Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2008, 23:09   #7461
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
in qualsiasi momento ci sono almeno 3 programmi P2P attivi
utile
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 23:16   #7462
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
utile
Casa e` grande, gli utilizzatori ben piu` di uno...
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 00:53   #7463
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Casa e` grande, gli utilizzatori ben piu` di uno...
Purchè tutti familiari spero...ti conviene cercare qualcosa che abbia la gestione del QoS visto lo sbattimento al quale sottoponi la tua linea...però il 3D per i consigli sugli acquisti non è questo.

Ultima modifica di TheMonzOne : 09-07-2008 alle 00:56.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 02:11   #7464
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Purchè tutti familiari spero...
Evitiamo...
Quote:
ti conviene cercare qualcosa che abbia la gestione del QoS visto lo sbattimento al quale sottoponi la tua linea...però il 3D per i consigli sugli acquisti non è questo.
La banda e` controllata, non ho problemi di velocita` in navigazione normalmente. Quando al Qos, che comunque al momento non uso, confido nei firmware di terze parti, oramai il modem l'ho gia` ordinato.
Parlavo di 3 programmi p2p, ovviamente non intendevo tutti a piena banda, quello che volevo far capire e` che comunque ci sono sempre globalmente un numero di connessioni aperte elevato e che percio` una potenza elevata di elaborazione del router mi fa comodo, perche' ogni tanto con il Linksys che avevo prima mi succedeva che pur non saturando la banda ne' in up che in down la navigazione fosse notevolmente rallentata.
Quanto al thread, sono passato prima sul quello per i consigli per gli acquisti, poi ho deciso dalle informazioni riportate che il router che mi serviva era il DG384, il mio unico dubbio era fra il GT ed il G... e perche' non chiedere a riguardo nel thread ufficiale?

Ultima modifica di s12a : 09-07-2008 alle 02:15.
Old 09-07-2008, 07:55   #7465
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Quando al Qos, che comunque al momento non uso, confido nei firmware di terze parti
allora ti conviene subito cercare altrove
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 09:31   #7466
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
Nuuuuuu....ci speravo anche io nel QoS sul GT .
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 09:45   #7467
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

sta sicuro che sarà l'ultimo pensiero

anche perchè bisogna cominciare a toccare il kernel e già con dropbear e qualco's'altro bisogna già cominciare a pensare a usare squash 3.3 per comprimere
Old 09-07-2008, 10:22   #7468
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Quote:
A parte che oramai il router l'ho gia` ordinato, come detto il QoS al momento non lo uso, dunque, se c'e` o ci sara` in un nuovo firmware, meglio, altrimenti fa niente.
Old 09-07-2008, 10:40   #7469
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

allora fa niente
Old 09-07-2008, 12:53   #7470
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Salve!
Qualcuno a fatto delle prove tra il firmware "reccomanded" 1.01.32 e l'ultimo rilasciato, l'1.02.14?
Ho preso il modem/router in esame e ho trovato montato l'1.02.14. Non è che ci smanetti poi tanto, ma sembra che ogni tanto si pianta nell'apertura delle pagine. E non credo che sia un problema di DNS, dato che ne ho cambiato diversi. Tra l'altro non faccio praticamente uso del wireless...
Un'altra info importante: il firm 1.01.32, che si scarica seguendo il link del primo tread, è in italiano? Dato che nella guida si fa riferimento ad una versione modificata per i provider inglesi, non vorrei che fosse in english.
Grazie!
Old 09-07-2008, 13:05   #7471
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Italianissimo. Se non hai problemi di MSN poi tenerti anche quello che hai già. Comunque il modo migliore per decidere quale firmware si adatta di più alle proprie caratteristiche..è provarli.
Old 09-07-2008, 13:29   #7472
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Italianissimo. Se non hai problemi di MSN poi tenerti anche quello che hai già. Comunque il modo migliore per decidere quale firmware si adatta di più alle proprie caratteristiche..è provarli.
Grazie per la risposta.
Non ho problemi con MSN anche perchè non lo uso. Mi danno solo fastidio questi "blocchi" nell'apertura delle pagine e, come dicevo prima, non credo siano riconducibili ai DNS.
Last info: se passo da un firm all'altro, ho letto che le impostazioni vengono salvate. Però ti/vi chiedo: per poterle rendere efficaci (le features del firm caricato) si deve resettare il router e quindi si perdono le impostazioni memorizzate? O non è necessario il reset? Le features sono subito funzionanti appena finisce l'istallazione del nuovo firmware? Lo chiedo perchè sullo zyxel che avevo prima, indicava che per rendere efficaci le features del firm caricato, bisognava resettarlo...

Ultima modifica di iasudoru : 09-07-2008 alle 14:15.
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 14:17   #7473
mistiria
Senior Member

L'Avatar di mistiria

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da mistiria Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
scusate se mi intrometto, ma volevo sapere come fare per configurare questo router per avere una VPN e poi come fare per accedervi. Mi sa che c'è qualcosa che non capisco.

Grazie
Non c'è nessuno che sa aiutarmi?
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 14:37   #7474
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Last info: se passo da un firm all'altro, ho letto che le impostazioni vengono salvate. Però ti/vi chiedo: per poterle rendere efficaci (le features del firm caricato) si deve resettare il router e quindi si perdono le impostazioni memorizzate? O non è necessario il reset? Le features sono subito funzionanti appena finisce l'istallazione del nuovo firmware? Lo chiedo perchè sullo zyxel che avevo prima, indicava che per rendere efficaci le features del firm caricato, bisognava resettarlo...
In teoria è consigliabile, anche se non l'ho mai fatto.
Puoi sempre esportare le impostazioni fare il tuo bel reset di pulizia...e reimportarle, no?
Old 09-07-2008, 14:54   #7475
bkdagos
Member

Iscritto dal: Nov 2006
non riesco ad effettuare collegamento wi fi

scusate il distubo e l'ignoranza...dg834gt configurato bene(lo spero)...in ethernet riesco a navigare in wi fi no...il notebook lo legge, mi si connette kiedendomi la kiave wpa....ma niente nn riesco a caricare nessuna pagina...in kosa sbaglio? grazie a quanti vorranno aiutarmi
bkdagos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 15:59   #7476
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Rieccomi..
Allora, ho provato TUTTI i firmware presenti sul sito Netgear più quello consigliato nel primo post.
Ho abilitato le porte per l'instant messaging nei firmware che le consentivano, ho creato le regole nel firewall per gli altri firmware...
NIENTE DA FARE

MSN non si connette. Dopo non so quanti giorni, mi sono stufato e stasera prendo qualsiasi cosa di un'altra marca, non posso impazzire dietro sto coso.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:09   #7477
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

per la rivendita rivolgiti a paqi
Old 09-07-2008, 16:17   #7478
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Quote:
per la rivendita rivolgiti a paqi
Ok grazie.
Old 09-07-2008, 16:35   #7479
bkdagos
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da bkdagos Guarda i messaggi
scusate il distubo e l'ignoranza...dg834gt configurato bene(lo spero)...in ethernet riesco a navigare, in wi fi no...il notebook lo legge, mi si connette kiedendomi la kiave wpa....ma niente nn riesco a caricare nessuna pagina...in kosa sbaglio? grazie a quanti vorranno aiutarmi
nessun aiuto o qualke reindirizzamento?? grazie sempre
bkdagos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:15   #7480
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Quote:
Originariamente inviato da bkdagos Guarda i messaggi
nessun aiuto o qualke reindirizzamento?? grazie sempre
Io ho avuto lo stesso problema: se hai impostato l'elenco degli accessi in base al Mac Address, prova a disabilitarlo, così il router riconosce in automatico la scheda wireless del PC; una volta aggiunta, puoi riabilitare il filtraggio del Mac Address.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian