Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2009, 21:55   #9161
StepsOTM
Senior Member

L'Avatar di StepsOTM

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a creare la guida in prima pagina.
Anche e soprattutto grazie ad essa ho deciso di acquistare questo router e sono riuscito a configurarlo facilmente in pochi minuti. Gli altri router che ho avuto sono stati al confronto solo dei creatori di grossi mal di testa e di pancia....
Ora spero di godermelo tanto!

Grazie
Old 10-01-2009, 01:18   #9162
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Ho problemi con le porte, ad esempio con UltraVnc, ho impostato che la porta si aaperta, ma un mio amico non riesca a vedermi in nessun modo.

Dunque per aprire una porta vado su "servizi" ed imposto la porta ed assegno un nome. Poi vado su Regole del Firewall" ed apro quella porta si nei servizi in ingresso che in quelli in uscita a quel punto la porta "dovrebbe" essere aperta.

Morale verificando online in diversi siti che testano le porte, la 5900 e dannatamente CLOSED!!!

Sbaglio qualcosa oppure il modem se ne infischi adelle mie impostazioni???

Il fw in uso è V1.02.04

Help

up
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 02:21   #9163
ziomule
Member

L'Avatar di ziomule

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da ziomule Guarda i messaggi
ragazzi devo prendermi un msi wind però monta una 54mbps e vorrei cambiarla, volevo provare a chiedere un modello di wireless 108mbps che sia compatibile col nostro router... in fatto di wireless nn sono molto informato e nn vorrei ritrovarmi ad aver speso soldi inutilmente

grazie
up
CASE: CoolerMaster 690 II MB: Asus P8Z77-V PRO CPU: i5-3570K 3.4Ghz COOLING: Zalman 9700 RAM: Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 1600Mhz GPU: Gigabyte GTX 960 2GB SSD: Samsung 850 EVO 500GB ALI: Corsair HX620w SO: Win10 Pro
VENDITE CONCLUSE CON: ncerozz, greio, Silencer, g0ldf3n1x, nicolait, supermightyz
ziomule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 04:34   #9164
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi
Vi espongo il mio problema con questo router.

Le problematiche riguardano l'uso con emule.
Mi andava tutto bene, la kad era a posto e avevo ID alto.
Avevo seguito tutte le indicazioni fornite nella prima pagina di questo post nel caso in cui il mulo venisse utilizzato da un solo computer.

Successivamente però ho cominciato ad avere i soliti problemi di Kad Firewalled e di ID basso e il mulo va pianino.
Guarda caso tutto quanto è successo da quando in casa mia è entrato un mac sul quale è stato installato amule e collegato a una presa di rete che vi è nella stanza dove il mac si trova.
la presa di rete in questione è corrispondente a quella che ho in camera mia, dalla quale si dirama un altro cavo di rete che arriva al netgear.
Il mio pc invece è collegato in ethernet al router e per quello non ci dovrebbero essere problemi.

spinto dalla curiosità ho fatto il test delle porte con il mulo, ma il risultato è che fallisce sempre.

Come posso risolvere questa situazione?

Ciao e grazie!!!
Ma perchè complicarsi sempre la vita ad aprire le porte se col mulo potete usare l'upnp?
Entra nelle opzioni di emule,sezione connessione,metti il segno di spunta su "utilizza upnp per aprire le porte" , dai ok e riavvia il mulo. L'upnp è un protocollo (supportato dal netgear,c'è anche la sezione apposita nel control panel) che permette ai software che lo usano di aprirsi le porte automaticamente quando ne hanno bisogno,e richiuderle qundo non ne hanno bisogno,senza interventi da parte dell'utente. Il torrent ad esempio di default ragiona cosi,il mulo invece di base no e va impostato nelle opzioni. Altri programmi che usano l'upn sono ad esempio msn live messenger (che si apre da solo le porte del router se c'è un passaggio di files ad esempio) o anche i giochi online (tipo PES o WOW) che si aprono da soli le porte necessarie al gioco online
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 08:36   #9165
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
A mio avviso per 2 motivi:
1 - "Igiene della sicurezza": è vero che se del malware ti è entrato nel pc tentare di evitare che "esca", impedendogli di settarsi facilmente le porte in uscita sul router tramite l'upnp, è come chiudere la stalla dopo che le vacche son scappate. Ma rimane il concetto di rendere l'ambiente il più possibile inadatto alla propagazione di malware.
2 - Capire cosa si stia facendo: le prime volte probabilmente tutti ci siamo trovati nella condizione di "non capirci una cippa". Ma ritengo compito proprio di forum come il nostro rendere scafati gli utenti che vi accedono. Il ragionamento "microsoft-style" del "lascia fare a me che mi occupo di tutto...tu pigia solo il bottone" ti costringe a dovere sempre far affidamento agli altri. Ovviamente non saremo mai onniscenti ma se la base di utenti non rimane a livello degli "utonti" con l'andare del tempo ne guadagnamo un po' tutti. Non credi? Quindi al di la del caso specifico è l'atteggiamento di "curiosità di conoscere e capire" le cose che si stanno facendo che mi piacerebbe preservare.
Old 10-01-2009, 09:48   #9166
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
up
ma lo segui il 3d di invece di uppare?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 09:50   #9167
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
@Paky

ho provato a rimuovere i gommini del router, ma ci sono delle viti strane...che cacciaviti devo utilizzare?
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 09:57   #9168
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

torx (vite francese) da 3mm , si trova in ferramenta senza problemi

Old 10-01-2009, 10:00   #9169
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
torx (vite francese) da 3mm , si trova in ferramenta senza problemi

perfetto
Old 10-01-2009, 13:23   #9170
Plutopop75
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Salve a tutti,
posseggo anche io il DG834G V3; poichè i miei genitori anno sottoscritto un contratto ADSL/voip con tele2 sono obblogato a d usare il loro modem. volevo però collegarci il mio netgear per avere un accesso wireless. potete aiutarmi con la configurazione del router?

grazie 1000
CPU:E8400 / Dissy:CM Sphere / Mobo:Gigabyte EP35DS4 / Ram:2x2GB Corsair DHX / Svga: Nessuna / HD:2x320gb WD Raid Ed. / Case:CM 690 / Psu:Corsair HX620W / Monitor:Samsung 2032BW / Speaker:Empire PS-2120D / Scheda Audio:Asus Xonar D2X / OS:Windows 7
Plutopop75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 13:25   #9171
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da Plutopop75 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
posseggo anche io il DG834G V3; poichè i miei genitori anno sottoscritto un contratto ADSL/voip con tele2 sono obblogato a d usare il loro modem. volevo però collegarci il mio netgear per avere un accesso wireless. potete aiutarmi con la configurazione del router?

grazie 1000
Error!
Old 10-01-2009, 13:31   #9172
Plutopop75
Member

in che senso?
CPU:E8400 / Dissy:CM Sphere / Mobo:Gigabyte EP35DS4 / Ram:2x2GB Corsair DHX / Svga: Nessuna / HD:2x320gb WD Raid Ed. / Case:CM 690 / Psu:Corsair HX620W / Monitor:Samsung 2032BW / Speaker:Empire PS-2120D / Scheda Audio:Asus Xonar D2X / OS:Windows 7
Old 10-01-2009, 13:46   #9173
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da Plutopop75 Guarda i messaggi
in che senso?
sei OT!, esiste un thread per il tuo dg834g v3
Old 10-01-2009, 13:47   #9174
Plutopop75
Member

sorry
Old 10-01-2009, 14:31   #9175
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
Error!

vedo che sei ancora online... quindi nn hai ancora smontato il router, o sbaglio??
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 14:33   #9176
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi

vedo che sei ancora online... quindi nn hai ancora smontato il router, o sbaglio??
leggi qualche post più indietro... 1 pagina basta.. sono delle viti strane e devo comprare prima il cacciavite
Old 10-01-2009, 15:38   #9177
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Iscritto dal: Mar 2007
Una curiosità: io ho un margine rumore di 28db e un'attenuazione di linea di 8db, che vuole dire? Un valore è ottimo, l'altro ecccellente. Se è eccellente uno non dovrebbe essere eccellente anche l'altro? Inoltre la linea l'aggancio sempre a 8127Kbps, non arrivo mai a 8128
Old 10-01-2009, 15:47   #9178
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

8127 , 8128? scherziamo spero si

non vi fate problemi che non esistono , la tua linea è in ottima salute

cade? NO? beh naviga e goditela
Old 10-01-2009, 15:56   #9179
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
8127 , 8128? scherziamo spero si

non vi fate problemi che non esistono , la tua linea è in ottima salute

cade? NO? beh naviga e goditela
Siccome ho da poco l'adsl vorrei capire, tutto qua
Old 10-01-2009, 16:10   #9180
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Siccome ho da poco l'adsl vorrei capire, tutto qua
Hai una linea eccellente tranquillo
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP