|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8521 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8522 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi volevo sapere se il DGN2000 è semplicemente il successore del DG834GT o ha delle mancanze...
Io volevo prendere il DG834GT, ma ho notato che è un pò vecchiotto però a quanto pare è stabilissimo... Che dite? Che faccio? Aiutatemi voi per favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ed adesso invece mi dici che ce l'hai anche tu attivo ed io dovrei seguire la famosa guida ?! ![]() Qui non si tratta di essere 'ansiosi' : ho gia' spiegato in grassetto sopra le ragioni del mio quesito che mi sembrano da utente responsabile. Tutto qua. La domanda giunge spontanea a questo punto: a che serve nel mio caso usare quella guida quando il minimo comune denominatore tra il mio router che fa tutto da solo con Getright ed il tuo con emule settato con le regole sul router è comunque uPnP ? o detto in altro modo non sia entrambi esposti agli stessi rischio del famoso spyware pronto bucare il router usando questa feature al di la' di ogni guida x emule? ![]()
![]() |
![]() |
#8524 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() se impari a configurare il router è una cosa che va a TUO vantaggio.. a me sinceramente in tasca non ne viene nulla.. io non uso getright e quindi non so se esso abbia facoltà di usare l'uPnP.. alla luce di questso il consiglio che tutti ti abbiamo dato era di leggere la guida, male non ti fa, anzi, anche perchè non tutti i programmi appunto supportano l'uPnP io personalmente setto tutti i programmi manualmente e IN + attivo l'uPnP per comodità mia. Ma questo a te non deve interessare ![]() sinceramente utenti come te che chiedono ma NON hanno voglia di capire ed informarsi e sono anche piuttosto arroganti e polemici quando li si cerca di aiutare, non li sopporto molto.. e penso di non essere il solo. detto questo io non cercherò + di aiutarti, è tempo perso ![]() ti consiglio anche di chiudere qui la polemica perchè pegasolabs è anche + cattivo di me a volte ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() giovanni69 cortesemente chiudiamola qui perché sta diventando polemica sterile. Per chiudere: io uso sempre impostazioni manuali. Sono filosoficamente contrario all'UPNP per ragioni di sicurezza (a parte che il mio router non credo lo supporti nemmeno). Fatto sta che l'UPNP è utile per chi non ha voglia oppure non riesce a configurare tutto manualmente per i programmi che necessitano di connessioni in ingresso, a patto di controllare per altre vie applicazioni malevoli che potrebbero sfruttarlo.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 31-10-2008 alle 22:15. Motivo: ortografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8527 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quoto,a morte l'upnp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8528 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mah.. io già l'ho acquistato e ce l'ho qui a casa... visto che è il successore del DG834GT mi chiedevo smeplicemente le differenza a parte la wireless N...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8530 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq l'ultimo firmware a me va benone (forse mi va un pò meglio il wireless ma non saprei di preciso usandolo poco
![]() ![]()
![]() |
#8531 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
834 e siti bloccati
Ciao a tutti
e' da qualche giorno che non riesco ad aprire alcuni siti che fino ad ora nonmi avevano dato nessun problema!! Ho provato a rimettere in funzione il vecchio modem di alice e tutto va bene che potrebbe essere successo al mio netgear? Grazie Gianca |
![]() |
![]() |
![]() |
#8532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
Quote:
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8533 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8534 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Hai cambiato firmware?
Tiscali Ultrafibra Facile ![]() TIM Smart 100/20 50/10: http://www.speedtest.net/result/4674090836.png http://www.speedtest.net/result/4329518539.png 30/3: http://www.speedtest.net/result/3405412925.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#8535 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8536 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Io con la 1.2.16 non riscontro problemi di sorta. Anzi, i problemi alcuni giorni me li ha dati proprio OpenDNS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8537 |
Bannato
|
dunque,dopo esser sceso un fulmine vicinoa casa la situazione è la seguente:
-scheda di rete del muletto morta(non si accende ne la sua spia verde nè il numeretto 1 del router)...secondo voi ha senso,con questo router,sostituirla con una gigabit? ![]() -portante non agganciata(ma penso sia la centrale ad essere andata in pappa,non funge manco il telefono....) -si accende la spia del wi-fi,ma provando a digitare "192.168.0.1" da un pc che stanotte è rimasto collegato sia dalla rete che dalla corrente,il router non risponde. ho provato sia a staccare/riattaccare la corrente,sia a fare un reset delle impostazioni,senza però ottenere risultati. avete qualche consiglio su come operare? ![]() il software di ripristino del router secondo voi può essermi d'aiuto? Ultima modifica di juninho85 : 04-11-2008 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8538 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Chiedo anche qui visto che nell'altro tread non mi rispondono, devo comprare un router ad un amico, è sempre che non usa il wireless, potrebbe optare per il git?o ci sono altre differenze oltre alla velocità wireless che rendono migliore il gt? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8539 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8540 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.