|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7501 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti,
ho un problema con il dg834gt, ha sempre funzionato perfettamente ma adesso da qualche giorno nn aggancia più la portante ADSL, l'ho provato a casa di un amico e da lui funziona così come il suo dg834g funziona da me quindi posso escludere che sia un problema di assenza di linea adsl. Non riesco proprio a capire da cosa può dipendere questa cosa. Avete consigli ?? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
reset
oppure vi scambiate i router |
![]() |
![]() |
![]() |
#7503 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7504 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora vi scambiate i routers
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7505 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
in prima pagina ci sono i comandi per forzare la modulazione
prova il G.DMT sarebbe interessante sapere i valori della tua linea(logicamente prendendoli dal router del tuo amico)
![]() |
#7506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ho fatto un pò di ricerche, ma, se non ho capito male, pare che possa fare solo una VPN passante, quindi ho bisogno per forza di un PC acceso dall'altro lato, non posso comunicare direttamente sulla rete. E' vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7507 |
Senior Member
|
non c'e' la vpn endpoint su questo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7508 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
ragazzi volevo abilitare a orario la parte wifi del router...
mi hanno detto in un altro thread che è stato fatto tramite file batch e operazioni pianificate... qualcuno mi illuminerebbe a riguardo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7509 |
Senior Member
|
hai su il firm DGteam o uno originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7510 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7511 |
Senior Member
|
ok
premessa , nel manger web del router 2 cose devono essere attive 1) telnet 2) segnale wifi questo è l'occorrente http://www.mediafire.com/?mwxbpng9ztk szippalo da qualche parte per prima cosa bisogna generare la pw criptata da inserire nel file config (è quella che usi per loggarti nel router) quindi copia il solo file Autotelnet.exe in una cartella vuota lancialo in Enter application name inserisci qulasiasi fesseria , bla bla bla e dai OK in Enter Username stessa cosa e dai OK in Enter password invece inserisci la PW del router e dai OK si apre una finestra , chiudila pure dove c'è il file Autotelnet appena lanciato si è venuto a creare un file, config.ini , aprilo col blocco note individua la riga con la password (pw=) e copiala ora puoi cancellare autotelnet e il config.ini torna dove hai szippato i file iniziali , vai nella cartella BIN e apri col blocco note -> conf1.conf dovresti vedere questo Codice:
[userinfo] App=putty -telnet 192.168.0.1 login=root pw=***** MainSleep=0 SilentMode=1 SlowMode=0 WindowState=Min salva prima di chiudere il blocconote finito ora per vedere se tutto funziona puoi provare a lanciare Start.cmd / Stop.cmd e osservare il led della WIFI non resta che schedulare con quello che ti pare questi 2 CMD Ultima modifica di Paky : 14-07-2008 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7512 |
Senior Member
|
allora innanzitutto GRAZIE infinite di aver postato il metodo
![]() l'ho provato manualmente un paio di volte... lo STOP fila liscio come l'olio... ma lo START mi riavvia il router... è normale ciò? ho notato che mi da vpa1 not found per un istante nel telnet... qualcuno sa cosa sia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7513 |
Senior Member
|
firm .32?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7514 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7515 |
Senior Member
|
uhm , allora credo sia il solito problema di kernel panic evidenziato + volte da Stev
il firm .32 talvolta resetta anche solo applicando le impostazioni wireless nel manager web domani per sicurezza lo flasho e provo , ma se vuoi stare tranquillo devi upgradare al DGteam .09 , quello non ne soffre |
![]() |
![]() |
![]() |
#7516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7517 |
Senior Member
|
Codice:
BusyBox v0.61.pre (2005.05.16-03:07+0000) Built-in shell (ash) Enter 'help' for a list of built-in commands. # # rc wlan start ap_name=wlan action=start Using /usr/lib/ath_ap_mips.o exit interface vpa1 does not exist! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7518 |
Senior Member
|
il messaggio lo da per altri motivi (codice unificato per tutti i modelli)
non dovrebbe incidere il fatto è che che il wireless, nelle versioni basate su kernel 2.4 tra cui il .32, per fare una cosa pulita ad ogni transizione dovrebbe semplicemente riavviare tutto il router e poi ripartire o acceso o spento e non è una cosa cosi' scandalosa (anche se, se si potesse evitare, meglio): molti router si riavviano a ogni cambio di impostazione specifica per analoghi motivi o per "comodità" penso sarà l'unica strada da seguire per lavorare sul wireless nelle versioni vecchie
![]() |
![]() |
![]() |
#7519 |
Senior Member
|
grazie ora sono più tranqui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7520 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è possibile forzare il router ad andare su un adsl tradizionale anzichè adsl2+?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.