|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13122 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Scusa ma come hai fatto a trovarlo che ormai non lo vende piu' nessuno??? E' nuovo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13124 | ||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ciao interessato mandami PM |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13125 |
Registered User
|
ragazzi premetto che son niubbo siccome lo debbo istallare il netgear 834 non saprei come ?!
![]() ![]() ![]() ![]() però leggendo la guida , in prima pag quando dice "Digitare sul browser: http://192.168.0.1 ; vi verranno richiesti Username e Password (screenshot). Di default, essi sono: 1 digitare sul browser ( il link purtroppo non funzia ) 2 che faccio ? ![]() garzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13126 |
Senior Member
|
è collegato al pc via cavo si
![]() scherzo ![]() inizia col resettarlo (tastino dietro , mantienilo premuto finché si accende il led arancio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13127 |
Registered User
|
ok fatto ...
![]() gia 2 volte ![]() comunque procedure ho rieseguito le procedura (da cd ...sto merdone è in inglese ) niente ...nn mi riesco a collegare se metto il mio vecchio Modem ( sto scrivendo da lui , perche il netgear non si collega , almeno ho provato e riprovato ... magari essendo niubbo cè qualke parametro da cambiare , se non risolvo entro 1 ora ..domani tel. alla TELECOM ![]() la cosa strana è che... la lucina dell' alimentezione è accesa ! la spia del collegamento ADSL , purtroppo Nò !!non vorrei che ci sia qualke problema , dentro il modem ( ue se non funzia ed è strrano perchè alla mia amica funzionava ![]() quella del Wireless sì e i canali 1234 a secondo del collegamento rete Modem /PC anche loro accese presumo che non arriva la linea ADSL ho provato a cambiare filtro /niente cavi /niente bho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13128 |
Senior Member
|
vedi che collegarsi al router non ha a che vedere con la linea ADSL , ci arrivi da LAN
quindi non chiamare Telecom perché non ha senso il cd come indicato in prima pagina lascialo stare setta la scheda di rete in DHCP e controlla che ip ti assegna e il gateway |
![]() |
![]() |
![]() |
#13129 |
Registered User
|
paki troppogentile ma non ci arrivo dove vado a modificare
![]() setta la scheda di rete in DHCP ![]() mhh forse trovato http://www.m-link.it/m-link_news/Cam...n_un_batch.asp posso utilizzarlo aspetta andiam per ordine qui e come son messo ora con il vecchio modem , quello da cui stò scrivendo il d link ![]() cosi con il DHCP ![]() volevi questo.... oppure debbo farla con il netgear ? grazie Ultima modifica di blues 66 : 16-08-2010 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13130 |
Senior Member
|
è la seconda schermata quella che ci interessa
l'ip assegnato è 192.168.1.1 quindi 2 sono le cose , o è impostato manualmente per la connessione col Dlink oppure è in DHCP e hanno cambiato l'IP al Netgear la seconda la vedo poco probabile dato che 192.168.1.1 è proprio l'ip che usano di default i Dlink quindi in ordine dalla figura che hai postato , scegli il TAB Generale poi clicca Proprietà nella finestra che si apre doppioclicca su protocollo TCP/IP e setta così e vedi che IP ti assegna ![]() ora riprova a collegarti dal browser, vedrai che va Ultima modifica di Paky : 16-08-2010 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13131 |
Registered User
|
Ciao Paki , grazie ...mi son svegliato or ora preso da incubi del netgear
![]() ![]() mà debbo lasciare l'immagine come hai poostato ? cioè ; *ottieni automaticamente indi. ip *ottieni indi.server DSN automaticamente comunque ...quando son entrato nelle varie configurazioni ... questo passo /opzione io l'avevo già lasciiato così , spero che appunto non vada lasciato cosiìì !! bhoo !? provo a fare come dici solamente che quello che non comprendo è ?? se l'ultimo passo lo devo effettuare col Netgear ... oppure prima col DlinK , e poi istallare il netgear ...??? ciao Buon risveglio ![]() Ultima modifica di blues 66 : 17-08-2010 alle 04:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13132 |
Senior Member
|
si deve essere lasciato così come da figura
poi a Netgear collegato e acceso torni nel TAB supporto (che hai postato) , clicchi ripristina e verifichi che IP di gateway assegna se continua ad essere 192.168.1.1 beh quello è l'ip che metterai nel browser per raggiungere in manager WEB ma la vedo una cosa impossibile se hai cliccato il tastino di reset dietro...... deve per forza di cosa riassegnare 192.168.0.1 Ultima modifica di Paky : 17-08-2010 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13133 |
Registered User
|
paki ciao allora l'IP gatewai mi pare sia cambiato L'IP 192.168 .1.2 solo che non comprendo io ci entro nel web menager
il probleema è che non mi collegoo tra router e rete .... ohh forse son io che non comprendo !! scusa ho provato pure a tel . ala telecom tecnico ... purtroppo ...sembra mancare " l 'allineamento modem della portante " la lucina, della coonessione proprio non si accende ho provate tutte , ho provato a aggiornare anche il firmware con l' V1.02.04 aveva lo 02 niente comunque il tecnico mi ha accennato ad una impostazione tramite riga di comando " multi mod . " e "GDMT 1,1 " ma sinceramente non c'ho capito ...un H grazie ancora per il tuo supporto Ultima modifica di blues 66 : 17-08-2010 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13134 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13135 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13136 |
Registered User
|
@Paki niente !! provate tutte è proprio na ciofeca !!
se fosse mio lo aprivo per vedere in che stato era dentro ma siccome non lo è lassiam perdere @raphael99 ...come dà PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Dopo 2 giorni di firmware 1.03.23 sono ritornato di corsa al vecchio 1.02.04...
Ho riscontrato grossi problemi con la wifi: sia con il fisso (atheros 108) che con il portatile (intel) in wifi avevo dei blocchi di secondi durante la navigazione due telefoni (nokia E71 e nokia 5800) sempre in wifi si connettevano una volta si e 10 no e quando si connettevano si navigava ad una lentezza oscena... l'ovi store non si riusciva neanche ad usare (non che sia una gran perdita..) Con l'1.02.04 tutto questo non succede..... boh ! E' proprio vero che e' meglio cambiare solo se si hanno problemi !!
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13139 |
Registered User
|
editato messaggio .. ho letto un pò il thread e comunque ho visto e letto dei condensatori !!
alla fine ![]() ho aperto il netgear e sembra che i condensatori siano andati .... anche diìetro , sul circuito stampato ,sembra abbian lasciato il liquido domani posto delle foto sperando non abbia bruciato qualke pista . grazie a tutti per il supporto ![]() ciao Ultima modifica di blues 66 : 18-08-2010 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13140 |
Registered User
|
come detto in altri post ...siori e siore.... squillo di trombe ...
foto Questa è il sotto ...quello che vorrei sapere è se avendo i condensatori Andati "pace all'anima loro " ... e possibile trovare il circuito in queste condizioni ?? ![]() ![]() Qui sembra bruciato ..puo esserlo ![]() ![]() I Condensatori ![]() ![]() ![]() ![]() se può esserVi utile : riesco ad accedere al web browser , il PC / i Notebook ed il Nokia e la WII vedono il Wireless... mà purtroppo non riesco e vedere l'IP ----- ripeto le lucine del Wireless /dei canali Lan 1234 / e l'accenzione si accendono la linea dell 'ADSL proprio non Và se qualke buonanima puo dirmi qualkosa grazie : Ultima modifica di blues 66 : 18-08-2010 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.