sentire le persone dire "E' ma è troppo facile da guidare, non è realistico." Casomai il contrario: sei te che sei abituato male, che se non corri sulle uova non sei contento -.-"
Wing_Zero è offline  
Old 23-07-2010, 10:48   #258
il_joe
Senior Member

boh, cmq ci sarà un motivo perchè alcuni piloti/scuderie usano rFactor PRO....
il_joe è offline  
Old 23-07-2010, 13:33   #259
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
anche io ero li !! 1999 a imola! ^^

Cmq, imho, rfactor è troppo sbilanciato...non so per quanto riguarda le macchine da GT, ma per le formula 1 è assurdo...sembra che guidi sulle uova...
I piloti quando guidano nelle chicane fanno grosse correzzioni col volante per evitare sottosterzo e sovrasterzo...fate un cosa del genere in rfactor e ti ritrovi direttamente su marte-.-".
esatto! era questo quello che intendevo per "paura di fare movimenti improvvisi"

ho corso per un campionato online in rfactor, dalla tensione e concentrazione che avevo nel muovere sia i pedali sia il volante, in una pista come monza, mi sono fatto male e ho avuto problemi al legamento di un ginocchio per qualche giorno (che era già mal messo, sia chiaro)
mircocatta è offline  
Old 23-07-2010, 19:16   #260
Filu81

io sono stato ad imola nel 2005 e nel 2006 ... prima ci sono stato ma ero piccolo e adesso non ricordo bene ...

nel 2005 ero alla rivazza , nel 2006 ero nella tribuna difronte i box ... e vi dico è stato bellissimo , i due duelli tra Alonso e Schumacher , nel 2005 a favore di Alonso e nel 2006 a favore di Schumacher !

la F1 è droga ... ho provato a farne a meno ... ma non ci sono riuscito !

CHI NON L'HA VISTA DAL VIVO ... NON PUO' CAPIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Non amo i circuiti cittadini !, hanno rimpicciolito molti circuiti e cancellati degli altri !!! BASTA !!!

ridateci imola !!! la vera F1 !

aspetto con impazienza questo gioco per PRENDERLO ORIGINALE , sperando che non sia unico e solo questo del 2010 per pc !!! odio le console !!!

Ultima modifica di Filu81 : 23-07-2010 alle 19:43.

Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP