Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2009, 10:23   #9241
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Beh saprai che tipo di flat e con quale operatore, no?
alice 7mb...

in teoria dovrebbe essere una adsl, però dal router leggo che è in modalità adsl2+... per questo dico che non ci capisco 'na mazza
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 11:08   #9242
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
...
in teoria dovrebbe essere una adsl, però dal router leggo che è in modalità adsl2+... per questo dico che non ci capisco 'na mazza
Anche in pratica...il router si è dimostrato poco attendibile da questo punto di vista. Alice 7 mega non è in ADSL2/2+.
E se sei rimasto agganciato per 900 ore con quei valori per un'ADSL normale....è più di un miracolo.
Old 16-01-2009, 11:35   #9243
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
...Alice 7 mega non è in ADSL2/2+....
eek:
se posso permettermi, questo non è del tutto vero.
la maggior parte delle 7 mega alice sono in g.dmt ma quelle di attivazione più recente possono essere anche in adsl2 o addirittura adsl2+.
la mia, ad esempio, attivata a novembre 2007, è in adsl2.
mi sembra che su questo parametro il dg834 gt sia affidabile, non lo è sul settaggio fast o interleaved, in adsl2 o 2+ indica sempre fast
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 11:54   #9244
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
la maggior parte delle 7 mega alice sono in g.dmt ma quelle di attivazione più recente possono essere anche in adsl2 o addirittura adsl2+.
mi sembra che su questo parametro il dg834 gt sia affidabile, non lo è sul settaggio fast o interleaved, in adsl2 o 2+ indica sempre fast
difatti mi dice pure che sono in fast(anche se nn lo sono )
tipo con DMT posso vedere se è adsl2+?
Old 16-01-2009, 12:01   #9245
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
sì, inoltre con dmt puoi anche vedere correttamente se à fast o interleaved (con tanto di indicazione di profondità dell'interleaving).
è difficile anche capire le motivazioni per cui dmt indichi correttamente quel parametro mentre dall'interfaccia telnet indica sempre fast
in effetti anche dmt dovrebbe ricavare i dati tramite comandi telnet
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 13:08   #9246
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
Allora felice di esser aggiornato sulla cosa.
In effetti i valori e la "stabilità" sembrerebbero propendere più per un'ADSL2/2+.
Quote:
DMT si...ma a quanto pare pure il GT su questo punto sembra affidabile.
Old 16-01-2009, 14:59   #9247
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
Ragazzi, espongo il mio problema:

Io ho questo router, DG834GT, mi connetto in wireless con un Nokia N78, ho disattivato il DHCP e aggiunto l'indirizzo mac del cell nella prenotazione degli indirizzi con questo indirizzo: 192.168.0.3, il pc 192.168.0.2 e l'altro pc 192.168.0.4... gli altri pc funzionano con il DHCP disabilitato ma il cell no, eppure ho le impostazioni automatiche... cosa potrà essere successo?

Ps: •prima di disabilitare il DHCP il cellulare si connetteva col tutto che era presente nella prenotazione degli indirizzi
•Non sapevo se postare nel thread ufficiale del nokia n78 o nel thread di questo router, conclusione ho scelto voi
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 16:48   #9248
Lights_n_roses
Senior Member

L'Avatar di Lights_n_roses

Iscritto dal: Jul 2007
Salve !

Ho appena comprato un router netgear DG834GT che ovviamente dovrebbe andare in modalità super-g e lo ho utilizzato con la sua penna abbinata della netgear wg111t sotto vista 64, morale della favola la penna ha numerosi crash e NON va in modalità 108, arriva solo a 54 mbps. Provandola su xp invece la penna funziona normalmente a 108.
E' vista e il super-g che non vanno daccordo insieme o sono soltanto i driver di questa penna ad essere pacchi ?? perchè hjo visto a giro che molte schede non funziona in super-g su vista. Ho anche comprato una scheda della d-link, la WDA-2320 che ha il supporto a vista 64 solo che ancora non mi è arrivata e non vorrei che non vada bene in abbinamento a vista 64...qualcuno mi può aiutare plz ??
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 12:05   #9249
fabio::gr::
Senior Member

L'Avatar di fabio::gr::

Iscritto dal: Oct 2007
vi racconto questa...

stanotte mezzo rintronato dal sonno mi sn svegliato che sentivo rumore...
all'inizio credevo fosse la tv... poi mi sono alzato e sentivo che invece il rumore veniva dal pc,
di solito il mio fa qsto rumore x una mezzora anche dopo che lo spengo, ma era passata un pò di più e mi serbrava strano...
cosi credendo fosse il modem router ho pensato di ''spengerlo''...
ma tra il buio e il sonno ho iniziato a tirare x 2 o 3 volte il cavo LAN credendo fosse qllo dell'alimentazione!
la mia paura è posso aver rotto qlc nell'attacco o nella spina del cavo LAN???

Ultima modifica di fabio::gr:: : 17-01-2009 alle 12:09.
fabio::gr:: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 12:43   #9250
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
funziona? SI?

non si è rotto nulla
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 14:11   #9251
fabio::gr::
Senior Member

L'Avatar di fabio::gr::

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
funziona? SI?

non si è rotto nulla
sisi!
speriamo x sempre!
Old 17-01-2009, 14:23   #9252
Lights_n_roses
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Salve !

Ho appena comprato un router netgear DG834GT che ovviamente dovrebbe andare in modalità super-g e lo ho utilizzato con la sua penna abbinata della netgear wg111t sotto vista 64, morale della favola la penna ha numerosi crash e NON va in modalità 108, arriva solo a 54 mbps. Provandola su xp invece la penna funziona normalmente a 108.
E' vista e il super-g che non vanno daccordo insieme o sono soltanto i driver di questa penna ad essere pacchi ?? perchè hjo visto a giro che molte schede non funziona in super-g su vista. Ho anche comprato una scheda della d-link, la WDA-2320 che ha il supporto a vista 64 solo che ancora non mi è arrivata e non vorrei che non vada bene in abbinamento a vista 64...qualcuno mi può aiutare plz ??
Qualcuno sa niente ??
Old 17-01-2009, 17:59   #9253
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Hai una adsl2+?
controllato con dmt, pare proprio di si...

ma questo fatto cosa comporta, a parte la possibilità di viaggiare con certi snr
Old 17-01-2009, 19:15   #9254
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Un chiarimento sui 108 megabit. Ho un acer aspire one che ha come chip wifi l'atheros AR5007EG. Anche settando il router a 108 viene cmq scritto che sto a 54. Dovrebbe andare a 108 in automatico sul portatile o devo settare qualcosa io? Ho XP service pack 3 e contate che lascio gestire la rete wifi a windows, NON ho installato il software di gestione atheros. Per andare a 108 dovrei installare il loro software o dovrebbe andarci anche lasciando gestire la rete a windows?
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 19:19   #9255
Lights_n_roses
Senior Member

no non puoi semplicemente perchè la scheda di rete dell'acer aspire one non supporta i 108 mbps ma solo i 54 .... comunque nessuno a ancora risposto alla mia domanda ....qualcuno può per favore aiutarmi ?? sono settimane che cerco risposte su vista e il super-g ma non risponde mai nessuno...sigh sigh
Old 17-01-2009, 22:28   #9256
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

cosa si vince??
Old 17-01-2009, 23:02   #9257
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Che la linea di sicuro non è "eccelsa"...visto anche quanto riesci ad agganciare...
Se già a default o grazie alla modifica dell'snr riesci a trovare "stabilità" di linea...è tutto di guadagnato.
Old 18-01-2009, 08:27   #9258
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

cosa si vince??
nooooooooooooooooooooo. mai vista una cosa del genere!
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 14:30   #9259
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Ciao a tutti,

non trovandolo in ricerca, vorrei sapere se con questo router posso fare un port redirecting, ovvero, tutto quello che arriva da fuori sulla porta A deve finire all'interno sulla porta B. Magari in telnet? Qualcuno ha soluzioni?
Non mi fate tirar fuori il vecchio d-link
AMD Ryzen 5800X - 16Gb Corsair Vengeance RGB DDR4 3466MHz C16 - Asus Crosshair VII Hero - Samsung M.2 970 EVO Nvme - nVidia 3060 v2 12Gb - Corsair HX 750i PSU - Be Quiet! Silent Loop2 280 - Asus MG279Q - Asus GT-AX6000 - Cooler Master Cosmos C700P - Win 11 64bit - TIM FTTH 2500M/1000M
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 14:36   #9260
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da Wonder Guarda i messaggi
Non mi fate tirar fuori il vecchio d-link
Mi sa che ti tocca...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian