|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
è un beta ......
il disclaimer e il changelog li trovi sempre nnel sito di bracco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 |
Senior Member
|
è stato detto 10000 volte , la WG111T va a 108 solo quando serve , ossia quando c'è un flusso costante di dati che lo richiede (file grosso trasferito tra 2 pc della LAN)
...ed aggiungo , i driver scritti per quella penna fanno schifo , si riesce ad usarla appena dignitosamente evitando come la peste il manager Netgear , ed usando tassativamente Zeroconfiguration aggiungi tutti i problemi inerenti alle periferiche USB e trai le conclusioni fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
qui si parla solo e strettamente del router Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() in effetti è andato sull'altro thread e ha postato DI SEGUITO a bracco (il quale raccomandava di fare attenzione con la beta 1 e consigliava la beta 2 ) chiedendo se era uscito il nuovo firmware di bracco ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() qualcuno che almeno abbia la scheda/le schede ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
|
io la Wg111T ce l'ho
![]() ma sprecarci addirittura un 3d .... ![]() Ultima modifica di Paky : 15-09-2007 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
|
beh guarda se ne sprecano tanti ogni giorno che secondo me nessuno si lamenta, almeno si leva definitivamente l'OT più ciclico....
![]() e poi sono gratis ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
ragass... quindi come faccio per il mio 5.9 db???
il resto dei valori sembra nella norma... ma cacchio, questo è veramente basso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 |
Senior Member
|
l'unica cosa davvero utile del GT (mancante nel resto della famiglia DG834X) e te non la sfrutti?
diminuisci la portante agganciata e recuperi di SNR non chiedere come si fa ti prego , leggi la prima pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 | |
Senior Member
|
si il consiglio è di leggere la prima pagina, non per altro Steve era sarcastico in questo passaggio
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
ragazzi scusate mi potete rispondere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Ho problemi con la porta 5900, non riesco ad aprirla.
Ho settato il router nel seguente modo: Eppure il mio IP non è raggiungibile dall'esterno, anche disabilitando tutti i firewall software non risulto essere ragiungibile. Come mai? Come posso verificare se quella porta è effettivamente aperta?
![]() |
#1597 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Come verificare disconnessioni internet e aiuto telent
Ciao, 2 aiuti please!
mi piacerebbe tenere traccia delle disconnessioni internet (perdita portante), dai registri mi sembra non si veda, ho provato dallo stato della connessione ma il cronometro, in caso di fulminea disconnessione e riconnessione (ho scollegato rj11 x prova) non si azzera ma continua il conteggio. Cosa posso utilizzare? Non riesco accedere tramite telnet, ho abilitato la porta 23 come da guida, ma sia in esegui che da pompt mi dice rispettivamente file non trovato e comando non riconosciuto. eppure telnet 192.168.0.1 (ip del router) Vista ultimate netgear dg834gt firmware 1.02.04 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 | ||
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Vai sulla pagina dello shieldsup....e procedi. Troverai una serie di test per valutare se le tue porte sono aperte chiuse o correttamente "stealth" agli occhi di un port scanner. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1294 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1301
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 16-09-2007 alle 09:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 | |
Senior Member
|
Quote:
deve risultare chiusa , oppure aperta se il server VNC è ON, ma mai stealth edit: arrivato di un soffio tardi sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se logga le disconnessioni da cavallo di 2-3 min è un miracolo ti conviene usare un soft tipo DMT o Routerstats , almeno vedi i crolli (e quindi le rinegoziazioni) di portante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.