|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Poi ho creato una regola # Nome servizio Azione Indirizzo IP server LAN Utenti WAN Registro 1 AccessoRemot ALLOW always 192.168.0.1 Any Always Intendevi dire questo? In questo modo non va ![]()
![]() |
![]() |
#10563 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi spiegate il perchè della porta 8080 a tutti i costi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10564 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi allora perchè no? è semplicemente la porta predefinita del controllo remoto
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10565 | |
Bannato
|
Quote:
![]() NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO col cavolo che ci accedi mettendo l'hostname,se metti li il flag puoi farlo solo con l'ip corrente ![]() anzinò col cavolo,ce l'ho baggato pure io e riesco ad accedervi mettendo l'hostname! ![]() Ultima modifica di juninho85 : 25-06-2009 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10566 |
Bannato
|
...e non la 3389?siamo sicuri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10567 |
Senior Member
|
![]() peccato che un domani potresti averla occupata da questo http://en.wikipedia.org/wiki/Remote_Desktop_Protocol ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10568 |
Bannato
|
perchè tu di quale controllo remoto stai parlando?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10569 |
Senior Member
|
ti ho fatto notare che le porte hanno una loro attribuzione a livello di applicazioni globali possibili... non puoi sparare a caso una porta.. la 8080 è DA SEMPRE dedicata in routing al controllo remoto web (non solo qui)
pito?
![]() |
![]() |
![]() |
#10570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la porta: ho provato prima con la 8080 di default che con un'altra (9116). Nisba. Riassumo la situazione: PPPoA Utilizza server dinamico:flaggato nome utente e pswd: quelli del servizio dyndns Utilizza caratteri Jolly: flaggato DHCP: abilitato, 4 indirizzi prenotati Attiva l'interfaccia di configurazione Web:flaggato Attiva gestione remota Web:flaggato Consenti accesso remoto da: cosa devo mettere? Ho provato sia con un pc che con chiunque Regola e servizi: ho provato sia senza che con quella specificata QUI Nella configurazione di dyndns ci sono Host with IP address io ho flaggato questo WebHop Redirect Offline Hostname E mi pare che l'ip non si modifichi, al bisogno. Devo fare Use auto detected IP address. C'è un modo per verificare se dyndns riesce a comunicare con il router e viceversa? TTL value è 60 seconds. Grazie 1000
![]() |
![]() |
#10571 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10572 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma nel log, con quale frequenza dovrei vedere quella dicitura? Una ogni ogni minuto (TTL) o non c'entra nulla? Perché mi pare di averlo visto ma tipo una o due volte nell'arco di un paio di ore. Invece su dyndns non è aggiornato. Ho provato da dentro la wan e da fuori, collegandomi con un cell TRE.
![]() |
![]() |
#10573 | |
Bannato
|
Quote:
strano....e se immetti l'ip attuale manualmente e provi a collegarti al router non va ugualmente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10574 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento non posso accedere al router e quindi non sono certo che l'indirizzo indicato nella sezione Host Services di dyndns sia quello effettivo (aggiornato).
![]() |
![]() |
#10575 |
Bannato
|
devi digitarlo sul sito sotto i parametri dell'account
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10576 |
Senior Member
|
Pare che Dyndns sia riuscito ad aggiornare l'ip pubblico
Jun. 26, 2009 6:00 AM Ora di non so dove, in ogni caso si è aggiornato rispetto a qualche ora fa. Ma comunque, pur digitandolo con appesa la porta corretta, non ottengo la maschera di login. Curiosità: dove si vede che il router ha comunicato anche la porta, oltre all'ip, al servizio dyndns? Boh. ![]()
![]() |
#10577 |
Bannato
|
non penso si possa vedere
in ogni caso per accedere alla mascherata del router che io sappia non c'è bisogno di sbloccare nessuna porta nè sotto router nè sotto dyndns ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10578 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
salve ragazzi....ma è possibile che visualizzando lo stato di connessione mi risultino sempre i pacchetti di dati invviati in numero maggiore rispetto a quelli ricevuti??? c'è qualcosa che non va?? addirittura oggi mi sono accorto che appena acceso gli inviati erano + di 7000 e i ricevuti appena 28....c'è qualcosa di strano o è normale che sia così??
ho modem netgear dg834it e la pennina associata....attendo notizie!
![]() |
![]() |
#10579 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
un ultima cosa dopo l'aggiornamento devo riconfigurare il router o mantengo le mie impostazioni attuali? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se ti riferisci al WLAN (wireless) e del tutto normale... se è il WAN, allora c'è qualcosa che non va... ![]() PS: il valore WLAN fa riferimento ai pacchetti che il router manda al tuo PC, quindi è normale che abbia tanti pacchetti inviati e meno richieste ricevute.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.