|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7463 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Purchè tutti familiari spero...ti conviene cercare qualcosa che abbia la gestione del QoS visto lo sbattimento al quale sottoponi la tua linea...però il 3D per i consigli sugli acquisti non è questo.
Ultima modifica di TheMonzOne : 09-07-2008 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7464 | |
Senior Member
|
Evitiamo...
Quote:
Parlavo di 3 programmi p2p, ovviamente non intendevo tutti a piena banda, quello che volevo far capire e` che comunque ci sono sempre globalmente un numero di connessioni aperte elevato e che percio` una potenza elevata di elaborazione del router mi fa comodo, perche' ogni tanto con il Linksys che avevo prima mi succedeva che pur non saturando la banda ne' in up che in down la navigazione fosse notevolmente rallentata. Quanto al thread, sono passato prima sul quello per i consigli per gli acquisti, poi ho deciso dalle informazioni riportate che il router che mi serviva era il DG384, il mio unico dubbio era fra il GT ed il G... e perche' non chiedere a riguardo nel thread ufficiale? Ultima modifica di s12a : 09-07-2008 alle 02:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7465 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora ti conviene subito cercare altrove
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7466 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7467 |
Senior Member
|
sta sicuro che sarà l'ultimo pensiero
anche perchè bisogna cominciare a toccare il kernel e già con dropbear e qualco's'altro bisogna già cominciare a pensare a usare squash 3.3 per comprimere ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7468 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7469 |
Senior Member
|
allora fa niente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7470 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Salve!
Qualcuno a fatto delle prove tra il firmware "reccomanded" 1.01.32 e l'ultimo rilasciato, l'1.02.14? Ho preso il modem/router in esame e ho trovato montato l'1.02.14. Non è che ci smanetti poi tanto, ma sembra che ogni tanto si pianta nell'apertura delle pagine. E non credo che sia un problema di DNS, dato che ne ho cambiato diversi. Tra l'altro non faccio praticamente uso del wireless... Un'altra info importante: il firm 1.01.32, che si scarica seguendo il link del primo tread, è in italiano? Dato che nella guida si fa riferimento ad una versione modificata per i provider inglesi, non vorrei che fosse in english. Grazie! ![]()
![]() |
#7471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Italianissimo. Se non hai problemi di MSN poi tenerti anche quello che hai già. Comunque il modo migliore per decidere quale firmware si adatta di più alle proprie caratteristiche..è provarli.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7472 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Non ho problemi con MSN anche perchè non lo uso. Mi danno solo fastidio questi "blocchi" nell'apertura delle pagine e, come dicevo prima, non credo siano riconducibili ai DNS. Last info: se passo da un firm all'altro, ho letto che le impostazioni vengono salvate. Però ti/vi chiedo: per poterle rendere efficaci (le features del firm caricato) si deve resettare il router e quindi si perdono le impostazioni memorizzate? O non è necessario il reset? Le features sono subito funzionanti appena finisce l'istallazione del nuovo firmware? Lo chiedo perchè sullo zyxel che avevo prima, indicava che per rendere efficaci le features del firm caricato, bisognava resettarlo... ![]()
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 09-07-2008 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Puoi sempre esportare le impostazioni fare il tuo bel reset di pulizia...e reimportarle, no?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7475 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non riesco ad effettuare collegamento wi fi
scusate il distubo e l'ignoranza...dg834gt configurato bene(lo spero)...in ethernet riesco a navigare in wi fi no...il notebook lo legge, mi si connette kiedendomi la kiave wpa....ma niente nn riesco a caricare nessuna pagina...in kosa sbaglio? grazie a quanti vorranno aiutarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7476 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Rieccomi..
Allora, ho provato TUTTI i firmware presenti sul sito Netgear più quello consigliato nel primo post. Ho abilitato le porte per l'instant messaging nei firmware che le consentivano, ho creato le regole nel firewall per gli altri firmware... NIENTE DA FARE MSN non si connette. Dopo non so quanti giorni, mi sono stufato e stasera prendo qualsiasi cosa di un'altra marca, non posso impazzire dietro sto coso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7477 |
Senior Member
|
per la rivendita rivolgiti a paqi
![]() |
![]() |
![]() |
#7478 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7479 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7480 |
Senior Member
|
Io ho avuto lo stesso problema: se hai impostato l'elenco degli accessi in base al Mac Address, prova a disabilitarlo, così il router riconosce in automatico la scheda wireless del PC; una volta aggiunta, puoi riabilitare il filtraggio del Mac Address.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.