|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Tricesimo
|
Salve, possiedo questo router in coordinato con la chiavetta USB WG111T. Al router ho collegato 2 pc, uno tramite la chiavetta e uno tramite ethernet. Quando trasferisco file di grandi dimensioni dal pc ethernet a quello wireless, dopo un po' perdo la connessione wireless con il router e se non provvedo a riavvire il pc, si blocca costringendomi poi al reset. Ripeto questo me lo fa solo con file che richiedono un tempo di trasferimento lungo. Ho provato tutti i firmware e non cambia proprio niente. Avete qlc suggerimento? Grazie, ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si , butta la penna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dg834gt & Dwl-G510
Ciao a tutti.
Ho appena finito di montare il router dg834gt con ultimo firmware ed ho riscontrato il seguente problema. Con un Pc fisso con scheda pci Dwl-g510 Abilitando la Wpa e il filtro Mac funziona tutto alla perfezione però se provo ad andare nelle pagina web del Router alla voce "Periferiche Collegate" inon appare il pc connesso con la Dwl-g510. Da adesso in poi quest'ultimo pc non riesce pìù a navigare sono costretto a scollegarmi e a ricollegarmi. Premetto che la scheda dwl-g510 è già di suo problematica però con il vecchio router dg834g funzionava alla perfezione anche con la wpa2.Ho provato a disabilitare tutto, crittografia e mac filter e funziona alla perfezione e mi visualizza correttamente le periferiche e non crea il blocco. Qualcuno ha riscontrato questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anche io ho WPA e filtro MAC e spesso mi capita che non vengono elencate tutte le periferiche collegate in quel momento (sia wireless che wired), prova a fare qualche refresh della pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e lo spago...
![]() Quote:
potrebbe impiegare qualche secondo occhio pero' a non hammerare il router con continui "aggiorna" & "aggiorna" perchè è una procedura abbastanza invasiva se non controllata e dalla lan non c'e' protezione agli icmp per cui rischiate di denialdossarvi il router da soli ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
ciao ragazzi stavo facendo un pò di sicurezza tra il mio pc e il mio portatile, allora io praticamente vorrei far connettere via wireless solo il portatile perchè il pc è collegato tramite lan al router e quindi evitare che altre persone del palazzo si colleghino con il mio router, la mia domanda è questa :::mi basta abilitare il controllo di accesso nelll'elenco accesso stazioni wirelless e aggiungere semplicemente l'indirizzo fisso del portatile nella stringa Stazioni wireless attendibili?? o conviene attivare le opzioni di protezione del tipo wep wpa, ecc...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 |
Senior Member
|
per avere + margine di sicurezza meglio abbinargli la crittografia
ma c'e' scritto in prima pagina cmq le differenze i pro e contro delle crittografie e i problemi riscontrabili leggeteli una volta almeno una....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
ragazzi..ho configurato il firewall per emule come da guida. Ringrazio Stev-o per l'ottimo lavoro. Volevo chiedere se con Utorrent seguo più o meno lo stesso iter? Non ho mai usato un modem router quindi sto facendo pratica in questi gg. Ho notato che nella creazione nuovi servizi compare anche la voce congiunta TCP/UPD e visto che su client torrent la porta è la stessa ho pensato che forse questa è la soluzione migliore. Se qualcuno che usa Utorrent vuole trascrivere la sua config penso si possa poi aggiungere alla guida. Se tutto questo esiste già, chiedo scusa ma io proprio non l'ho trovato.
![]() |
#1670 |
Senior Member
|
la configurazione va bene
aggiungere alla guida no perchè altrimenti le dobbiamo aggiungere tutte almeno finchè il mulo non spira completamente e diventa obsoleta la sua configurazione: allora NEL CASO... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
si stev-o tu hai ragione, infatto ho letto la tua guida ed è davvero eccezzionale a dir poco mi ha risolto tutti i dubbi che avevo, volevo dirti perchè se imposto la chiave wep ogni volta che mi collego con portatile mi chiede di inserire la chiave????? c'è un modo per ovviare questo fatto??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
ok...ma quando parli di "prenotazioni degli ip" nella dicitura INVIARE A SERVER DELLA LAN stai parlando di un ip statico? Ho letto qui che per usare i client p2p con un modem router bisogna creare un ip statico.
![]()
![]() |
#1673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Finalmente mi è stato eseguito l'upgrade dalla 4mb alla 20 e dopo una settimana in cui mi sono ritrovato una bella 640kb ora aggancio la portante con questi valori:
![]() Posso smanettare ulteriormente con il margine rumore per cercare di guadagnare qualcosa sulla portante o dite che va bene cosi? Grazie!
![]() |
#1675 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
NUOVO FIRMWARE UBERGT O 1.02.09 UFFICIALE??
Buongiorno
Ho il modem/router in oggetto, ho connessione alice 20 mega, buona linea, ho messso il firmware ufficiale 1.02.09, mi trovo abbastanza bene.. Vorrei però sapere qualè il firmware migliore per agganciarmi al masssimo valore della mia portante... In pratica, mi consigliate di mettere il firmware nuovo basato sull 1.02.09 di ubergt (tra l'altro è ancora in beta 3 oppure è stata rilasciata la versione definitiva??), oppure non da miglioramenti riguardo il valore max di portante e quindi mi consigliate di tenere il firmware ufficiale, oppure metto il nuovo di ubergt??? Cosa mi cosigliate??? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
una bella scheda wireless.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Campobasso
|
salve, volevo chierdevi delle info sul collegamento tra il netgear ed un alice gate 2 plus wi.fi.
ovvero io volevo che l'alice gate faccia solo da modem adsl e voip, mentre la parte wireless e lan e relativo nat venga gestito dal netgear. da quanto ho capito basta assegnare una sorta di dmz all'ip del netgear pero' poi? nel senso come faccio a dire al netgear di andare a vedere come gateway l'alice gate 2??? e poi non credo che posso usare 2 classi di ip diverse tipo 192.168.x.x per il collegamento tra l'alice gate e il netgear e poi 10.10.x.x all'interno della lan con il netgear? mi sembra che pero' questo sia impossibile con il dg834gtit oppure sono io che non riesco a capire come configurarli? ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposte esaustive. grazie bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
in prima pagina si consiglia di cercare schede con una particolare la tecnologia Atheros (mi pare si scriva cosi)
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.