|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Ciao Giuliano OT: Hai qualche idea circa l fatto che con clonedvd2 non riesco a fare un dvd (sempre crc error). Calcola che è l'ultima versione, ho any dvd installato agggiornatissimo. I drive li conosci. La cosa strana è che con dvd decripter va tutto ok mentre con clone dvd2 sto cavolo de problema. Ciao
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma allora in definitiva è un male o un bene se masterizzo su dvd ogni 4-5 anni tutti i divx che ho?secondo me è unbene, l'unica paura che ho è se poi dopo 1-2 ribackup partendo dai dvd ho delle sequenze di dati cambiate per via delle numerose masterizzazione, però se mi rassicurate con il verifica dati di nero allora è apposto...l'unica cosa è che E' UN'IMPRESA TITANICA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
.. sti stronzi!!!! ora che DVD Decripter è defunto sono tornati alle vecchie protezioni!!!! che sono legali e non massacrano i masterizzatori!!! fortuna che hai ancora Decripter.... ![]() ![]() Ciaoo Giuliano
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Giuliano
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
dei verbatim che mi dici? perchè non ne trovo tanti di Taiyo Yuden e in genere compro quelli...dimmi tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
I verbatim li ho io, sono buoni e nulla di più. Come durata nel tempo, i TY non li batte nessuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Wow costano anche molto di meno, quasi quasi provo quelli; secondo voi perchè costano di meno?inoltre al di là della durata nel tempo per tasso di errori ecc..rimagono sempre meglio dei verbatim?Ultima cosa: cosa intendete per durata nel tempo? tnx :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
..se non lo hai capito sono arrivati i T.Y.!!!! ... che belli i CD Gold!!!! ![]() ![]() Ciaooo Giuliano
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Mi e' arrivato il DW1655 e ho anche aggiornato il firmware al BCHB, vorrei adesso contribuire con delle scansioni... Ho anche Nero ma non come devo settare e che tipo di scansioni si usa fare, mi spiegate o date qualche link dove posso acculturarmi al riguardo ![]() Grazie !!
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Ciao, per le scansioni ti consiglio la guida che c'è su cdfreaks QUI è fatta molto bene ti consiglio di leggerla tutta, non ricordo se però devi essere registato o meno per poterla vedere
![]() Ciao
![]() |
#52 |
Member
|
Grazie davvero !
Ho effettutato le mie prime scansioni, ecco: Masterizzatore: BenQ LS DW1655 firmware BCHB rpc1 Supporti: Verbatim DVD-R 8x Mitsubishi Chemical Corporation Contenuto: files video (divx) per un totale di 3.98 GB masterizzati con Nero Scansioni con CD-DVD Speed 4.51.1 ![]() ![]() ![]() Alla fine della scansione e' uscito un errore, forse devo usare un DVD piu' pieno, voi che dite?
Il cielo stellato sopra di me, la legge di Moore dentro di me. Ultima modifica di empatico : 09-08-2006 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Non funzionano i link alle immagini...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Ora dovrebbe funzionare
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao non credo che dipenda dalla dimensione del dvd, anzi in molti dicono che se i dvd non sono pieni fino all'orlo è meglio Hai installato la qsuite? Se si che features hai attivato? Magari è un supporto non proprio perfetto ![]() Ciao Valerio
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
Magari si e' un supporto scadente, infatti faro' altre prove con altri supporti... Non ho installato la Qsuite, a cosa potrebbe servirmi? E' utile, dovrei installarla?
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
La qsuite ti serve per attivare le varie features del benq, tipo il solidburn e il WOPC se guardi in prima pagina il buon Giasan ha postato vari screen della qsuite
![]() Ciao Valerio
![]() |
#58 |
Member
|
Ho masterizzato un secondo CD di video con nero ed e' illeggibile, questa volta con un DVD+R di Verbatim..
Ho masterizzato una immagine ISO su CD-ROM Verbatim con Alcohol ultima versione ed e' illeggibile... Mi sa che ho qualche problema io ![]() Ora provo a togliere il firm modded ed a installare la Qsuite..
![]() |
#59 |
Member
|
ciao ragazzi a quest punto mi intrometto nella discussione se mi permettete
![]() che quel masterizzatore riesce a leggere solo il 37% che sono intatti solo il 37% dei dati che durante la masterizzazione i dati son andati perduti che i dati dalla masterizzazione al periodo della verifica sono cambiati? SECONDA DOMANDA:In particolare a me interessa se indipendentemente dai risultati i dati su un dvd rimangono sempre e sempre intatti (eccetto con graffi ecc), cioè quindi se possono cambiare le sequenze di bit col tempo.... TERZA DOMANDA:noltre io faccio con nero sempre Verifica Dati, se mi fa copleta senza errorri significa che durante la masterizzazione non è stata cambiata nessuna sequenza di dati vero? QUARTA DOMANDA: Se è vera la seconda domanda (cioè che i dati e quindi le sequenze di bit e byte possono cambiare), il cambiamento anche di un singolo bit porta, ad esempio in un video, a renderlo completamente illegibile (quindi all'impossibilità di aprire il file se vogliamo parlare in modo più generico), oppure cambia solo un frame (con magari una linea nera eccc??) GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE, se potete a tutte 4 le domande :P ciau belli |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse te lo avevo già linkato: http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=169345 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.