|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11421 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Oh! "Sommo" moderatore...
![]() ![]() è proprio quello che ho fatto... ma non ho avuto alcun risultato apprezzabile... provando diverse chiavi ed aspettando diversi "wait 60 seconds between searches"...
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi, ho appena aggiornato alla nuova versione... Ora non mi apre più il pannello di controllo.. come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11423 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11424 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11425 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ah.. scusate allora per esser stato ripetitivo, comunque si, avevo il firm italiano. resettando il router ho risolto. Ma tarderà molto quello italiano? perchè io non mi ero accorto che era solo inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma dgteam? Quando è che si aggiornano pure loro? Il forum l'hanno reso inaccessibile (manco ci fossero segreti di stato), qualcuno mi sa dare lumi sugli sviluppi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11428 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
|
Scusate...
ho due router DG834GTIT (con firmware DGTEAM 848) DG834Gv3 (con firmware ufficiale, ultima release) Il DG834GTIT è collecato alla rete adsl. Sto cercando disperatamente di far funzionare l'altro come ripetitore di segnale per par arrivare il segnale wireless in tutti gli angoli del primo piano di casa. Ho letto questa guida relativa a una rete con più DG834Gv3 http://www.unix.ms/netgear/ ho configurato tutti e due i router con le stesse impotazioni wireless, con stesso ssid, broadcasting del ssid, criptazione wep, stessa chiave e pure elenco accessi. Ho impostato il DG834Gv3 così: Enable Wireless Bridging and Repeating Repeater with Wireless Client Association e ho inserito il MAC del DG834GTIT. A questo mac ho anche riservato l'ip 192.168.0.1 e ho inserito questo mac anche nell'elenco accessi. Ho impostato il DG834GTIT così: Enable Wireless Bridging ma nulla di fatto! Se abilito Wireless Repeater Mode Bridge, non succede nulla, a parte il fatto che non riesco più a collegarmi al DG834GTIT. Dove sbaglio? Esiste un modo di far funzionare la cosa? Non è che se utilizzo come router principale il DG834Gv3 la cosa va in porto? Tuttavia se possibile vorrei evitare di fare ciò in modo da poter sfruttare le maggiori potenzialità del GT per quanto riguarda p2p ecc. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Grazie a tutti P.S. qualcuno ha provato il nuovissimo firmware 1.03.22? come va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11429 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
paky,ci sono news
primo "blocco" dopo circa 300 ore,ma penso dovuto più al fatto che ho modificato l'udp flood sotto firewall nel lasso di tempo in cui avevo un altissimo numero di connessioni aperte...il router era diventato pachidermico sia nella navigazione dei menu sia nelle connessioni lan/wifi confermo il fatto che nonostante il router sia a stra-pieno carico con i nuovi condensatori non arrivi nemmeno ad esser tiepido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11430 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Salve a tutti!Avrei delle domande riguardo il nostro router(non pensavo fosse così famoso!)
Premetto che ho letto le FAQ ,ma voglio chiedere lo stesso per togliermi tutti i dubbi. Sono in procinto di comprare un MacBook Pro, questo qui MacBook Pro 13'' 2,26GHz Intel Core 2 Duo (2.26Hz, 3MB L2, 1066MHz FSB) HD 160GB - RAM 2GB - Display 13.3" Wide Wi-Fi 802.11a/g/Draft n - Mac OS X v.10.6 Snow Leopard Webcam iSight - Chassis in alluminio Scheda video NVIDIA GeForce 9400M 256MB condivisi Qualcuno mi aveva detto che i Mac non sono compatibili con il router,addirittura il commesso di media world me l'aveva confermato.E' vero o no?non vorrei cambiare router visto che l'ho comprato da meno di una settimana e ho sborsato 76€(quello con la pennina USB integrata). Inoltre non riesco ad entrare nel pannello di configurazione del router.Quando mi collego all'192.168.0.11 mi dice "Il server 192.168.0.1 sta impiegando troppo tempo a rispondere.".Come faccio? Ah dimenticavo io ho un ADSL Wireless(campaniacom),siccome non sono raggiunto da telecom.Non so se possa creare qualche problema.ma finio adesso mi collego con un Notebook con vista e una PS3 senza problemi. Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà,anche perchè oggi vorrei andare a comprare il Mac. Ciao ![]() Ultima modifica di pegasolabs : 16-11-2009 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11431 |
Senior Member
|
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. Se hai l'ADSL proveniente da un wisp e ti arriva a casa un cavo ethernet dovevi comprare un router senza modem. Attacca solo il router al PC e dovresti entrare tranquillamente nell'interfaccia di configurazione (probabilmente il DHCP del wisp assegna al MAC un IP in una rete differente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11432 | |
Member
|
Quote:
Ma quindi vado tranquillo se compro il Mac?Non è che rischio che il router non lo trova?quello del negozio mi ha detto che visto che il NETGEAR GT spara il segnale a 108mbps il MacBook nn lo riconosce proprio... Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se questo dubbio ancora ti attanaglia aspetta la conferma di qualcuno che lo usa col MAC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11434 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Darde
Ritorna da MediaWorld e dì al commesso di cambiare mestiere che il suo non lo sa fare. Se non conosce la materia si astenga da dare consigli errati. Non c'è nessuna incompatibilità tra MAC e i vari router. Se Mac e router non condividono lo stesso standard di trasmissione, si mettono d'accordo sull'uso dello standard comune tra Mac e router. Esempio: gli ultimi MAC hanno il wirlesss a standard 802.11n (300Mbit) che è retro compatibile con i precedenti standard 802.11g/b. Quindi se tu acquisti un modem Wifi 802.11g che trasmette a 54MBPS (il 108MBPS non è uno standard), Mac e router Wifi comunicano a 54MBPs (802.11g). Spero di averti chiarito i dubbi. Purtroppo trovare questi commessi "ignoranti" è più facile di quanto si creda.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 16-11-2009 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11435 | |
Member
|
Quote:
Che dire grazie delle risposte e della velocità con cui mi avete aiutato!Ottimo forum e soprattuto ottima communnity!A presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11436 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
ragazzi, è uscito il nuovo firmware 1.03.22
qualcuno l'ha montato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
primo post + ricerca
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#11438 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti. Ho aggiornato adesso il router all'ultima ver 1.03.22, ma ho un problema.
L'aggiornamento è filato liscio ma dopo averlo aggiornato non riesco ad entrare nella pagina di config del router stesso digitando 192.168.0.1. Il router funziona alla perfezione tranne questo particolare (non da poco però) che devo fare????? Avevo pensato a riavviarlo da dietro (RESET) ma se poi nn accedo ugualmente? perdo tutte le mie config (ho 5 pc collegati al router) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11439 |
Senior Member
|
Prima pagina per il fw precedente e lettura di alcuni post indietro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.