|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Cioè ogni tanto li fa, però dopo nemmeno 30 secondi riprende l'allacciamento e via. Come se si riavviasse. E tutto torna funzionante. Se è così poco male, anche se dovrebbe andare fluido senza blocchi però non sono più blocchi perenni come faceva col vecchio firmwere. Che dovevo staccare l'alimentazione e riattaccarla per farlo ripartire. Speriamo continui così, altrimenti mi tocca mandarlo pure a me in assistenza ![]() Ed ovviamente ti vengo a cercare per info se dovessi averne bisogno ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9903 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9904 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusate una info ho scaricato il firmware 1.02.16 dgteam pero' nel file rar non c'è solo immagine per aggiornare ma anche altre immagini e cartelle che ci faccio? è gia in italiano questo modificato?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9905 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
![]() PS: per parlare dei firmware MOD è meglio usare il thread apposito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541915 ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9906 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Altro piccolo traguardo ("GPM" in gergo ciclistico
![]() ![]() ![]() Ne approfitto per un augurio comunitario di BUONA PASQUA! ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9907 |
Senior Member
|
Bella lì, spero che anche il nuovo sostituito possa raggiungere quei numeri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9908 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per i possessori del v5 che vagano in questi thread, è stato creato il nuovo thread ufficiale (peraltro a partire da questi):
Netgear DG834GIT V5 [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9909 |
Senior Member
|
La Netgear mi sta mandando il nuovo router... anche se non capisco con che corriere me l'abbiano spedito...
Tracking # 2A30A762EFEE432DA7F553977***** Shipped By tv2 Qualcuno ha qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9910 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Ragazzi ho un problema strano col router.
Ieri sera internet sembrava andare a rilento anche dopo aver riavviato il pc, allora ho provato a togliere l'alimentazione al router. Appena l'ho ricollegato alla rete elettrica si sono accesi tutti e 4 i led delle porte LAN (Io ho solo due PC collegati) e nient'altro. Ho provato a scollegare e ricollegare tutto, a resettare ma niente rimangono i 4 led accesi fissi e il router non da segni di vita. Non ho trovato questa cosa neanche nel Troubleshooting del manuale. Avete idea di cosa possa essere?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9911 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho ricevuto il router sostitutivo... cambiato del tutto... me l'hanno restituito con il firmware 1.02.04 che lascerò per le prove (tra l'altro stesso firmware di un altro utente che l'ha appena cambiato).
L'operatore è stato gentilissimo e professionale... l'unica perplessità riguarda il router ricevuto: sembra usato e la calotta bianca è piuttosto sporca. Spero non abbia problemi in ogni caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9912 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non sembra...E' usato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9913 |
Senior Member
|
Sì, chiaro... ma pure parecchio o comunque trattato non alla grandissima...
Ripeto, spero solo non sia difettato come il precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9914 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
stupendo , nuovo x usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9915 |
Senior Member
|
Già... non proprio il max... se non altro l'hanno cambiato senza fare storie (e ce credo)... se si inchioda ancora però lo sfascio con l'acetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9916 |
|
Salve a tutti, ho trovato questo ottimo oggetto ad un prezzo di 49 euro.
Ora io avrei la necessità di prenderne 2: Il primo da mettere in casa, l'altro da mettere in cantina collegandolo con un cavo di rete. Questo anche per avere una copertura wifi su tutti i due locali. Penso che possibile, qualcuno lo ha mai testato in questa situazione? Grazie |
![]() |
![]() |
#9917 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
questo post può essere un pò offtopic ma visto che riguarda
una soluzione adottata su un DG834GT per "orientare meglio" il segnale wireless di quest'ultimo, magari a qualcuno può interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post27125019 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9918 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Avevo chiamato chiedendo il motivo per cui mi avessero messo un firmware cosi vecchio mentre il mio era il penultimo......mi han detto che è la loro prassi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9919 | |
|
Quote:
In casa : primo NETGEAR DG834GTIT configurato come access point per connessioni lan e wifi In cantina: secondo NETGEAR DG834GTIT collegato al primo modem mediante cavo rj45, configurato per accesso ad internet con connessioni lan e wifi. Vorrei sapere se è possibile, se è una configurazione che consigliate... magari se qualcuno lo ha provato. Grazie e scusate il disturbo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9920 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
il secondo funziona solo da switch/accesspoint
a navigare navighi , ma devi decidere manualmente a quale router connetterti , non avviene in automatico in base al segnale + forte (parliamo di wifi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.