|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
io invece non riesco a modulare l'snr...
anche perchè non so come si fa il telnet.. ho immaginato si facesse tramite prompt telenet - ip del router.. ma nisba... chi mi traduce la questione telnet? che valore metto poi? calcolate che non arrivo a 6 in downstream.. sob |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
|
grazie, ma quindi nel prompt digito telnet e....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
scusate raga,...vedo che cn questo router si puo modificare l'snr solo verso il basso al fine di guadagnare attainable rate,(il che vorrebbe dire avere - velocita e + stabilita giusto?).....
...ma per me che ho una linea sfigatissima,cioe downstream 448 kbps,non c'e qualcosa che si puo fare per riuscire ad agganciare un pelino in +?? .... io purtroppo sn ad anni luce dalla centrale,e devo ringraziare lassù se prendo l'adsl,ma magari visto che la portante in centrale è impostata a 1280 c'è qualcosa che si puo fare,...o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Senior Member
|
ok per ora ho scaricato il nuovo firm 1.02.09_beta3_ping.img
però prima di provare a installarlo ho due domande nel primo post si parla di modifica fattibile anche con firmware originale, ma con comando telnet. però non è specificato come fare di preciso. se volessi cambiare il firmware, poi perdo tutte le impostazioni? regole, servizi, ecc ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
aggiornando il firm non perdi le tue impostazioni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e leggi in prima pagina
Quote:
la modifica è fattibile ma in modo non permanente ed è spiegato bene cosa fare: rimando ulteriormente alla sua lettura
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora se ci riesco proverò ad alzarlo un pelo e vediamo che succede ![]() grazie!! ![]() Ultima modifica di navy35 : 17-09-2007 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
|
...e INCREDIBILE sta cosa,...ho modificato l'snr e sn riuscito a connettermi a 890k (cioe quasi il doppio di prima) e a scaricare a 90k contro i 45 !!
Sono stupefatto da sta roba!!...ovviamente sara tutta da vedere la stabilita immagino,..ma e davvero na figata!! ..ah so che qualcuno di voi ridera di sti valori,...ma per me sn gia tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
inserito il firmware 1.02.09 con breve ragguaglio
free, appena hai una mezz'ora, aggiungi lo zip del 1.02.09 nel mirror globale ![]() ah... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4161 riesci a togliere il pezzo di frase dove dico "scaricabile a questo link" ormai morto che altrimenti qualcuno (già successo) dice che il link non funziona ??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 17-09-2007 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Aiuto ragazzi! Router mortoooo!
Oggi con grande rammarico ho costato la morte del router (dg834gt)....
Premetto: niente fulmini, niente cali di tensione, niente firmware upgrade malfatti! Accendo il pc navigo per 10sec e vedo che perde la portante.....spengo il router riaccendo e puff non si accende più ![]() tutto il resto non si accende per manco 1/10 di sec Ho provato ad usare il recovery utility ma niente non mi vede la periferica ho chiamato il centro assistenza e mi han detto di provare a cambiare alimentatore che potrebbe essere quello...ma dove me lo trovo? qualcuno ha avuto un'esperienza simile? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
io. quest'estate mentre navigavo mi si sono spente tutte le lucette e non si è piu riacceso.
l'alimentatore l'ho provato su un altro elettrodomestico e funzionava, ma non il viceversa. ho chiamato l'assistenza, fatto l'RMA e in una settimana avevo il Router nuovo a casa senza pagare niente. L'assistenza si è dimostrata veramente efficace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
cmq funziona così: 1 - li chiami, spieghi il problema, controllano che è in garanzia e ti danno un numero di RMA e ti spiegano altre cose logistiche (come preparare il pacco ecc ecc) che ora non ricordo. 2 - ti danno il n° del corriere, gli telefoni, prendi appuntamento. 3 - da quando lo ritirano entro 7gg te lo riportano. Con questa procedura paghi 0 €. Ce ne sono altre più veloci (d'urgenza) a pagamento mi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aggiornamento firmware
Ciao a tutti,
avrei una domanda per gli esperti: ho il router in oggetto con il firmware 1.02.04, pur non avendo mai avuto problemi, è comunque consigliabile aggiornare all'ultima versione presente sul sito ufficiale, la 1.02.09? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.