|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Qualche risposta ???
![]() |
![]() |
#7822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() In tutto questo periodo ho avuto soltanto 2 down, il primo (quando avevo ancora la 4 mega) causato da me, dato che la giuntura del cavo dati l'avevo fatta troppo "alla mano" e il secondo down qualche settimana fa perchè in centrale il mio doppino era messo a ca*** di cane (cosa che mi procurava disconnessione e difficoltà di allineamento) e c'è voluta una settimana affinchè i mitici tecnici del 187 potessero capire il perchè\ripararlo. Con entrambi i fw però ho sempre lamentato difficoltà di collegamento ad MSN. Spesso le porte si chiudevano da sole e msn mi mostrava un tipico errore che, in seguito al test di connessione, era dovuto alle porte (spesso addirittura non mi dava nessun errore generico). Vedendo che il DGteam monta di serie alcuni servizi ALG (oltre ad avere l'ultimo driver adsl e un ottimo comparto wireless), non ci ho pensato 2 volte a montarlo sù visto che i miei 3 problemi erano questi: velocità di allineamento, stabilità\velocità wireless, IM. In defnitiva, no, non c'è alcuna incompatibilità tra Alice e questo router (tra l'altro la prima scelta di milioni di utenti), il 90% dei problemi di ADSL sono dovuti a incompetenza della Telecom ed al vostro impianto interno malandato.
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 22-08-2008 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7823 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie davvero lelloz !!!
![]()
![]() |
#7824 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il fatto bello è che ho fatto il trasferimento di casa ed ho dovuto aspettare 15gg per poter avere l'adsl attiva ed ho gli stessi problemi che avevo nella casa vecchia.
mi sa che è una questione di doppino in centrale. cmq ora provo il 1..1.32 del dgteam e grazie per la risposta lelloz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7825 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao a tutto il forum e in particolare ai "guru" del Netgear DG834GT.
Dopo un temporale di ferragosto mi sono ritrovato il mio dsl-524T con lo switch andato. ![]() Ho già chieso lumi nel thread apposito sulla possibilità di recuperarlo, ma credo che arriverà una risposta del tipo "butta via tutto". Magari per festeggiare la perdita mi comprerò un DG834GT... ![]() L'ho visto in vendita sulla baia da un venditore inglese a 44,39 Euri, s.s. comprese, ma è un modello "Refurbished". A parte l'adattatore per la presa di corrente ci sono incompatibilità con l'adsl nostrana e i vari firmware (anche custom) per i modelli inglesi? Secondo voi, per quel prezzo, vale la pena rischiare un acquisto estero e un modello "Refurbished"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
dai uno sguardo al mercatino dell'usato , proprio oggi ne hanno venduto uno a 45€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7827 |
Senior Member
|
![]() |
#7828 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7829 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7831 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7832 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
beh a 45€ vorrei vedere che non spariva al volo
![]() io meno di 55€ non lo venderei |
![]() |
![]() |
![]() |
#7833 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7834 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ad uso di tutti ho messo su diversi server il firmware 1.02.16 [beta] ricevuto da "Indipendent" direttamente dalla NetGear:
[edit: uppato sul mirror globale http://www.box.net/public/jd7phsexbz#main ] Stev-O, quando ci sarà una nuova versione del fantastico firmware DGTeam... lo vedrai sparso per ogni dove!!! P.S. Ho comprato questo modem anche perchè ha il tuo supporto firmware..che mi fa dormire sonni tranquilli!!!
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di FreeMan : 24-08-2008 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7835 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ovvero non credo che il pacco sia giunto ![]() Quote:
badongo ![]() cmq invece di fare tutta sta caravagnata (termine onomatopeico autoconiato per l'occasione) bastava attendere che freeman lo buttasse sul mirror globale invece di spargere files in giro per la rete
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di FreeMan : 24-08-2008 alle 14:20. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7836 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7837 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Versilia
|
Ho letto un bel po' di questo thread ma non ho trovato soluzione.
Quote:
- g e b - Solo g - Auto 108Mbps Quote:
Qualcuno saprebbe mica dirmi perchè? (versione del firmware: 1.02.14) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7838 |
Senior Member
|
perchè è stata tolta da 2 anni a partire dal 1.02.04
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7839 |
Member
|
come si fà a riconoscere la v4 del dg834g se è inscatolato?
Sulla confezione non ci sono indicazioni della vers hw, ma nella foto della scatola si vedono le scritte sotto i led. Basta questo particolare per capire che si tratta della v4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7840 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sul thread del V4 viene spiegato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.