Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2008, 21:38   #6521
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
in prima pagina c'è scritto che il router dovrebbe riconoscere in automatico i parametri della connessione

adesso chiedo con alice questo accade? o è meglio procurarmi a priori tutti i settagi per farlo manualmente?
a mano fai pure prima
cmq se toppa l'autorilevamento sai cosa fare

Quote:
a questo router oltre a 2pc collegherà un secondo AP via lan che è situato in un'altro piano... ci sono incompatibilità o vado tranquillo? l'ap che aggiungerò è un linksys wrt54gl
se è collgato via LAN non vedo problemi, quelli nascevano se volevi collegarlo come repeater, il Gt non ha WDS
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 09:22   #6522
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
tra un paio di giorni dovrebbero attivarmi alice 7mega , ho deciso di prendere questo router da molti consigliato ed osannato
Anch'io ho fatto questo iter. L'unico neo dell'accoppiata Alice7+DG834GT è che i contenuti di RossoAlice non si vedono. C'è un thread apposito che discute (senza soluzione) il problema. Per il resto è una vera bomba!
Devo dire che altrove in streaming sono riuscito a vedere diverse partite, eMule va alla grande, uso Skype con telefono Voip su LAN, 2 pc collegati,... Quindi il problema è tra RossoAlice e il router.
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 10:28   #6523
blakfox
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
ragazzi, ho il suddetto router e alice adsl 7 MB, e come dns ho impostato sui pc connessi primario 85.37.17.9 secondario
85.38.28.75, ma volevo sapere, il dns può influire sulla velocità di connessione?ci sn più dns ke posso provare cn alice adsl?
PSP Firmware 5.50, PS2 Matrix infinity 1.88, PS3 ID: blakfox84, XBOX 360 PRO 60GB HDMI INFECTUS 2 ixtreme 1.51, PC CPU Core 2 Quad Q8200, 4 GB Ram, 2 TB HDD, GAINWARD 9500 GT 512 Mb ddr2 Pci-E DVI HDMI, Hauppauge HVR 4400.

Ultima modifica di blakfox : 21-04-2008 alle 10:37.
blakfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 11:31   #6524
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
a mano fai pure prima
cmq se toppa l'autorilevamento sai cosa fare

se è collgato via LAN non vedo problemi, quelli nascevano se volevi collegarlo come repeater, il Gt non ha WDS
ok ma non avendo mai messo i settagi a mano di alice sai dove posso procurarmeli?

si mettero il wrt54g via lan
Old 21-04-2008, 11:47   #6525
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Secondo me prendere questo router adesso è una sciocchezza. E' un ottimo router sicuramente ma ormai è giunto alla fine del suo ciclo di vita...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 11:58   #6526
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Secondo me prendere questo router adesso è una sciocchezza. E' un ottimo router sicuramente ma ormai è giunto alla fine del suo ciclo di vita...
dipende da quanto vuoi spendere, cmq non capisco cosa si possa pretendere di più come funzioni, che migliorie\funzioni aggiuntive (oltre al QoS e al wireless draft n) si trovano su altri prodotti che tu giudichi migliori?
Old 21-04-2008, 13:24   #6527
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
peppecbr stai crosspostando.

Per tutti: se vi interessa discutere sull'opportunità dell'acquisto di questo router il thread al quale partecipare è quello dei consigli.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 17:16   #6528
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Ah... cmq una domanda: per far sì che io possa accedere da remoto ad una qualsiasi risorsa sotto il Netgear, a parte settare il servizio e mettere la regola nel firewall, devo fare altro?

edit: Pugaciov vedi che comunque la porta del router puoi modificarla(solo da remoto, nel firmware DGTeam almeno nell'ufficiale nn ricordo) così da fare in modo da poter accedere da remoto ad una macchina che usa porta 80. Se ti può tornare utile...
Ti ringrazio per il consiglio, comunque oggi chiamando il tecnico dell'azienda della periferica ho scoperto che tutti questi giri di porte non c'entravano nulla, semplicemente non avevo impostato l'IP gateway nella periferica
Old 21-04-2008, 19:10   #6529
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ciao,da qualche giorno non riesco più ad agganciare la portante piena con Alice 7MB.Sapete se esiste un modo per forzare l'aggancio della portante piena?Ho già un firmware moddato e se abbasso SNR Percentuale sotto l'80% non riesco a navigare però i valori che ho non sono così malvagi:

Velocità di connessione 6336 kbps 480 kbps
Attenuazione linea 16.0 db 3.5 db
Margine rumore 12.8 db 22.0 db

Devo cambiare router?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 07:58   #6530
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
e ca@@o l'ho appena ordinato via web ero tutto contento vengo qua e leggo il tuo intervento onestamente 80€ per me già sono troppe... poi non è un pc le funzioni non son sempre le stesse?
Old 22-04-2008, 08:36   #6531
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
EDIT
comunque perchè dite che ormai il progetto è morto?

Ultima modifica di pegasolabs : 22-04-2008 alle 08:45. Motivo: Post mercatino
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 08:47   #6532
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
e ca@@o l'ho appena ordinato via web ero tutto contento vengo qua e leggo il tuo intervento onestamente 80€ per me già sono troppe... poi non è un pc le funzioni non son sempre le stesse?

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
peppecbr stai crosspostando.

Per tutti: se vi interessa discutere sull'opportunità dell'acquisto di questo router il thread al quale partecipare è quello dei consigli.

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
EDIT
comunque perchè dite che ormai il progetto è morto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695752
Old 22-04-2008, 11:47   #6533
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Io ho detto quello che ho detto non perchè il router non sia buono, anzi!!
E' un'ottimo router e questo lo sappiamo tutti. Ma lessi nel forum della Netgear che ormai il supporto era stato dismesso, non verranno piu' rilasciati nuovi aggiornamenti firmware e che il prodotto era a fine ciclo di vita.
La cosa mi rammarica perchè gli ultimi firmware potevano essere molto meglio di quello che sono e quantomeno potevano farlo "morire" in grande stile. Invece quà siamo tutti ad usare versioni di firmware assai precedenti all'ultima...
Old 22-04-2008, 11:48   #6534
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
questo quando?
recentemente è stato rilasciato un nuovo firmware...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 12:04   #6535
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
questo quando?
recentemente è stato rilasciato un nuovo firmware...
Se ti riferisci all'1.02.14, bhè, era l'ultimo.
Old 22-04-2008, 12:39   #6536
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Salve a tutti, anche io ho da poco questo router.
Sto cominciando ad avere dei problemi anche io di freezamento.
Non naviga più, niente più p2p, niente insomma.
Devo semplicemente disalimentarlo e ricollegarlo alla corrente e il tutto riprende.
Ho messo l'ultimo firmware disponibile, V1.02.14, solo che ho già avuto un altro episodio di freeze.
Qualcuno ne sa qualcosa su possibile causa e soluzione ?
Grazie a tutti
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 14:37   #6537
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Ragazzi devo chiedervi una cosa importante.
Nell'ultima settimana ho avuto problemi di connessione, e anche problemi col wireless del portatile.
Ora ho scoperto che probabilmente è il router che si riavvia spesso, praticamente da ottobre che ho questo router non si riavviava praticamente mai, adesso sto controllando lo stato del router più spesso e vedo che le ore di avvio sono poche, l'ultimo riavvio qualche minuto fa.

Ora...vorrei sapere cosa posso fare per evitare questi riavvii, premettendo che ho il fw 1.2.04, ma che fino ad una settimana fa non avevo mai avuto problemi.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 17:28   #6538
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
ciao ma io non ho mica fatto o messo link dove ho preso il router

poi altrove sto postando sull'adsl qua parlo del modem non capisco dove sbaglio

OT sei pure paesano
Old 22-04-2008, 17:31   #6539
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Io ho detto quello che ho detto non perchè il router non sia buono, anzi!!
E' un'ottimo router e questo lo sappiamo tutti. Ma lessi nel forum della Netgear che ormai il supporto era stato dismesso, non verranno piu' rilasciati nuovi aggiornamenti firmware e che il prodotto era a fine ciclo di vita.
La cosa mi rammarica perchè gli ultimi firmware potevano essere molto meglio di quello che sono e quantomeno potevano farlo "morire" in grande stile. Invece quà siamo tutti ad usare versioni di firmware assai precedenti all'ultima...
e pure dal topic dei consigli questo è il più eloggiato io l'ho preso dopo aver chiesto di la dai una motivazione più dettagliata..

insomma alla netgear che intendono fare adesso chiudere?
Old 22-04-2008, 18:05   #6540
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
ciao ma io non ho mica fatto o messo link dove ho preso il router
Infatti io in seconda battuta ho quotato junigno85 mica te
Guarda meglio
Quote:
OT sei pure paesano
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian