|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6121 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
c'è scritto DG834G V4, ma non trovo la guida
Ultima modifica di Iverson : 22-03-2008 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6122 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Piemonte
|
Buongiorno a tutti,
da oggi sono anche io possessore di questo router. Non so se esserne entusiasta o meno, visto che già nella schermata di wizard (facendo il setup automatico) non mi rileva nessuna linea ADSL. Con il mio vecchio modem era tutto ok, io ho semplicemente staccato il cavo ADSL dal modem e inserito nel router ma niente. Ho provato a togliere anche il filtro adsl dalla presa ma continua a non rilevarmela. Ovviamente ho già provato la procedura indicata in prima pagina, andando al link http://192.168.0.1/setup.cgi?next_fi...&todo=cfg_init... ![]() Ma non mi by-passa un bel niente, anzi, ritorna sempre a quella cavolo di schermata iniziale del setup in cui mi chiede di selezionare il paese, per poi selezionare la password, per poi cercare di rilevare la mia linea ADSL che non trova mai... Sono disperato....prima di riportarlo dove l'ho comprato volevo sapere se qualche anima pia mi potesse suggerire qualcosa... p.s.: come linea ho Alice 2 Mb. Grazie per la disponibilità Saluti Grissom Ultima modifica di Grissom142 : 22-03-2008 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6123 | |
Member
|
Quote:
Ho risolto chiamando il servizio assistanza clienti di netgear: è un numero non a pagamento e sono davvero bravi. Devi solo aspettare un pò prima che ti rispondono(certo,non sò se chiami oggi se c'è qualcuno...), a me 15 minuti, ma dopo ti seguono passo passo. Nel mio caso è stato necessario resettare il modem e dopo ha funzionato tutto. Spero di esserti stato utile! ps: sai che differenza c'è tra il DG834G V3 e il DG834G V4?? io ho il V4 ma sul sito della netgear nemmeno compare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
1)resetta il router
2)svuota la cache del browser 3)fai anche ripristina sulla connessione di rete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6125 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
![]() Ho resettato e sono riuscito a configurarlo! Grazie mille!! Ora sto smanettando nelle impostazioni per capire se sia meglio tenere PPoA o PPoE...e quale protezione per la rete Wi-fi utilizzare... Non so che differenza ci sia tra le versioni... Quando faccio "stato router" mi dice che la versione del firmware è la V5.01.01....quindi presumo di avere il modello V5!! ![]() Saluti Grissom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Hai il v4.
________________ PS: Ricordo a tutti: Leggete il primo post prima di porre domande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6127 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6128 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Qui trovate altri utenti col DG834G V4 (anche se non è chiaro se si possa considerare il thread ufficiale
![]() Pegasolabs...tu che puoi...dacci conferme. ![]() EDIT: Trovato! LINK THREAD UFFICIALE DG834G V4 IL buon paky finalmente ha operato.! ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 22-03-2008 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6129 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si ,da questo momento il 3d ufficiale è quello
sostanzialmente è la FAQ si Stev-O adattata al caso (c'è da sistemare ancora qualche link alle immagini) con gli utilizzatori V4 bisognerà chiarire alcuni aspetti in modo da verificare se le funzionalità elencate rispecchiano la realtà dato che sono concetti estrapolati dal 3d del Gt il broadcom è lo stesso , ma sai com'è Ultima modifica di Paky : 22-03-2008 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6130 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ottimo lavoro. Finalmente un thread a cui rinviare la gente col V4.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6131 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6132 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
|
problema cn emule....
ragazzi ieri mi è arrivato il NETGEAR DG834GT e ho notato ke nn va in download..xkè?
![]() P.S. ho letto il primo post..ma c ho capito poco...e vorrei ke qualcuno mi spiegasse xbene cosa potrebbe essere visto ke qst è la mia prima esperienza col wi-fi..grazie...a tutti e bn Pasqua! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6133 |
Member
|
aggiornamento del router..
ho il router con versione: V1.02.09 e ho notato ke stanno altre2versione successive...ke faccio?carico direttamente l'ultima..dal pannello setting?...xcaso c sn piccoli accorgimenti da seguire prima dell'aggiornamento?...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6134 |
Member
|
Ho gli stessi firmware tuoi e a me vanno benissimo..per emule devi condividere molti file e far scaricare tanto per aumentare la tua velocità in download inoltre assicurati di avere ID alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6135 | |
Member
|
Quote:
![]() P.S. qst cosa già la sapevo ma mi da l'impressione ke cn qst tipo d modem abbia aumentato qst fabbisogno...capisci? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6136 | |
Member
|
Quote:
![]() Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli del forum che mi hanno dato ottimi consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6137 | |
Member
|
Quote:
![]() P.S. ma il letto ce l'hai sopra i server? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6138 |
Member
|
credo ke attivare il protocollo di offuscamento "dall'inizio" sia la cosa più importante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6139 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
un tempo forse,ora è inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6140 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.