|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#282 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
adesso imploro il vostro aiuto!!!
da quanto ho acquistato il monitor, ho notato un problema irrisolvibile finora.. ![]() Il monitor è collegato tramite dvi ad una saphire ati x1600 (forse pro) da 512mb ddr2 il tutto configurato per la risoluzione nativa del monitor cioè 1680x1050 a 60 Hz. All'accensione del computer il monitor appena si apre windows, comincia a spegnersi ed accendersi (senza dare il messaggio "nessun segnale video") passa da schermo nero (il led di accensione di colore verde) a schermata windows (normalmente)...questo accendi/spegni non ha una frequenza ne una cadenza definita...può capitare 10 volte come 2 ad intermittenza variabile...a volte "lampeggia" solo due volte per dire un numero basso, a volte è insopportabile... ![]() Da cosa dipende???....collegando tutto in anologico (cavo vga) non succede... vi prego aiutatemi rischio di rompere il pannello??? in due mesi non sono riuscito a risolvere.. ![]() ![]() ps: scusate il post lungo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi... non vorrei far finire questo 3d nel dimenticatoio...
e lo faccio chiedendovi se questo monitor monta effettivamente un pannello premium mva C'è per caso qualcuno che l'ha preso e poi ha scoperto che era ips il suo modello? Grazie anticipatamente per lrisposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ah scusate.. un'altra domanda...
per i possesso ri di questo monitor ma si inclina in avanti e indietro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Per quanto riguarda il pannello non saprei nemmeno ove guardare...
mentre per l'inclinazione la risposta è si, si inclina sia in avanti che indietro o per meglio dire verso l'alto e verso il basso.
![]() |
#286 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Se non sbaglio poi anche il suo fratello minore il 190P7 monta pannello MVA... Comunque proprio perchè il 190P7 risulta introvabile forse mi butterò su questo 20" wide...ora sceso sotto i 400 euro... mi lascia un po' cosi la storia del HDTV... HDCP quello che è...ok che è una cosa ancora relativamente lontana...però un montior almeno 5 anni lo tengo...però anche a ben vedere quanti sono alla fine i monitor già disponibili sul mercato su questo prezzo che hanno questo supporto? Vere domande non ne ho...da quel che ho letto sembra buono in tutti i campi, spero che come qualità e fedeltà cromatica non mi faccia rimpiangere il mio attuale crt...ovvio non posso pretendere da un LCD le stesse caratteristiche, ma da quel che ho capito e visto altri monitor simili dovrebbe andarmi benone ![]() Unica problema sono i 50-60 euro in più rispetto al 190P7... Quote:
Ultima modifica di Enriko!! : 10-04-2007 alle 16:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Io l'ho ordinato stamattina. Non ne più potevo di vagare tra i 22''.
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Massì, lo ravvivo io appena mi arriva
![]()
![]() |
#291 |
Senior Member
|
che tu sappia, com'è l'assistenza philips?
e poi, in caso di bax pixels? uffi..su eb@y vendono il dell 2007wfp a 340euro circa..però viene dagli usa, per cui non so se la garanzia dell mi coprirebbe o meno.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
Non saprei, questo monitor è classe II ma sapevo che Philips aveva esteso la classe 1 a tutti quanti i suoi monitor (non so se è vero). Ad ogni modo l'ho preso in uno shop dove fanno il controllo pixel, pagandolo qualche euro in più.
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Arrivato oggi. SPETTACOLO.
1) L'ho preso col controllo pixel, quindi niente pixel bruciati. 2) Backlight ASSENTE. Non assente tipo "c'è ne un poco sui bordi ma nel centro nulla", proprio ASSENTE, al 100% di luminosità. Un livello di nero incredibile. 3) Fedeltà dei colori spaventosa. L'ho calibrato con monitor wizard e per quanto possa essere attendibile una calibrazione a occhio, la curva dei colori è quasi identica all'originale. 4) Incredibili i meccanismi di regolazione, una comodità impensabile. Se non lo provi non te ne rendi conto.
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
Rifarei questa spesa un'altra volta. Soprattutto dopo aver provato diversi 22''. Dimenticavo, l'ho testato con Fifa 2008 e Warsow e non ho notato alcuna scia.
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() unico neo: non è bellissimo ![]() ps: in pm, mi dici dove l'hai preso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
Quote:
p.s. e' anche bello ![]()
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
e io l'ho comprato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Questa notizia è importante anche per me che ho da poco acquistato un Philips 190P7ES ultima versione (/10): alcuni dicono che abbia un pannello TN altri P-MVA altri S-IPS. Insomma come stanno le cose con questo monitor che costa più del vostro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.