|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9462 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Non ricordo come era settato nel vecchio Fw, ma ha conservato tutte le vecchie impostazioni e default era impostato su ATTIVO, Inutile dire che ho provato a disabilitarlo ma senza successo, l'errore Msn 80048820 rimane sempre.
Ho googlato è questo errore è molto diffuso, ho provato le varie cure (reg manuale delle librerie, msn repair 1 e 2 ma senza successi. Cè modo di vedere quale porta usa sto Msn? Come? Grazie.
![]() |
#9463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9464 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9465 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9466 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Mi aggiungo a coloro che non adorano l'UPNP, per quanto indubbiamente comodo.
Però non inneschiamo una UPNP-war ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9467 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
una domanda per i + esperti , al momento utilizzo l'ultimo firmware ufficiale la V 1.02.16 , e mi trovo abbastanza bene , tranne il fatto che ogni volta che stacco la presa devo riandare su telnet per portare il margine di rumore in download a 6db per guadagnare portante, volevo sapere secondo voi è il firmware migliore?o qualcun altro che avete provato (anche non ufficiali) offre prestazioni (portante agganciata superiore, margine + alto) ed opzioni migliori?
![]() attendo le vostre risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Come spiegato anche in precedenza è possibile settare la modifica permanente dell'snr anche con i firmware originali via telnet. Se provi a fare una ricerca con nvram dovresti trovare i post dove viene spiegato (oltre a quanto presente in prima pagina).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9469 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Protezione rete wi-fi. cerco info. URGENTE!
Ciao a tutti, spero qualcuno mi dia una indicazione precisa perchè non sono molto esperto. Uso il router Netgear NG864 GT e poichè recentemente ho configurato il mio telefonino per farlo andare con il router, un mio amico vedendo la mia config. nel telefonino (si vede la rete non protetta) mi ha detto che a casa la mia rete non è protetta. In poche parole qualsiasi persona nel mio palazzo potrebbe entrare con wi-fi. Mi ha detto che devo mettere assolutamente una password alla mia rete. Io sono andato nella config. del router e mi sembra che ci sia una password ma non sono sicuro se è quella della rete per prpteggerla. Qualcuno è così gentile da dirmi precisamente quale pagina e quale riga devo verificare nel router dato che non sono molto esperto. Ringrazio anticipatamente a chi mi aiuta.
Ulisse |
![]() |
![]() |
![]() |
#9470 |
Senior Member
|
Benvenuto Ulisse.
Intendi il DG834 GT vero? In ogni caso ci sono vari modi per proteggere la tua rete wi-fi con questo router (come con altri comunque): WEP WPA WPA2. Diciamo che se vuoi qualcosa di sufficientemente protettivo meglio se almeno metti una WPA ( WPA-PSK) che è sicuramente supportata dal cellulare. La trovi nella pagina di configurazione del router "impostazioni wireless" alla voce "opzioni protezione". Dovrai impostare una chiave (di solito è prevista una chiave da 63 caratteri ma puoi usarne una anche meno complessa) e dovrai settarla anche in tutte le periferiche che si collegano via wireless al router (telefonino e quant'altro).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9471 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si intendo il DG834 GT
Quote:
Crittografia di protezione (WPA-PSK) Chiave (8 e 63 caratteri) E comunque vedo che una password già c'è. Mi era venuto il dubbio dal fatto che il mio telefonino ha evidenziato 3-4 reti tutte con il lucchetto (quindi con pass) mentre la mia con Netgear è senza lucchetto. Chissà perchè? Comunque mille grazie per la tua disponibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9472 | |
Senior Member
|
Quote:
IM è attivo anche da me ma serve a ben poco. Che sia un Bug dell'ultimo Fw? Voi che mi consigliate? Quelli UNofficial vanno bene? Help
![]() |
![]() |
#9473 |
Member
|
mi sono dimenticato di specificare che sto usando l'ultima release DGTeam, con quei settaggi detti prima. Se non ti vuoi avventurare in firmware non ufficiali l'unica penso sia tornare indietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9474 | |
Senior Member
|
Quote:
Proverò a tornare indietro con il fw
![]() |
![]() |
#9475 | |
Member
|
Quote:
Probabilmente me lo sono perso, ma il problema riguarda il lato wireless o il lato lan, o entrambi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9476 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho inserito la configurazione di base (mi manca di filtrare gli indirizzi mac dei pc) nel router e sia via wireless che via cavo il router è connesso ma c'è un problema: con google, gmail e compagnia riesco a navigare ma non riesco ad entrare nella gran parte dei siti web.
Cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9477 |
Senior Member
|
DNS?
![]() |
![]() |
![]() |
#9478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9479 |
Senior Member
|
Menù sinistro della webGUI del router: Avanzate-> Impostazione IP della LAN-> Prenotazione Indirizzi
![]() |
![]() |
![]() |
#9480 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie mille nel mulo non devo toccare nulla?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.