|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6801 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
il portatile è vecchio e uso un adattatore pmcia per navigare. nessun problema perchè nel salone dove c'è il router naviga alla grande
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
quello che si poteva fare via router l'hai fatto
non c'è molto altro da tentare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6803 |
Senior Member
|
per questo chiedevo per un'antenna + potente, magari con un antenna a 5dbi prende bene anche in camera
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6804 |
Senior Member
|
guarda , io con un Gt ci faccio 2 piani , figurati se non copre un appartamento....a meno che tu non abiti nella reggia di Caserta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6805 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
togli la finestra di netstumbler ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6806 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quasi incredibile..
Premetto che non sono un esperto, ma quello che mi sta capitando con il mio router Netgear è inquietante.
Non riuscendolo a configurare da solo ho dato pc portatile e router ad un mio amico che ci capisce per farmi configurare la rete. Bene, a casa del mio amico il router ed il pc si "vedono", si "accoppiano" senza problemi e la rete funziona permettendo la navigazione in internet; una volta riportati a casa mia il pc vede il router non riuscendo però più ad "accoppiarsi". Visto che, a parte la casa, nulla è cambiato c'è una spiegazione plausibile a ciò? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per amplificatori intendete questi?? http://EDIT.HWU
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di pegasolabs : 11-05-2008 alle 11:48. Motivo: Link Aste online |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6808 |
Senior Member
|
mezzo Watt dentro casa?
![]() stiamo dando i numeri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6809 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
enzo82 i link ad aste online sono vietati. Post editato. Leggiamo il regolamento almeno una volta, grazie.
![]() PS: Comunque si intendono quello. PPS: è totalmente illegale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6810 |
Senior Member
|
sono troppi??
devo costruire una rete su 3 piani, quello indicato va bene??
![]() |
![]() |
![]() |
#6811 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quindi stop.
![]() Per giunta siamo OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6812 |
Senior Member
|
scusa non sapevo che fossero illegali
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6813 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Ieri sera mi è capitata una cosa : non riuscivo + a collegare in wireless il portatile di lavoro che non portavo a casa da un 10gg quando avevo l'altro firmware.
L'unico modo di ricollegarlo è stato permettere la trasmissione dell'ESSID. E' normale che pur conoscendo tutti dati del pc non ci riuscivo ? Così x curiosità è mai stato fatto un sondaggio x vedere quali sono i firmware più diffusi o comunque x conoscere la diffusione delle varie versioni ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6814 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
|
nn riesco ad inviarmi tramite email il registro degli eventi..
ragazzi cm mai nonostante l'abbia configurato sto netgear nn mi arriva mai il registro degli eventi settimanali?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6815 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Riposto qua le domande fatte in un altro thread ora chiuso:
Ciao, a prescindere dall'apparato utilizzato (io sto usando un DG834GT con firmware del DGTeam e 2 diversi pc con schede wireless USR e Netgear), volevo chiedere quanto è normale avere una valanga di ACK duplicati e segmenti perduti sul TCP! Il segnale è excellent e con due schede differenti.. non ho modo di provare usando un altro AP se ci sono sempre queste condizioni. La cosa si verifica chiaramente anche con i firmware originali e in condizioni ottime di segnale.. qualcuno ha condotto prove simili su altre reti? (se qualcuno vorrebbe provare basta usare packetyzer, selezionare la scheda che si vuole monitorare, fare edit del filtro e selezionare TCP errors. Spero non abbiate sorprese. --- come non detto (a prescindere dalla stabilità wireless) i pacchetti perduti ci sono anche usando un pc collegato via LAN al router.. quindi o è un problema del router in sè o è un problema di saturazione della banda adsl o stabilità della connessione adsl ecco le statistiche adsl del router: Codice:
# cat /tmp/adsl-stats /usr/sbin/adslctl: ADSL driver and PHY status Status: Showtime Channel: INTR, Upstream rate = 480 Kbps, Downstream rate = 793 6 Kbps Link Power State: L0 Mode: G.DMT Channel: Interleave Trellis: OFF Line Status: No Defect Training Status: Showtime Down Up SNR (dB): 12.6 21.0 Attn(dB): 11.0 5.5 Pwr(dBm): 13.8 11.7 Max(Kbps): 8288 768 Rate (Kbps): 7936 480 G.dmt framing K: 249(0) 16 R: 6 0 S: 1 2 D: 4 2 ADSL2 framing MSGc: 1 1 B: 249 16 M: 1 2 T: 1 1 R: 6 0 S: 1.0240 2.0000 L: 2000 136 D: 4 2 Counters SF: 3008 3006 SFErr: 0 0 RS: 204602 0 RSCorr: 0 0 RSUnCorr: 0 0 HEC: 0 0 OCD: 0 0 LCD: 0 0 Total Cells: 957749 0 Data Cells: 47 0 Drop Cells: 0 Bit Errors: 0 0 ES: 0 0 SES: 0 0 UAS: 9 0 Total time = 1 min 4 sec SF = 3008 CRC = 0 LOS = 0 LOF = 0 ES = 0 Latest 1 day time = 1 min 4 sec SF = 3008 CRC = 0 LOS = 0 LOF = 0 ES = 0 Latest 15 minutes time = 1 min 4 sec SF = 3008 CRC = 0 LOS = 0 LOF = 0 ES = 0 Previous 15 minutes time = 0 sec SF = 0 CRC = 0 LOS = 0 LOF = 0 ES = 0 Previous 1 day time = 0 sec SF = 0 CRC = 0 LOS = 0 LOF = 0 ES = 0 Insisto, anche perchè non deve essere a causa ne' di adsl o di wireless, riassumo gli scenari: 1. PC Wireless che scarica -> pacchetti persi 2. PC Wireless a 2 metri dal router che trasferisce files con PC in LAN -> pacchetti persi 3. PC in LAN che scarica -> pacchetti persi appena posso farò la stessa prova con un altro DG834GT che ha mio zio, ma comincio davvero a pensare che sia una vera baracca questo apparecchio! -> Stesso risultato (quello ha firmware ufficiale) Insomma i pacchetti persi e duplicati ci sono in ogni circostanza, col netstumbler chiaramente a pochi metri dal router il segnale è praticamente al massimo senza buchi neri, ma in ogni caso il problema sussiste. nessuno ha voglia di fare la stessa prova? ci si mette due minuti.. vorrei confrontare i risultati. -- approfitto per sottolineare che la velocità di download arriva cmq a 800kb/s, quindi non ne parlo per risolvere un problema, ma per confrontare se succede anche ad altri ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6816 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Porte aperte nei servizi ma non visibili con netstat -a
Ciao sono passato dal DG 834 al DG834GT.
Ora ho aperto nei servizi alcune porte 50100, 50300, 50200 tcp ma al comando netstat - a non le vedo proprio sulle macchine il che mi da da pensare sia un problema del router. Chi mi dice come fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
we raga ho messo la versione dgteam 1.2.9 e adesso non mi si blocca piu il router ... pero' mi fa una cosa strana ... ogni tanto non mi vanno alcuni siti a random e devo riavviarlo per farli andare (oppure aspettare ore)
cosa puo essere ? (senza emule aperto)
![]() |
![]() |
#6818 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Mi potete spiegare se è normale che il mio router spesso si incanta dopo qualche giorno di attività?
Mi spiego meglio... Adesso per l'ennesima volta sono rientrato a casa e ho trovato il pc (che è acceso 24/24 ore) disconnesso da internet!!! Il router era acceso e con la spia dell'ADSL che lampeggiava molto velocemente ma FireFox e IE non mi visualizzavano nulla!!! Allora ho provato a togliere corrente al router per qualche secondo e poi dopo che ho ripristinato il tutto, sono ritornato on-line!!! Ma come mai ogni settimana o quasi mi tocca fare in questo modo? Non dovrebbe andare sempre senza problemi? P.S.: Non so se è regolare ma è ben caldo a toccarlo con la mano!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6819 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi accodo stesso problema ho su l'ultimo firmware ufficiale rilasciato dalla fabbrica e a volte il router si blocca dopo alcuni giorni di emule aperto.
C'è una soluzione al problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6820 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
xchè io è un po' di mesi che non lo aggiorno!!! Ma se capita anche a te allora non è quello il mio problema!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.