|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fino ad oggi avevo sempre sentito dire ke NetStumble non fosse supportato da Vista...
io cmq lo uso con piacere su XP ed ho una D-link G520 e un G650 PCMCIA e vengono riconosciute benissimo! ecco forse la spiegazione del xkè alcune persone hanno problemi sotto vista: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Meglio così ![]()
![]() |
![]() |
#5503 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sto cercando di creare una vpn sul pc di casa, devo aprire qualche predeterminata porta per farla funzionare?
La vpn che sto creando è quella standard di windows vista. grazie.
![]() |
#5504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spieghi cosa c'entra nello specifico con il GT, se ci fossero porte da aprire, sarebbero da aprire con qualsivolgia router, che sia il GT o un altro di pinco pallino!? no!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5505 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cortina d'Ampezzo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di al-terego : 20-02-2008 alle 02:27. Motivo: errata corrige |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5506 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Prova a controllare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5507 | |
Member
|
Quote:
ho fatto richiesta presso la microsoft di una patch che SEMBREREBBE essere in grado di risolvere il mio problema. appena la ricevo la installo e poi vi dico, cosi', nel caso dovesse funzionare, per la prossima volta che vi si presenta questo problema avete la risposta.. ![]() grazie di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5508 |
Senior Member
|
se imputi il problema al GT, resetta il GT e riparti da zero a configurarlo senza toccare la parte wi-fi
se poi nn si connette nemmeno e sto punto, il problema è sul pc! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5509 |
Member
|
...piango...
![]() ![]() non ho proprio idea di come diavolo abbia fatto, ma smanettando sul pc (sopratutto, era proprio quello!), sulle configurazioni e impostando la wpa-psk alla fine.... ![]() ringrazio moltissimo tutti per il tempo e lo sbattimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5510 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5511 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ordinato
![]()
![]() |
#5512 |
Senior Member
|
scusa ma prima che protezione mettevi!??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5513 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
al momento ho un router dg834gt + la pennetta wg111t montata sul pc di mio padre che sta odiando questo router in quanto lui dice che il segnale anziche arrivargli a 108mps gli arriva a 54 e oltretutto è molto debole, non consentendogli una navigazione adeguata. Ho provato vari firmware, ho allungato anche la chiavetta con un cavo usb ma niente...il segnale è sempre basso e internet va veramente lento...vuole comprare un router nuovo: che faccio? esiste un router milgiore di questo o magari basta cambiare la chiavetta cn qualcos'altro di più performante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5514 |
Senior Member
|
colpa della penna!
c'è un topica apposito per la penna in bundle e devi rivolgerti lì! cmq consiglio generico, se hai un fisso prendi una shceda PCI D-Link G520 (108mbps) se hai un portatile una PCMCIA D-Link G650 (108Mbps) e come firmware metti su il .32 o lo .09! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5515 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5516 | |
Senior Member
|
Quote:
come mai mi consigli proprio quella pennetta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5517 |
Senior Member
|
ehm nn son pennette ti ho pure scritto PCI o PCMCIA!
xkè a detta di molti qui me compreso ke le ho tutte e due vanno strabene e sono stracompatibili avendo lo stesso chip wireless che monta il GT! cmq solita cosa, se cerchi nel topic con la stringa "520" o "650" trovi tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5518 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5519 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi sento di suggerirti anche la PCMCIA della Netgear stessa, la WG511T che ha chipset Atheros ed è anche a 108mbps.
![]() |
#5520 | |
Senior Member
|
Quote:
TUTTE LE SCHEDE CON CHIPSET Atheros SONO COMPATIBILI A 108Mbps! se qlc avesse modelli che sfatano il mito lo comunichino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.