|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6201 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
|
sarà strano..ma è così..
Quote:
![]() P.S. cmq il pannello d controllo nn riesco+a visualizzarlo senza essere connesso ad internet xkè? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il molto strano era riferito anche a quello...fai un'altra prova...rimetti la spunta su Connetti automaticamente, spegni il router, stacca il cavo adsl e riaccendi. Vedi che succede....se ti fa almeno entrare nel pannello di controllo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6203 | |
Member
|
Quote:
![]() P.S. t faccio saxe domani sera...ok?ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6204 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6205 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Per evitare che cada...o ti avvicini o cambi pennetta o verifichi se c'è qualche interferenza sul canale (magari provando altri canali).
Per il DHCP...proverei ad abbandonarlo ed a settare un IP fisso.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6207 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Forse è scrausa la chiavetta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6208 |
Senior Member
|
Si non ha mai brillato per prestazioni. Ma non pensavo arrivasse a questi estremi negativi. Di solito ne viene sconsigliato l'acquisto (a favore di schede PCI o PCMCIA per notebook, con chip atheros per supportare i 108Mb/s) tranne nei casi di vendita in bundle col router a prezzo più conveniente della vendita del router singolarmente.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6209 |
Member
|
ho rifatto le prove..
strano ma vero...ecco xkè dicevo ke alla fine togliere quella spunta nn mi è servito grankè!..nn riesco ad accedere solo alla rete locale..
![]() P.S. ho riprovato cn o senza spunta ma nn riesco ad accedere solo alla rete locale..ke faccio? ![]() Ultima modifica di menator2 : 26-03-2008 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6210 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6211 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quale firmware x il mio Router NETGEAR DG834GT?
Salve a tutti,sononuovo del forum,mi son iscritto per placare un mio dubbio,vorrei sapere qual'è il firmware migiore dapoter installare nel mio Router NETGEAR DG834GT qualcuno pò darmi una mano? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6212 |
Senior Member
|
Ciao Tarallo51. Benvenuto.
E' scritto tutto in prima pagina. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6213 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6214 |
Senior Member
|
Se per "alternativi all'originale" intendi i firmware custom o modificati (rispetto agli "ufficiali" rilasciati da netgear) la risposta è "dipende".
Dipende da cosa ti aspetti. I firmware custom aggiungono molte opzioni di controllo su svariati parametri e funzioni del router, rispetto ai firmware ufficiali. Se però non hai necessità e/o non sai gestire tali funzionalità aggiuntive non ha senso utilizzarli. Il migliore per completezza raggiunta a mio avviso (ma sono molti i felici utilizzatori) è sicuramente il DGTeam. Ma lo consiglio soprattutto a chi ama "smanettare" ed ha esigenze che il DGTeam supporta. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6215 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6216 |
Junior Member
Città: Monfalcone
|
password
Ciao a tutti,
la domanda sarà banale ma: come accidenti si imposta la password di accesso alla connessione wireless? (Netgear DG834GT) Ho letto, ovviamente, il primo post, dove si parla di impostazione di crittografia, di modifica della password che permette l'accesso via browser al router (http://192.ecc) ma non ho trovato quello che cerco. Quando accedo alla rete via wireless, il portatile mi segnala "rete non protetta". Lamenta la mancanza di password di accesso (accesso alla connessione - quella pass. che non so impostare) oppure la mancanza di crittografia? In pratica, per accedere al collegamento wireless vorrei mi fosse richiesta una password: come si fa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6217 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fa riferimento alla crittografia(WPE o WPE),che non è obbligatorio impostare ma per ovvii motivi è opportuno selezionare...
nessuna password di viene richiesta obbligatoriamente,se non quella di accesso alla mascherata del router(192.168.0.1) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6218 |
Junior Member
Città: Monfalcone
|
Veramente io vorrei impostare una password di accesso alla connessione wireless. si può fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6219 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
si può fare,devi scegliere tra WPA e WPE,nel primo post trovi le differenze tra i vari metodi di crittografia. devi impostarle ovviamente sia dal router sia dalla connessione nei pc da cui accedi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6220 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vorrei un consiglio su una scheda di rete (al posto della WG111T inclusa al router) da abbinare al DG834GT, deve supportare i 108 Mbps ed essere interna e quindi PCI. Naturalmente non deve costare tanto.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.