Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2009, 22:20   #9641
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Penso di poter dire che abbassare i toni della discussione non può che far bene..

rispedisco al mittente queste affermazioni dato che non ritengo di essere assolutamente un fanboy

detto questo tutti i problemi che tu riporti e dici essere stati riportati da tantissimi utenti è cosa che non mi risulta almeno nelle "cifre" da te riportate. Senza contare che per valutare i blocchi che possono capitare si deve anche tener conto della linea telefonica e magari anche della stabilità della rete elettrica. Qualche prodotto difettoso ci può stare come anche la legge dei grandi numeri, ma questo non può essere assunta come la realtà delle cose.

Sta bene che tu venga a riportare i tuoi problemi ma eviterei anche di fare il "fanboy inverso" perchè questi è criticabile come il fanboy classico.

ribadisco di evitare inutili flames.

>bYeZ<

Non mi sarei mai aspettato un intervento simile proprio da un moderatore, ma veniamo ai fatti, soprattutto visto che ho già specificato la bontà di impiantistica e linea (comprovata dai dati dei tecnici Telecom e dello stesso router) e il fatto che il router è attaccato a UPS stabilizzatore.

Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Io ho avuto lo stesso problema diverse notti. La mattina mi svegliavo e trovavo router e telefono skype imballati. Qualche volta mi è capitato anche durante la giornata di assistere a qualche sbalzo di tensione, e di trovare imballato il telefono (sempre) e il router (raramente).
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
mah, a me è capitato un caso singolare con un dg834gt.
su una determinata linea adsl caratterizzata da parametri abbastanza variabili e da numerossissimi errori crc, ogni 2 o 3 giorni si bloccava, non risultando raggiungibile nè da interfaccia web nè da telnet.
provato con tutti i firmware disponibili, il comportamento rimaneva sempre quello.
regalato per disperazione ad un amico, sulla sua linea lavora per mesi interi senza mai bloccarsi.
sulla linea incriminata ho provato altri modem e router e tutti si bloccano in quel modo, compreso quelli con chipset diversi.
provcato anche con altri alimentatori, con ups, ma non c'è stato modo di risolvere.
l'unico modem che sembra funzionare su quella linea è un vecchissimo alcatel speedtouch home del 2000, ma forse è solo un caso.
tutto ciò potrebbe dimostrare che esiste una stretta relazione fra le caratteristiche della linea e comportamento del modem
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Da me non può assolutamente essere la linea perchè ora è attaccato a UPS stabilizzatore.
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ Guarda i messaggi
a volte accade anche a me con firm originale, ma va a periodi.
non so quindi se può essere dovuto al firm o no
Quote:
Originariamente inviato da cris 71 Guarda i messaggi
Stesso problema:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post24588367

alla fine ho dovuto comperare pure un alimentatore nuovo perche non me l'hanno voluto restituire e il router me lo hanno ridato con il firmware 1.02.04, i problemi sono spariti.

Ora non so se la colpa era dell'alimentatore o del firmware. Di conseguenza credo che non aggiornero piu.....
Quote:
Originariamente inviato da cris 71 Guarda i messaggi
Fammi sapere, grazie.
E NON mandare l'alimentatore, io avevo espressamente chiesto (e mi avevano detto ok) per telefono e avevo messo una nota per iscritto dentro il pacco! Risultato: alimentatore perso, ho telefonato diverse volte ma la ditta che riparava e la Netgear si rimpallavano la questione, non ho risolto nulla, ne ho comprato uno universale.
Quote:
Originariamente inviato da fabio::gr:: Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso:

appena messo il modem /router mi succedeva più o meno ogni settimana ora era da un pò che nn mi capitava ma ieri ed oggi mi è di nuovo successo!

vengo al problema: mi succede che accendo il pc o che torno a casa a pc acceso e trovo l'icona degli aggionamenti windows, lo scudino giallo...
di conseguenza mi accorgo che msn non si connette e nn mi si aprono nemmeno più le pagine web, sia in internet explorer sia in fire fox!

l'unico rimedio che x ora ho visto funziona è qllo di disattivare la connessione LAN, spengere il pc, scollage e ricollegare il cavo di alimentazione del modem/router in questione!

la cosa strana è che ogni volta che succede qsto corrisponde al fatto che ho un aggiornamento di windows, che per altro rimane allo 0% di download e che poi sparisce una volta fatto il procedimento che ho scritto sopra!

Quote:
Originariamente inviato da Mario Gilera Guarda i messaggi
Sono possessore di 2 dg834gt entrambi con l'ultimo dgteam. Con entrambi (li ho alternati sulla stessa linea il 6/2/09) ho avuta esperienza di blocchi risolvibili solo togliendo e rimettendo corrente.
La cosa non è imputabile alla linea elettrica perchè il tutto è dietro UPS perfettamente funzionante, così oggi ho deciso di cambiare alimentatore:
in casa avevo uno di quei alimentatori universali con i diversi attacchi e le diverse resistenze per i voltaggi, solo che questo eroga 12V ben 3A.
Vediamo che succede.
Posto anche i miei tempi di UP da gennaio.

TIA
MarioGilera
Quote:
Originariamente inviato da Fuzzo Guarda i messaggi
Purtroppo nessuna.
Mi si è appena inchiodato e credo proprio che il Gate 2 WiFi di telecom sia nettamente migliore.
100€ e passa per questa mer*a
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Il firmware è l'1.01.32.
L'alimentatore con il quale l'ho acquistato era difettoso, nel senso che faceva un ronzio abbastanza udibile anche se tutto sembrava stabilissimo.
In ogni caso non mi sono fidato ed ho contattato l'assistenza Netgear, nel giro di 24 ore me ne hanno spedito un nuovo.
Il vecchio:
MODEL NO: DV-1280-3UP
INPUT: AC 230V 50Hz 100 mA
OUTPUT: DC 12V 1A

Il nuovo è il modello DV-121AB e l'input è 140 mA.

E questo solo nelle ultime pagine. Anche scartando quello il cui problema può essere dipeso da una causa diversa, ho comunque saltato vari post di persone che si sono fatti sostituire l'alimentatore. Non mi sembrano certo poche.

Il "fanboy inverso" come lo chiami tu, potrebbe avere un barlume di fondamento se io non avessi scelto questo router o se ne avessi di altre marche, ma non è così, quindi non vedo cosa ci guadagnerei a spalarci merda sopra. A me sembra invece davvero paradossale difendere un prodotto che ha un problema che la stessa assistenza ha palesato attraverso la sostituzione dell'alimentatore in dotazione con uno diverso, con caratteristiche diverse.

Ultima modifica di ThePunisher : 11-03-2009 alle 22:23.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 22:28   #9642
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Fuzzo Guarda i messaggi
Purtroppo nessuna.
Mi si è appena inchiodato e credo proprio che il Gate 2 WiFi di telecom sia nettamente migliore.
100€ e passa per questa mer*a
a ok dopo questa credo che saremo, noi acquirenti netgear, tutti disposti a dire: abbiamo buttato dei soldi! :sisi: basta che non si parli più di telecom dai per favore
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 22:29   #9643
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
a ok dopo questa credo che saremo, noi acquirenti netgear, tutti disposti a dire: abbiamo buttato dei soldi! :sisi: basta che non si parli più di telecom dai per favore
Se non altro l'alimentatore non è sottodimensionato...
Old 11-03-2009, 22:32   #9644
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
caratteristiche che non sai interpretare

dato che i 140mA sono riguardanti l'assorbimento di ingresso

a noi interessa sapere questo

- il router assorbe in media meno di 400mA sul secondario
- il secondario è da 1A

il problema non si pone , l'uscita è molto + del richiesto , come è giusto che sia (per evitare surriscaldamento/stress)

il problema dell'alimentatore non risiede nella potenza che può erogare , ma nella struttura del filtro capacitivo al suo interno

STOP
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 22:35   #9645
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Città: Macerata
Quote:
ROTFL grazie al ca**o... hai cambiato pure alimentatore... eh sì proprio perfetto il tuo router (non so per te è lecito aspettarselo, ma per me no da un router da 100€). Domanda: perchè non hai più aggiornato il firmware?
Di cosa mi devo lamentare? Era stabilissimo anche con il primo alimentatore, sono io che ho fatto il pignolo e non volevo il ronzio, eh.
Perché non ho aggiornato il firmware: il router andava perfetto, cosa lo aggiorno a fare, il firmware?

Quote:

Hai contattato telefonicamente per il cambio dell'alimentatore o via e-mail? Fammi sapere, grazie mille.
Sinceramente non ricordo, sono passati 3 anni (l'assistenza l'ho contattata dopo neanche una settimana che avevo il router), comunque mi pare telefonicamente.
Comunque in 6 anni di forum è la prima volta che vengo attaccato di fanboysmo e la cosa mi fa davvero sorridere, non me l'aspettavo; boh, a me sembrava solo del tutto fuori luogo il tuo commento. I post "Marchio X caccapupù, da oggi solo Marchio Y" debbo ammettere che mi fanno parecchio innervosire, e non c'entra niente essere un fanboy nerd: vale per un router come per un'auto, una macchina espresso o quello che è.
Old 11-03-2009, 22:39   #9646
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Di cosa mi devo lamentare? Era stabilissimo anche con il primo alimentatore, sono io che ho fatto il pignolo e non volevo il ronzio, eh.
Perché non ho aggiornato il firmware: il router andava perfetto, cosa lo aggiorno a fare, il firmware?

Sinceramente non ricordo, sono passati 3 anni (l'assistenza l'ho contattata dopo neanche una settimana che avevo il router), comunque mi pare telefonicamente.
Comunque in 6 anni di forum è la prima volta che vengo attaccato di fanboysmo e la cosa mi fa davvero sorridere, non me l'aspettavo; boh, a me sembrava solo del tutto fuori luogo il tuo commento. I post "Marchio X caccapupù, da oggi solo Marchio Y" debbo ammettere che mi fanno parecchio innervosire, e non c'entra niente essere un fanboy nerd: vale per un router come per un'auto, una macchina espresso o quello che è.
La serietà di un marchio si dimostra anche dalle piccole cose e in questo netgear ha bellamente fallito, ma il bello è che tu stesso hai fatto cambiare l'alimentatore e non te ne rendi neanche conto. Forse, ripeto, per te è normale aspettarsi problemi del genere. Per me no, assolutamente.
Old 11-03-2009, 22:40   #9647
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
caratteristiche che non sai interpretare

dato che i 140mA sono riguardanti l'assorbimento di ingresso

a noi interessa sapere questo

- il router assorbe in media meno di 400mA sul secondario
- il secondario è da 1A

il problema non si pone , l'uscita è molto + del richiesto , come è giusto che sia (per evitare surriscaldamento/stress)

il problema dell'alimentatore non risiede nella potenza che può erogare , ma nella struttura del filtro capacitivo al suo interno

STOP
Hai ammesso il problema dell'alimentatore. Questo era il punto. Non vedo perchè perdersi in cavilli di elettronica che non interessano a nessuno.
Old 11-03-2009, 22:56   #9648
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Non mi sarei mai aspettato un intervento simile proprio da un moderatore
ah quindi un mod non può difendersi da certe affermazioni.. bene.. meno male che mi pagano per.. ops.. no manco quello.. cornuto e mazziato

Quote:
E questo solo nelle ultime pagine. Anche scartando quello il cui problema può essere dipeso da una causa diversa, ho comunque saltato vari post di persone che si sono fatti sostituire l'alimentatore. Non mi sembrano certo poche.
cmq in quei posts ce ne è anche chi per esempio ha cambiato ali e fw assieme e ha risolto e non sa quale fosse dei 2 il prob, altri che non dicono che fw hanno usato ne spiegano nel dettaglio la loro configurazione.. mi pare cmq che la fai facile e tutto sommato non sono così tanti visto quanti GT sono stati venuti e come sempre c'è la regoletta aurea che chi non ha problemi non viene a lamentarsi e non viene rilevato, non fa statistica.. invece chi si lamenta, anche fossero solo 10 persone, fanno statistica come fossero 1000 persone.

Chi frequenta i forum da qualche anno sta cosa la sa e la sa valutare.

Quote:
Il "fanboy inverso" come lo chiami tu, potrebbe avere un barlume di fondamento se io non avessi scelto questo router o se ne avessi di altre marche, ma non è così, quindi non vedo cosa ci guadagnerei a spalarci merda sopra. A me sembra invece davvero paradossale difendere un prodotto che ha un problema che la stessa assistenza ha palesato attraverso la sostituzione dell'alimentatore in dotazione con uno diverso, con caratteristiche diverse.
le caratteritiche diverse potrebbero anche essere solo economie di scala dove dare un prodotto superiore e utilizzato da altri modelli della stessa marca gli costa meno di darti lo stesso modello magari ora non + a magazzino

Guarda che ti viene criticato solo il modo di esporre le tue ragioni.. se evitassi il fanboysimo inverso eviteresti di far accendere gli animi creando un clima inutile a tutti.

Il fanboy come il fanboy inverso non ci guadagna MAI nulla, ma, lo fa lo stesso. Quindi questa obiezione non ha alcun senso

detto questo, a me non frega una mazza se da domani comprerai solo linkys, ne se lo farai per motivi validi o meno.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 22:59   #9649
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Hai ammesso il problema dell'alimentatore. Questo era il punto. Non vedo perchè perdersi in cavilli di elettronica che non interessano a nessuno.
perchè altrimenti chi legge si convince che deve comperare un alimentatore + potente

questo non serve , gli A si pagano e caro

poi non si può parlare di "problema alimentatore"
è un insieme si scelte progettuali (nelle quali rientra anche il router) che unite ad alcuni casi critici può portare al blocco del router o al suo riavvio

fortunatamente non è così per tutti

chi sospetta di avere una linea elettrica particolarmente ballerina può tentar la sostituzione (come consigliato da alcuni utenti) dell'alimentatore con uno switching di eguale potenza

ma nessuno garantisce il risultato finale, quindi la spesa è un rischio di chi vuol tentare

Ultima modifica di Paky : 11-03-2009 alle 23:01.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 07:07   #9650
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
ciao a tutti, da stamattina il router non rileva più la portante, (con un altro router è tutto ok) da telnet, quando vado a vedere le informazioni sullo stato della dls mi dice
"Status: IdleRetrain"
"Reason: 0"

ho provato a cambiare un po' di firmware, ma il problema rimane, qualcuno ha qualche idea?
up
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 09:12   #9651
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
chi sospetta di avere una linea elettrica particolarmente ballerina può tentar la sostituzione (come consigliato da alcuni utenti) dell'alimentatore con uno switching di eguale potenza

ma nessuno garantisce il risultato finale, quindi la spesa è un rischio di chi vuol tentare
Quale parte di:
- il mio UPS è stabilizzatore e funziona da anni salvandomi gli HD prima in pericolo non ti è chiara?
Old 12-03-2009, 09:19   #9652
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Quale parte di:
- il mio UPS è stabilizzatore e funziona da anni salvandomi gli HD prima in pericolo non ti è chiara?
Che UPS hai? Di per se non vuol dire molto, dipende dalle soglie di intervento.
Comunque mi sono fatto l'idea che ci sia stata una fornitura a Netgear di alimentatori di scarsa qualità che in alcuni casi hanno creato qualche problema. Questo è emerso negli ultimi mesi.

Sui grandi numeri è ovviamente insensato generalizzare, visto che questo è un router commercializzato poco meno di 3 anni fa, venduto in milioni di esemplari e da sempre additato come uno dei più stabili e performanti.

Ultima modifica di pegasolabs : 12-03-2009 alle 09:22.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 09:23   #9653
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Che UPS hai? Di per se non vuol dire molto.
APC Blac-UPS 650
www.apcc.com
Old 12-03-2009, 09:25   #9654
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Niente l'alimentatore universale mi sa che alla fine non è così universale... avevo controllato i valori via tester ed erano pressochè uguali a quello netgear ma mi si riavviava e stamattina l'ho trovato spento, passo a contattare netgear.
Old 12-03-2009, 09:32   #9655
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
APC Blac-UPS 650
www.apcc.com
E' un offline senza AVR, come tipologia non è certo quella che è nata per garantire stabilizzazione ma solo protezione dai blackout. Per un PC non fa molta differenza, per quello di un router non so.
Comunque senti Netgear e vediamo se riesci a risolvere.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 11:27   #9656
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
E' un offline senza AVR, come tipologia non è certo quella che è nata per garantire stabilizzazione ma solo protezione dai blackout. Per un PC non fa molta differenza, per quello di un router non so.
Comunque senti Netgear e vediamo se riesci a risolvere.
Io so solo che da quando ho il PC attaccato a tale UPS non mi è più partito un HD in anni (tipo 5 anni), mentre prima me ne partiva uno ogni 6 mesi.
Old 12-03-2009, 13:16   #9657
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Cosa c'entra che va una bomba? Pure il mio quando va va bene. Il problema è che si blocca, cosa assolutamente CONFERMATA DA MOLTI UTENTI SU QUESTO STESSO THREAD e inaccettabile.
Mi sarò espresso male, ma intendevo che non si blocca mai, non la velocità.
Quote:
Io ho solo segnalato un problema che guardacaso è stato confermato da moltissimi... se poi preferite dare info INCOMPLETE partendo dal vostro fanboysmo fatelo pure. Io preferisco dire tutto a chi legge e deve orientarsi per un acquisto, onde fargli evitare brutte sorprese (del tipo dover cambiare un alimentatore nuovo per il solo fatto che 100€ non bastano per fartene dare subito uno funzionante).
Non mi sento affatto un fanboy, anzi. Qualche critica la farei anch'io, ma nel complesso mi trovo bene.
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 14:09   #9658
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Allora, ho chiamato Netgear... purtroppo ho trovato un operatore che tendeva a escludere l'alimentatore... io gli ho spiegato nei dettagli il problema e mi ha detto che potrebbero essere le impostazioni... mi ha fatto mettere PPP over Ethernet anzichè ATM e LLC come multiplazione.

Mah... credo poco che la cosa risolva comunque ho provato!

Mi ha detto che se non risolvo così "c'è da sostituire il router più che l'alimentatore"!
Old 12-03-2009, 16:37   #9659
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Io so solo che da quando ho il PC attaccato a tale UPS non mi è più partito un HD in anni (tipo 5 anni), mentre prima me ne partiva uno ogni 6 mesi.
ok senti io non avevo voglia di affrontare la discussione perché tanto ho visto che è della serie cmq detto questo mi sembra evidente che hai qualche problema serio a livello di impianto elettrico o di sfiga, vedi tu. Gli hdd non partono dopo 6 mesi, al limite dopo 6 anni. E così pure i router netgear come ti stanno dicendo gli altri di norma non si riavviano ogni 3x2. Che poi ci siano anche quelli con problemi è ovvio, così come ci sono i linksys e i dlink difettosi... e per la cronaca con due anni di esperienza come addetto vendita in grossi centri commerciali ti garantisco che sia dlink che linksys hanno dato più problemi, dlink in particolare c'è stato almeno un periodo in cui ha fatto davvero pietà/scandalo visto la percentuale di rientri. E così belkin anche se meno. Gli altri non ricordo.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 16:53   #9660
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
qualcosa che non va è certo..

Quote:
Niente l'alimentatore universale mi sa che alla fine non è così universale... avevo controllato i valori via tester ed erano pressochè uguali a quello netgear ma mi si riavviava e stamattina l'ho trovato spento, passo a contattare netgear.
ah ecco.. bè allora l'ali originale forniva il giusto.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian