Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2008, 23:05   #7861
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
io ormai mi sono messo il cuore in pace.. aspetto che l'N diventi definitivo, prenda piede e poi vedo se cambiare router+client .. per ora così sto benissimo

aspettando l'N nel frattempo anche il powerline migliorerà ancora (è cmq già valido) scendendo di prezzo.. si vedrà devo dire che + che preoccupato sono molto fiducioso, i segnali sono ben auguranti

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 00:47   #7862
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Su alcuni siti inglesi si afferma che per le adsl1 il firmware UberGT sia il migliore, mentre per le adsl2 il DGTeam.
C'è qualcosa di vero?

Ultima modifica di supreme : 25-08-2008 alle 00:52.
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 01:11   #7863
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da supreme Guarda i messaggi
Su alcuni siti inglesi si afferma che per le adsl1 il firmware UberGT sia il migliore, mentre per le adsl2 il DGTeam.
C'è qualcosa di vero?
Un po troppo soggetto alle condizioni personali, secondo me, per potersi permettere il lusso di generalizzare in quel modo...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 10:25   #7864
luca1281
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ciao volevo un consiglio per l'acquisto del netgear dg834gtit a 79 euro utilizzato con asl libero infostrada 4mbps, che forse passerà presto a tiscali 8mb!!! devo collegare 3 pc (a volte non utilizzati contemporaneamente): 1 portatile con wireless e due fissi (usb o ethernet)!!!
ho cercato di leggere in questo forum ma i post sono troppi e a volte per me incomprensibili nel linguaggio!!!
grazie a tutti in anticipo
luca1281 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 11:32   #7865
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da luca1281 Guarda i messaggi
ciao volevo un consiglio per l'acquisto del netgear dg834gtit a 79 euro utilizzato con asl libero infostrada 4mbps, che forse passerà presto a tiscali 8mb!!! devo collegare 3 pc (a volte non utilizzati contemporaneamente): 1 portatile con wireless e due fissi (usb o ethernet)!!!
ho cercato di leggere in questo forum ma i post sono troppi e a volte per me incomprensibili nel linguaggio!!!
Distanze che intendi coprire? Ostacoli rilevanti? L'834gt è un ottimo apparecchio, considerato il costo che ha (nuovo a 80€ è un buon prezzo, anche senza ricevitore usb). Però non ha l'usb, puoi collegarti via rete o in wifi.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 12:41   #7866
luca1281
Member

mi serve per una distanza di 25 metri!!! ma vorrei fare un acquisto anche per il futuro, come il wifi (si chiama così?)! inoltre vorrei un buon prodotto dal punto di vista dell'affidabiltà, compatibiltà con SO win xp professional Sp3 e che non dia problemi quando si utilizzano programmi p2p! esistono inoltre altri modelli della stessa fascia di pezzo?
grazie
Old 25-08-2008, 13:28   #7867
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
mi serve per una distanza di 25 metri!!! ma vorrei fare un acquisto anche per il futuro, come il wifi (si chiama così?)! inoltre vorrei un buon prodotto dal punto di vista dell'affidabiltà, compatibiltà con SO win xp professional Sp3 e che non dia problemi quando si utilizzano programmi p2p! esistono inoltre altri modelli della stessa fascia di pezzo?
grazie
Beh, per quanto riguarda il wifi 25 metri non sono pochi ma ri risolve con dei buoni ricevitori, al limite cambiando l'antenna.
Come ti ho detto l'834gt è un buon router, come anche gli altri della serie 834. Vanno benissimo per il p2p.
Buone alternative sono i lynksis.
Per quanto riguarda la compatibilità non farti problemi, i router non vanno "installati" ragion per cui vanno bene con qualsiasi s.o.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 25-08-2008, 17:14   #7868
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Per me il netgear dg834gtit ha il miglior rapporto qualità/prezzo,è fantastico come router,stabilissimo con linee disturbate e poi si avvale del miglior team di sviluppo firmware: DGTeam. Vai tranquillissimo... acquistalo!!!
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 17:54   #7869
luca1281
Member

Acquistato pochi minuti fa!!! e già brutte sorprese. fatti tutti i collegamenti e ricontrollati provo con ad andare su Http//192.168.0.1 ma non mi accetta nome utente e password!!!!!! come faccio..........volevo una cosa semplice e veloce che nn mi dasse problemi senza perdere tempo! invece.....dov'è il problema
grazie a tutti per la pazienza.
Old 25-08-2008, 18:07   #7870
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Acquistato pochi minuti fa!!! e già brutte sorprese. fatti tutti i collegamenti e ricontrollati provo con ad andare su Http//192.168.0.1 ma non mi accetta nome utente e password!!!!!! come faccio..........volevo una cosa semplice e veloce che nn mi dasse problemi senza perdere tempo! invece.....dov'è il problema
grazie a tutti per la pazienza.
se è nuovo, il nome utente è "admin" e la password "password" (tutto senza virgolette).
se l'hai acquistato usato qualcuno potrebbe avere sostituito la password, se non te l'ha comunicata l'unica soluzione è resettare il router ai parametri di default tenendo premuto l'apposito pulsante posto sul retro.
per fare ciò occorre un oggetto sottile che possa entrare nel foro previsto allo scopo
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 18:10   #7871
luca1281
Member

grazie ho risolto così!!!devo mettere delle protezioni affinchè non mi rubino la banda? in che modo? grazie
Old 25-08-2008, 18:17   #7872
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
grazie ho risolto così!!!devo mettere delle protezioni affinchè non mi rubino la banda? in che modo? grazie
Visto che sei "nuovo"...meglio se leggi ben bene il primo post del thread.

E' una fonte inesauribile di notizie sul router. Se poi ti restano dei dubbi..posta pure.
Old 26-08-2008, 09:29   #7873
luca1281
Member

ciao per quanto riguarda la connesione wireless ho scelto la WPA-PSK ma il portatile non la rileva, come invece fa per il mio vicino di casa...è possibile che ci siano delle incompatiilità essendo il portatile vecchi di 3 anni?? grazie
Old 26-08-2008, 09:35   #7874
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
ciao per quanto riguarda la connesione wireless ho scelto la WPA-PSK ma il portatile non la rileva, come invece fa per il mio vicino di casa...è possibile che ci siano delle incompatiilità essendo il portatile vecchi di 3 anni?? grazie
Può essere che non supporti la wpa-psk. prova con wep
Old 26-08-2008, 09:50   #7875
luca1281
Member

ho provato anche con wep ma è lo stesso...devo aggiornare il firmware??inoltre ogni volta che riavvio il so si blocca sulla schermata iniziale di windows, poi devo resettare e finalmente riparte!!! prima questo problema non c'era.
Old 26-08-2008, 09:53   #7876
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Che portatile è? Modello esatto. Se sai che scheda wifi monta dicci quella. mi è venuto in mente ora che ci sono delle schede stronze che potrebbero decidere di non rilevare alcune reti.
Cmq ti sei assicurato che la scheda sia abilitata e il pulsante del wifi su on vero?
Old 26-08-2008, 10:01   #7877
luca1281
Member

si certo!!! ora la rilevo su connessione reti senza fili, non avevo spuntato Consenti trasmissione del nome SSID! se provo a connettermi mi dice che la rete potrebbe non essere piu entro la distanza di rilevamento! router e portatile sono praticamente accanto!!
Acer aspire 1680, il modello della scheda nn saprei....
Old 26-08-2008, 10:29   #7878
luca1281
Member

ok risolto, portatile collegato...! mi rimane il poblema di windows sul pc fisso quando riavvio...
grazie
Old 26-08-2008, 10:59   #7879
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
ragazzi e da tanto che non vengo qui.

Ho un piccolo problemino....oggi appena mi sono connesso ....ho avviato emule,e ho notato che ho l'id basso e non riesce a fare il Il test della porta TCP ...scaricando un file tipo messenger mi andava veloce anche a 80 kb/s

da cosa è devuto secondo voi? dal router?
Old 26-08-2008, 23:35   #7880
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
sarei di diversa opinione
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian