|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
La solita classe 2. Se prima avevo dei dubbi, ora ho una certezza, non comprerò un Philips. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
Quote:
E' un bel 33% abbondante sul prezzo del philips in più, mica bruscolini...
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
allora al supporto philips hanno bevuto .. ...vi posto le 3 mail che ci siamo scambiati
--------------------------------------------------------------------------- Perfect Panel guarantee 200WP7ES/00 > > volevo sapere se questo prodotto e' coperto dalla garanzia > Perfect Panel guarantee > potrei avere maggiori informazioni in proposito > > grazie ---------------------------------------------------------------------------- Gentile Cliente, > > Recentemente ci ha richiesto informazioni. > > Potrà trovare tutte le informazioni relative a questo prodotto sul Nostro > sito: > > www.p4c.philips.com > > Ci auguriamo di avere risposto in modo soddisfacente alla Sua richiesta. > Se avesse future richieste riguardanti questo soggetto, La preghiamo di fare > riferimento al numero di pratica: PMON-061003-0456. > > Cordiali Saluti, > > Lionel Ladenburger > Servizio Consumatori Philips -------------------------------------------------------------------------- Salve non ritengo la vostra risposta assolutamente soddisfacente in quanto mi avete solamente indirizzato al vostro sito, dove se avessi avuto tempo avrei volentieri cercato senza contattarvi ( ...e comunque ad un primo controllo non ho trovato niente a riguardo ) La mia semplice domanda e' il monitor LCD modello 200WP7ES/00 e' coperto dalla garanzia Perfect Panel guarantee ? Grazie sperando in una semplice ma esaustiva risposta ---------------------------------------------------------------------------- Gentile Cliente, Recentemente ci ha richiesto informazioni. Si, questo monitor possiede una garanzia perfect panel. Ci auguriamo di avere risposto in modo soddisfacente alla Sua richiesta. Se avesse future richieste riguardanti questo soggetto, La preghiamo di fare riferimento al numero di pratica: XXXXXXXXXXX. Cordiali Saluti, Lionel Ladenburger Servizio Consumatori Philips ---------------------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Oderzo (Tv)
|
Quote:
Bè nessuno ti costringe a farlo. La presenza della garanzia perfect panel è ancora da verificare al 100%. Sei arrogante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=113 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=114 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=115 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=116 ![]() Ultima modifica di ulk : 19-10-2006 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
Io le conosco bene le pagine indietro infatti c'è chi dice che la garanzia c'è chi dice che non c'è.
Chi dice che c'è ha pure parlato con l'assistenza e non ha fatto disinformazione, anzi si basa su fatti concreti. Cmq ancora non si sa niente di certo. Attendiamo. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.consumer.philips.com/cons...ESHP3HKFSEKI5P Nei link che ti ho postato ci sono tutti i riferimenti compreso quello dell'utente che ha acquistato il monitor che all'interno della confezione non ha trovato nessuna certificazione Perfect panel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
Questi dell'assistenza allora sparano coglionate!!!
Speriamo di no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
Le cose sono due:
o quelli dell'assistenza hanno detto cose false o senza sapere(molto grave se fosse così) o la garanzia perfect panel è anche su questo monitor ma per qualche motivo sul sito non è stato indicato (grave ma forse meno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma la cosa cmq è strana...
si potrebbe contattare qualche rivista di pc... e chiedere a loro di informarsi.. si dovrebbe avere la certezza così!... opppure simulare un guasto hai bad pixel..e chiedere di avviare la procedura di garanzia perfect pannel..... forse dico fesserie ...però se fosse vero lo acquisterei anch'io a volo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Ma scusate state scherzando? Se avete dei riferimenti certi postateli.
Anzi mando io la mail al sito della Philips con tanto di link al forum. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Gentile Sig.(ra) Paolo,
Con la presente Le confermiano la ricezione della Sua richiesta. Provvederemo a fornirLe una risposta entro 4 giorni lavorativi. Distinti saluti, Assistenza clienti Philips Lei ha presentato la seguente richiesta: Garanzia Perfect Panel. In riferimento a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post14324325 Qualcuno dice che c'è la garanzia Perfect panel, qualcuno no, sembrerebbe che un certo Lionel Ladenburger abbia detto che ci sia, ma dal vostro sito non risulta http://www.consumer.philips.com/cons...ESHP3HKFSEKI5P Urge un chiarimento. Distinti saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
Speriamo di avere presto una risposta definitiva!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
qualcuno è riuscito a fare funzionare lo scaling del pannello di controllo nvidia via DVI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fate bene a preoccuparvi sulla questione garanzia .......se penso alla Sony ad esempio mi vengono i brividi.
Ragazzi vi porto la mia esperienza con il precendete Philips CRT da 17" odello di punta la serie P. Bene mi arrivo con un pixel rosso .....chiamai e mi risposero dall' estero dicendo che la sostituzione del monitor era prevista per un minimo di 3 pixel. Richiamai ....mi risposte un' addetto diverso ......gli dissi le stesse cose ..........ed in 48Ore MI FECERO ARRIVARE A DOMICILIO UN MONITOR EX NOVO. Dite quello che volete ma l' Assistenza Philips " 3 anni con formula a Domicilio" per me e' il Top.Non vi fate troppe pippe sulla formula Pixel Warranty o meno............raga' basta essere "svegli"; se c 'e' qualcosa che non va al monitor basta essere Filibustieri "cosi' si dice dalle mie parti" a telefono e vedrete che il monitor ve lo cambiano. Giusto per la cronaca............a me non ha nessun pixel bruciato. Causa tempo non ho ancora avuto modo di testarlo con applicazioni 3d (mi deve arrivare la settimana prossima una bella XFX 7950 Extreme) . Quanto alla visione di Film...........................SPETTACOLO NELLO SPETTACOLO Angolo di visuale e' realmente di 178° ; Mi sono messo con gli occhi a non 10cm tutto di lato ...............e' si vede benissimo. Mo ditemi voi ............. Ultima modifica di beverly : 20-10-2006 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Aggiornamento.
PHILIPS Gent. Sig. Paolo, Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail. Cogliamo l´occasione per informarLa che abbiamo trasferito la Sua E-mail al reparto commerciale competente e riceverá al piú presto un riscontro in merito. Cordiali Saluti, Servizio Consumatori Philips |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao raga ho un problema con questo monitor... si tratta del segnale dvi. Praticamente ogni avvio per vedere il logo di windows e quindi il desktop devo tenere attaccati entrambi i cavi sia dvi che vga poi a win avviato il segnale rimane ma al riavvio se lascio solo il dvi ritorna il problema. Ho provato a reinstallare i miei driver ati omega (gli ultimi ) senza risultato.Ora vorrei capire se il problema lo posso risolvere nella sezione displays in cui ho quattro riquadri : i primi 2 in alto con la scritta monitor (quello a sinistra ha il segno di accensione su rosso e i bottoncini azzurri non pressati) e quello a destra cavo scollegato , poi i due riquadri in basso quello a sinistra con scritta tv che è scollegato e quello a destra con scritta FPD che è collegato con segno accensione grigio e il tasto azzurro a sinistra pressato. Spero di essere stato chiaro. Volevo inoltre chiedere se la frequenza ottimale di questo monitor è 60hz a 1680x1050 grazie
![]()
CASE: Cooler Master rc690 ALI: Corsair vx550W SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-P55A-UD3 CPU: Intel core i5-750@3,6Ghz DISSI: A.C. Freezer Extreme RAM: G.Skill 2x8GB ddr3 1600Mhz cas 9 SCHEDA VIDEO: Evga GeForce gtx970 FTW+ SSD: Crucial C300 128GB + HD Samsung Sinpoint f3 1TB MONITOR: Philips Brilliance 200wp7/es |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
io uso una 7900GT e non ho questo tipo di problema, quindi non credo sia il monitor
mica la tua scheda ha 2 connettori DVI e hai infilato il cavo nel connettore secondario? |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
rory è un problema di sk video.
Prova a chiedere nella sezione sk grafiche sicuramente lì ti sapranno aiutare. Io ho una 7600gt e nessun problema fin dalla prima skermata in dos. Raga a che temperatura avete impostato i colori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
ho lasciato il default 6500K
non sono particolarmente ferrato in materia, ho solo verificato che la maschera di regolazione della gamma in paint shop fosse corretta hai consigli a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.