|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma già stavo comodo con la 4mbit
![]() ![]() so assai se sono tutte fast.. io credo di si.. seguo davvero poco ste cose.. per fortuna ho rari prob di linea e non sono fissato con la banda .. come detto anche 4mbit mi andrebbero pure bene ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma era cosi' per provare
anche perchè tu hai il driver .15h sarebbe interessante vedere cosa agganceresti con l'ultimo .22 al momento la versione 1.01.32 con l'ultimo driver è in officina ma l'individuo che la sta provando (e lo conosci sotto 2 nomi ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
interesting
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Per il G i miei valori sono nella norma. Mi piacerebbe sapere quali sono i valori medi e nella norma per il GT o le varie versioni N. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
dubbio su attivita' wifi
ciao,
premetto che ho fatto una ricerca ma non mi ha dato nessun esito, non mi resta che chiedere. Ho impostato tutte le sicurezze possibili: no DHCP, non invio SSID, cambiato IP, cambiato SSID, WPA, MAC filter, cambiata la PASS, firewall bloccato pure in uscita al di fuori degli ip dei miei 3 PC, ma nonostante questo, quando i PC sono spenti, ce' comunque una attivita wifi ed internet nel senso che lampeggiano alternativamente, non e' un lampeggio "rapido" come quando si scaricano files o si naviga, ma nemmeno poi tanto sporadico, insomma qualcosa comunque mi pare avvenga. Vi chiedo se qualcosa non va oppure e' solo una mia paranoia e questi lampeggi sono fisiologici del router che sta in attesa. Grazie a tutti Ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Per mia esperienza...il led di internet lampeggia per forza di cose (meno frequentemente proprio come hai detto tu). Il wi-fi no...resta fisso (me ne accorgo perché io non lo uso...ma mia cugina che sta al piano di sotto si
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
grazie per avermi risposto, teoricamente mi sento quasi al sicuro, sto in campagna ed ho solo 2 case vicine, che potrebbero essere in grado di ricevere il segnale, stanno a non piu di 20mt e credo che qualche vicino abbia un AP perche dal portatile a volte ricevo un nuovo SSID.
Il lampeggio del wifi lo ho riscontrato queste ultime 2 mattine dopo averlo lasciato acceso tutta notte con il solo PC connesso tramite cavo LAN. Potrei ricavare qualche informazione mettendo una regola nel firewall per bloccare tutti gli IP e porte in uscita con registra su corrisponde, e poi lasciarlo acceso una notte per capire se effettivamente qualcuno lo sta usando e tenta di navigare? Grazie ancora Alessio Ultima modifica di AlexxITA : 30-08-2007 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() per il GT anche li dipende dalla scheda e dal firmware soprattutto ti posso dire che in modalità g con fw 1.01.32 ho medie buone e latenze basse parliamo di quasi 2 MB/s con segnale bassino, da vicino non ho mai provato (anche perchè nel caso ho il cavo lan flottante pronto e lo collego ![]() quando ho provato i fw basati sui driver wifi tipo madwifi - iwconfig cioè glu ultimi 1.02.xx avevo medie e latenze orride, roba da condizionare la banda internet anche ![]() in modalità 108 invece dicono che con segnali medio alti cmq le velocità siano ottime con gli ultimi fw (4 MB/s e passa anche) un po' meno col 1.01.32 per tale motivo, essendo io in modalità g e anche per altre cose varie (vds alcune pag fa) gli ultimi fw non li uso Quote:
in genere sta fermo cmq puoi vedere dal pannello se c'e' qualcuno collegato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari provo ad avvicinare il PC per vedere se riesco ad avvicinarmi ai 3MB/s Ma i vari N vanno bene lostesso o è meglio attendere la definizione dello standad? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
|
io aspetterei
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Ciao a tutti. Non riesco a spiegarmi ciò che segue:
se setto Auto 108Mbps nell'interfaccia del DG834GT (firmware v1.01.32), il programmino che gestisce la penna WG111T mi segnala non più di 54Mbps e il trasferimento di una cartella da 250MB all'altro pc dura pochi minuti. Se setto 108Mbps only, la velocità di trasferimento schizza a 108Mbps, ma la suddetta cartella viene trasferita in 133 minuti ![]() che io sia ignorante in materia è fuor di dubbio, nonostante ciò tutto questo mi suona strano... grazie ![]()
![]() |
#1193 |
Senior Member
|
hai spuntato atheros extended range ?
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
l' Atheros eXtended Range è disponibile solo in modalità Auto 108Mbps, ma anche selezionandolo ed applicandolo la velocità non si schioda dai 54Mbps...
...se invece seleziono ed applico 108Mbps only l' opzione Atheros eXtended Range si disattiva e non è possibile selezionarla.
![]() |
#1195 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
come è possibile che l'unico indirizzo con cui riesco ad avere un ID alto con emule è 192.168.0.2? con tutti gli altri indirizzi ID basso... se prenoto questo indirizzo (in casa ci sono altri 2 pc) come provo un download da mirc si disconnette tutto e devo riavviare per rientrare in rete ( e tra l'altro gli altri 2 pc hanno naturalmente ID basso perche non hanno l'indirizzo con il 2 finale che ho prenotato io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
ragazzi è già la terza volta che lo devo riavviare.
pppoe con alice flat base attualmente il router è collegato diretto al fisso ho modificato l'ip mettendo il 22 al posto dello 0 di default. e tramite wifi con portatile e palmare per il wifi ho messo la restrizione al mac address.. nient'altro come mai arrivo al pc e non funziona niente fino a che non riavvio? ovvero stacco e riattacco la corrente al router. ![]() aggiungo che se faccio il test con msn mi dice che i DNS non funzionano o non sono corretti... ovviamente dopo spegnere riaccendere funziona... boh. Ultima modifica di andrears250 : 31-08-2007 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Senior Member
|
discussione firmware custom aperta:
abbiamo deciso di dedicarne una per tipo di hardware (broadcom -- ti) nella fattispecie per questo modello: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541915 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi qual'ora volessi aprire le porte per msn, avendole chiuse tutte quelle di default, dovrei creare delle regole del firwall aprendo le porte 1863 e 1864? E soprattutto quale in TCP e quale in UDP, o va bene una delle due?
Inoltre mi conviene disattivare uPnp, o lo posso lasciare? Tnx Ultima modifica di WaRaf : 01-09-2007 alle 01:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 |
Senior Member
|
io lo lascio sempre
per msn non ti servirebbe fare niente dato che c'e' il proxy famoso che gestisce le porte da solo (a patto di non mettere le regole di richiusura pero') se proprio sei masochista le porte msn 1863 e 1864 in tcp e udp verso il pc pero' poi avrai un solo pc con msn diretto, se ne subentra un altro poi ti serve il reaim per forza ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 01-09-2007 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
è stato segnalato da più parti che il firmware 1.02.09 avrebbe un altro noioso bug: il blocco dei siti basato su parole chiave non funzionerebbe
purtroppo quando lo provai non ne ebbi il tempo e ora ho in flash il 1.01.32 qualcuno con 1.02.09 puo' verificare pls ?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.