|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Io forse esagero un po' (
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per il mulo in wireless mi "limito" a 800-600, in lan cablata sto sugli stessi valori di littlemau
![]()
![]() |
#8423 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Consigli antenna e altro
Vorrei un consiglio x una eventuale sostituzione dell'antenna del rouetr x avere una maggiore copertura.
Danno buoni risultati ? E' meglio montarne una della stessa marca ? In questo caso ho visto che ci sono 2 modelli da 5dBi e da 9dBi . Nel caso dovrebbe bastare quella da 5 che dovrebbe corrispondere ad un aumento del 20% circa della portata e quindi di potenza del segnale a parità di distanza, se non sbaglio. Dovrei anche come dicevo in altro post forse sostituire la scheda wifi del fisso che deve essere con chipset Athero o comunque compatibile con LInux: in produzione da 108Mps G non ce ne sono della Netgear dovrei ripiegare o su una Range-max o una super mimo che non so se sono compatibili. Volendo cambiare marca verso cosa potrei orientarmi tra D-LINK , LINKSYS ? Se sono andato OT chiedo scusa in anticipo Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() + che altro è tutto molto ciclico.. se cerchi trovi sia sul discorso antenna che sul client wifi.. io per es uso le note DLINK DWL-G520.. c'è discussione dedicata. non dimenticarti della ricerca.. va sempre usata prima di postare.. se da errore allora si riprova in orari meno congestionati ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8425 |
Senior Member
|
@ FreeMan
Ok rinnovo le scuse.
Ho fatto una ricerca ed ora ho raccolto un po' di info , la dwl-g520 si trova ancora in Italia , ma la danno come discontinued. Paasando ad altro dato che x ora mi collego con l'adattatore usb wg111t avevo notato una certa instabilità della veolcità del segnale ed ho fatto alcune prove controllando con netstumbler , nessuna interferenza . Nonostante questo il segnale è + costante sul canale 6 mentre avevo sempre usato l' 11. Sarà colpa della chiavetta usb-wifi ? le statistiche del router sono in allegato Sono buone ? Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8426 |
Senior Member
|
il wifi va testato e configurato caso per caso.. prova + canali, occhio a telefoni cordless, forni a microonde ecc
di norma la chiavetta usb ha sempre prestazioni inferiori ad una scheda pci, poi dipende anche dalla chiavetta e dalla scheda pci ![]() le statitiche non servono.. e tanto sono illeggibili di fatto ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8427 |
Senior Member
|
Me ne sono accorto dopo
Ne terrò conto e mi creo un account ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8428 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Curiosità! Dovendo acquistare il mio primo router wi-fi, leggendo il tuo post, volevo chiederti se il wi-fi viene disturbato anche da un cordless posato in casa e non durante una telefonata, oppure come mi auguro, soltanto durante una conversazione .. grazie .
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8429 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8430 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao raga, ho sostituito le 4 porte lan difettose x il collegamento con il cavo sul dg834gt ho prelevato le nuove da uno switch ma una volta messe sul router non vanno ho misurato con un test la continuità dei pin con la linguetta di contatto risultato su quelle ufficiali tolte non c'è continuità la domanda è qualcuno sa se occorrono delle porte particolari? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8431 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non potevi fartelo cambiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8432 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Dove posso trovare i sorgenti dell'ultima versione del firmware del DG834GT?
Sul sito: http://kbserver.netgear.com/kb_web_files/open_src.asp c'è il file della 1.02.16 però il nome del file finisce con NA, quindi mi puzza di versione per Nord America.
![]() |
#8433 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8434 | ||
Senior Member
|
Quote:
cmq leggo che per il NA e non viene di norma segnalato nella lista e nel nome del file per quelli NA non viene riportato NA l'ho scaricato e non vedo nulla di particolare.. nel readme c'è scritto Quote:
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 20-10-2008 alle 20:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per giocare a PES l'assistenza dice che vanno aperte le seguenti porte:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8436 |
Senior Member
|
http secure, la connessione criptografata.. ma tanto è connessione OUT.. chettefrega
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A ok
![]() ![]()
![]() |
#8438 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Ciao a tutti
mi sono deciso e ho preso l'834GT ![]() Mi è arrivato con il firmware 1.02.04, ma leggendo i consigli ho messo la 1.01.32_DGTeam. Questi sono i valori della mia linea, come sono? Migliorabili? Se sì come? ![]() ![]() C'è un indirizzo particolare dove testare il ping del router? Avete qualche consiglio (magari qualche impostazione particolarmente utile) per un niubbo come me? grazie Ultima modifica di Don Chisciotte : 20-10-2008 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8439 |
Senior Member
|
se hai il DGTeam qui sei OT
per il resto, tutto quello che c'è da sapere e sul come farlo è scritto nel primo post ![]() buona lettura. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8440 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.