Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2008, 23:32   #8521
covot
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Dai un'occhiata alla prima pagina, dove c'è scritto chiaramente di evitare il Cd e c'è tutta la procedura. Io l'ho seguita con il DGN2000 che è molto simile al Gt e tutto Ok .. perfortuna che c'è gente che fa guide così ben fatte come la prima pagina .. e a sto punto leggila tutta che viene utile ..
Ho evitato il CD, resettato il router e iniziato la procedura automatica..... ma dopo un'ora doveva ancora trovare i parametri per cui mi sono rotto e li ho inseriti manualmente . In pochissimo tempo navigavano. Grazie delle dritte.
covot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 10:32   #8522
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi volevo sapere se il DGN2000 è semplicemente il successore del DG834GT o ha delle mancanze...

Io volevo prendere il DG834GT, ma ho notato che è un pò vecchiotto però a quanto pare è stabilissimo...

Che dite? Che faccio? Aiutatemi voi per favore...
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 12:15   #8523
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
no.. sto dicendo che fa tutto da solo e questo ti aiuta appunto nella configurazione... io per esempio ho abilitato anche l'uPnP. Non è sinonimo di non sicurezza.. littlemau sostiene forse giustamente che potrebbe essere sfruttato da spyware ecc però io credo che sia una possibilità remota.

cmq visto che inutisco tu sia persona ansiosa, disabilitalo e configura tutto a manina e qui ti rimando alla famosa guida

>bYeZ<
Oh, bella questa!...prima mi fai il sorrisino xè Getright usa uPnP x permettermi di avere un setup automatico...

ed adesso invece mi dici che ce l'hai anche tu attivo ed io dovrei seguire la famosa guida ?!

Qui non si tratta di essere 'ansiosi' : ho gia' spiegato in grassetto sopra le ragioni del mio quesito che mi sembrano da utente responsabile. Tutto qua.

La domanda giunge spontanea a questo punto: a che serve nel mio caso usare quella guida quando il minimo comune denominatore tra il mio router che fa tutto da solo con Getright ed il tuo con emule settato con le regole sul router è comunque uPnP ? o detto in altro modo non sia entrambi esposti agli stessi rischio del famoso spyware pronto bucare il router usando questa feature al di la' di ogni guida x emule?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 12:58   #8524
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Ragazzi volevo sapere se il DGN2000 è semplicemente il successore del DG834GT o ha delle mancanze...

Io volevo prendere il DG834GT, ma ho notato che è un pò vecchiotto però a quanto pare è stabilissimo...

Che dite? Che faccio? Aiutatemi voi per favore...
pchs per queste domande c'è il thread per gli acquisti. Ti è stato già detto da un utente. Ora stop.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 17:04   #8525
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Oh, bella questa!...prima mi fai il sorrisino xè Getright usa uPnP x permettermi di avere un setup automatico...

ed adesso invece mi dici che ce l'hai anche tu attivo ed io dovrei seguire la famosa guida ?!

Qui non si tratta di essere 'ansiosi' : ho gia' spiegato in grassetto sopra le ragioni del mio quesito che mi sembrano da utente responsabile. Tutto qua.

La domanda giunge spontanea a questo punto: a che serve nel mio caso usare quella guida quando il minimo comune denominatore tra il mio router che fa tutto da solo con Getright ed il tuo con emule settato con le regole sul router è comunque uPnP ? o detto in altro modo non sia entrambi esposti agli stessi rischio del famoso spyware pronto bucare il router usando questa feature al di la' di ogni guida x emule?
cosa faccio io è affar mio se permetti

se impari a configurare il router è una cosa che va a TUO vantaggio.. a me sinceramente in tasca non ne viene nulla..

io non uso getright e quindi non so se esso abbia facoltà di usare l'uPnP.. alla luce di questso il consiglio che tutti ti abbiamo dato era di leggere la guida, male non ti fa, anzi, anche perchè non tutti i programmi appunto supportano l'uPnP

io personalmente setto tutti i programmi manualmente e IN + attivo l'uPnP per comodità mia. Ma questo a te non deve interessare i miei consigli, uguali a quello dati da altri utenti, erano corretti.

sinceramente utenti come te che chiedono ma NON hanno voglia di capire ed informarsi e sono anche piuttosto arroganti e polemici quando li si cerca di aiutare, non li sopporto molto.. e penso di non essere il solo.

detto questo io non cercherò + di aiutarti, è tempo perso

ti consiglio anche di chiudere qui la polemica perchè pegasolabs è anche + cattivo di me a volte

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 19:07   #8526
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ti consiglio anche di chiudere qui la polemica perchè pegasolabs è anche + cattivo di me a volte

giovanni69 cortesemente chiudiamola qui perché sta diventando polemica sterile.

Per chiudere: io uso sempre impostazioni manuali. Sono filosoficamente contrario all'UPNP per ragioni di sicurezza (a parte che il mio router non credo lo supporti nemmeno). Fatto sta che l'UPNP è utile per chi non ha voglia oppure non riesce a configurare tutto manualmente per i programmi che necessitano di connessioni in ingresso, a patto di controllare per altre vie applicazioni malevoli che potrebbero sfruttarlo.

Ultima modifica di pegasolabs : 31-10-2008 alle 22:15. Motivo: ortografia
Old 31-10-2008, 22:12   #8527
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
quoto,a morte l'upnp
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 22:24   #8528
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
pchs per queste domande c'è il thread per gli acquisti. Ti è stato già detto da un utente. Ora stop.
Mah.. io già l'ho acquistato e ce l'ho qui a casa... visto che è il successore del DG834GT mi chiedevo smeplicemente le differenza a parte la wireless N...
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 00:37   #8529
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Mah.. io già l'ho acquistato e ce l'ho qui a casa... visto che è il successore del DG834GT mi chiedevo semplicemente le differenza a parte la wireless N...
Ok, d'accordo, niente thread dei consigli. Ma difficile che possa risponderti chi non possiede il DGN2000...
Old 02-11-2008, 09:12   #8530
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
cmq l'ultimo firmware a me va benone (forse mi va un pò meglio il wireless ma non saprei di preciso usandolo poco )...se a qualcuno può esser utile
Old 02-11-2008, 09:55   #8531
gianca1955
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
834 e siti bloccati

Ciao a tutti
e' da qualche giorno che non riesco ad aprire alcuni siti che fino ad ora nonmi avevano dato nessun problema!!
Ho provato a rimettere in funzione il vecchio modem di alice e tutto va bene
che potrebbe essere successo al mio netgear?
Grazie
Gianca
gianca1955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 12:04   #8532
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
Originariamente inviato da gianca1955 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
e' da qualche giorno che non riesco ad aprire alcuni siti che fino ad ora nonmi avevano dato nessun problema!!
Ho provato a rimettere in funzione il vecchio modem di alice e tutto va bene
che potrebbe essere successo al mio netgear?
Grazie
Gianca
fai una prova cambiando i dns, metti quelli di opendns e vedi cosa succede.
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 16:33   #8533
gianca1955
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
fai una prova cambiando i dns, metti quelli di opendns e vedi cosa succede.
Ho provato a mettere i dns di opendns ma il risultato non cambia!
Old 02-11-2008, 19:02   #8534
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gianca1955 Guarda i messaggi
Ho provato a mettere i dns di opendns ma il risultato non cambia!
Hai cambiato firmware?
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 06:39   #8535
gianca1955
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
Hai cambiato firmware?
Si ho messo la v. 1.02.16
Old 03-11-2008, 13:06   #8536
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Io con la 1.2.16 non riscontro problemi di sorta. Anzi, i problemi alcuni giorni me li ha dati proprio OpenDNS...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 07:52   #8537
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

dunque,dopo esser sceso un fulmine vicinoa casa la situazione è la seguente:
-scheda di rete del muletto morta(non si accende ne la sua spia verde nè il numeretto 1 del router)...secondo voi ha senso,con questo router,sostituirla con una gigabit?
-portante non agganciata(ma penso sia la centrale ad essere andata in pappa,non funge manco il telefono....)
-si accende la spia del wi-fi,ma provando a digitare "192.168.0.1" da un pc che stanotte è rimasto collegato sia dalla rete che dalla corrente,il router non risponde.
ho provato sia a staccare/riattaccare la corrente,sia a fare un reset delle impostazioni,senza però ottenere risultati.

avete qualche consiglio su come operare?
il software di ripristino del router secondo voi può essermi d'aiuto?

Ultima modifica di juninho85 : 04-11-2008 alle 07:59.
Old 04-11-2008, 10:58   #8538
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
dunque,dopo esser sceso un fulmine vicinoa casa la situazione è la seguente:
-scheda di rete del muletto morta(non si accende ne la sua spia verde nè il numeretto 1 del router)...secondo voi ha senso,con questo router,sostituirla con una gigabit?
-portante non agganciata(ma penso sia la centrale ad essere andata in pappa,non funge manco il telefono....)
-si accende la spia del wi-fi,ma provando a digitare "192.168.0.1" da un pc che stanotte è rimasto collegato sia dalla rete che dalla corrente,il router non risponde.
ho provato sia a staccare/riattaccare la corrente,sia a fare un reset delle impostazioni,senza però ottenere risultati.

avete qualche consiglio su come operare?
il software di ripristino del router secondo voi può essermi d'aiuto?
A me un fulmine aveva bruciato due porte eterneth del router e la porta eterneth della mobo, la mobo funziona ancora eccetto la porta eterneth, il router ha funzionato con la restante porta per un mese circa poi s'è guastata anche quella, non riuscivo ad accedere wifi, sicuramente alcune cose del router funzionano ancora, tipo il modem e forse anche il wifi, anche se non mi lascia accedere, io alla fine l'ho ricomprato.

Chiedo anche qui visto che nell'altro tread non mi rispondono, devo comprare un router ad un amico, è sempre che non usa il wireless, potrebbe optare per il git?o ci sono altre differenze oltre alla velocità wireless che rendono migliore il gt?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:07   #8539
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
A me un fulmine aveva bruciato due porte eterneth del router e la porta eterneth della mobo, la mobo funziona ancora eccetto la porta eterneth, il router ha funzionato con la restante porta per un mese circa poi s'è guastata anche quella, non riuscivo ad accedere wifi, sicuramente alcune cose del router funzionano ancora, tipo il modem e forse anche il wifi, anche se non mi lascia accedere, io alla fine l'ho ricomprato.
quello che non mi spiego è come possa far danni un fulmine solo alle porte ethernet(dunque tramite cavo dati)...essendo sotto gruppo di continuità non dovrebbe esser arrivata la turbolenza...secondo me lavorando con l'utility riesco a recuperarlo,il problema dovrebbe esser relativo solo alla componente wi-fi,le porte ethernet secondo me non s'accendono perchè è partita la scheda di rete a cui si collega

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Chiedo anche qui visto che nell'altro tread non mi rispondono, devo comprare un router ad un amico, è sempre che non usa il wireless, potrebbe optare per il git?o ci sono altre differenze oltre alla velocità wireless che rendono migliore il gt?
mi pare abbia qualche metodo di critazzione dei dati in meno
Old 04-11-2008, 11:51   #8540
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
quello che non mi spiego è come possa far danni un fulmine solo alle porte ethernet(dunque tramite cavo dati)...essendo sotto gruppo di continuità non dovrebbe esser arrivata la turbolenza...secondo me lavorando con l'utility riesco a recuperarlo,il problema dovrebbe esser relativo solo alla componente wi-fi,le porte ethernet secondo me non s'accendono perchè è partita la scheda di rete a cui si collega
Si anche io non riuscivo a capire come potesse essere successo, la prima cosa a partire sono state l'eterneth della mobo e tre del router... signifca che la turbolenza ha attraversato senza fare danni il modem

Quote:
mi pare abbia qualche metodo di critazzione dei dati in meno
Ok, mi sa che gli prendo il git allora...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP