|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9501 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
su una determinata linea adsl caratterizzata da parametri abbastanza variabili e da numerossissimi errori crc, ogni 2 o 3 giorni si bloccava, non risultando raggiungibile nè da interfaccia web nè da telnet. provato con tutti i firmware disponibili, il comportamento rimaneva sempre quello. regalato per disperazione ad un amico, sulla sua linea lavora per mesi interi senza mai bloccarsi. sulla linea incriminata ho provato altri modem e router e tutti si bloccano in quel modo, compreso quelli con chipset diversi. provcato anche con altri alimentatori, con ups, ma non c'è stato modo di risolvere. l'unico modem che sembra funzionare su quella linea è un vecchissimo alcatel speedtouch home del 2000, ma forse è solo un caso. tutto ciò potrebbe dimostrare che esiste una stretta relazione fra le caratteristiche della linea e comportamento del modem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9503 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
In ogni caso c'è un altro utente di questo forum, che purtroppo mi sa non ha postato ancora, supremo, cui anche si è inchiodato diverse volte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9505 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9506 | |
Senior Member
|
Quote:
nel mio caso non dava problemi la linea elettrica (dato che anch'io avevo l'ups) ma proprio l'adsl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho sempre banda piena e valori ottimi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9508 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9509 |
Senior Member
|
A parte che l'ADSL non dovrebbe assolutamente c'entrare con il router che si inchioda (se il router è serio)... cioè la comunicazione PC - router dovrebbe restare sempre. E' nuovissimo, ho l'ADSL da poco meno di un mese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Dipende da UPS a UPS. I più economici (off-line) stabilizzano ben poco e sono utili quasi esclusivamente in caso di black-out o sbalzi di una certa entità...
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9511 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti, dato che con l'amico al quale l'ho regalato abbiamo provato pure a scambiarci i pc, l'unico parametro che cambiava era soltanto la linea adsl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9513 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sulle soluzioni....non saprei. Una verifica come quella fatta da random (con un amico)...potrebbe dare qualche indicazione in più forse. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 23-02-2009 alle 20:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9514 |
Bannato
|
Ma io infatti mi riferivo al router mica alla linea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9515 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
scusatemi ragazzi, rinnovo la richiesta... magari non è stata vista :P
ho un problemino... riesco a navigare senza problemi ma ora ho la necessità di cambiare delle impostazioni. il problema è che non riesco ad accedere alla pagina di configurazione all'indirizzo 192 168 0 1 (con i puntini ![]() immetto nome: admin e password di default (che sono incollate sotto al router) e anche dopo avere resettato il tutto con l'apposito bottone non riesco ad accedere. helppppppppppp ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9516 |
Senior Member
|
Ricontrolla di aver premuto in modo efficacie e a lungo il pulsantino apposito perchè "DEVE" funzionare.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9517 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
gia fatto + e + volte. anche con pressioni mantenute per 10 sec. appena mollo il pulsante noto una specie di riavvio delle luci ma nessun accesso consentito, rimane il fatto che riesco a navigare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9518 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate,
avrei una domanda: spesso quando navigo nel pannello di controllo del router succede che mi appaia la finestrella per inserire nick e password e che, una volta inseriti i dati corretti, mi si resetti tutto il pannello di controllo cancellando impostazioni facendomi riapparire tutto in lingua inglese!!! Come posso risolvere? ![]() Ad esempio poco fa stavo sistemando delle impostazioni del wireless e mi ha chiesto nick e passoword. Le ho inserite e si è resettato tutto. Ogni volta devo ricaricare il file di configurazione ![]() Il firmware è V1.01.32 ![]() Grazie!
![]() |
#9519 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
dopo quasi 3 anni di onorato servizio il mio dg834gt sta andando in pensione per un d-link DIR 655.
Secondo voi è possibile spostare questo router al piano di sotto per fargli fare da wifi-extender in combinazione con il nuovo?
![]() |
#9520 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho fatto tutto il procedimento per il mulo, mi si connette, SOLO ad alcuni server... ma nell'icona in basso a destra l'asino rimane bendato...
di preciso non so nemmeno cosa vuol dire, cmq non parte nulla! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.