|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Farò le dovute prove e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
#5462 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Problema caricamento pagine e dns----> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20733905
![]() |
#5463 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5464 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il .32 e lo .09 UFFICIALI se la giocano alla pari, il .32 va meglio nel comparto wi-fi con schede con chipset Ahteros a mio personale parere!
altrimenti ci son i DGteam, con comparto driver ADSL aggiornato e molte altre modifiche! c'è un topic apposito se ti serve chiedi LI' e NON QUI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5465 |
Senior Member
|
News dal club degli sfigati di Rosso Alice + Netgear ?
Di cui faccio parte a pieno titolo ![]()
![]() |
#5466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Al momento niet. Posso fare test solo nel fine settimana. Proverò con il vecchio dg834 liscio il prossimo fine settimana...giusto per curiosità...
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5467 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non proprio in questo caso. Infatti quello che chiamiamo "firmware" in realtà è un vero e proprio SO, al quale si aggiungono anche delle funzionalità interessanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5468 |
Senior Member
|
okey okey, pardon per l'eccessiva comunanza che ho dato alle due cose, ma io direi che il firmware si modifica se ci si trova in palese instabilità o si necessita delle migliorie apportante da una eventuale versione mod!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5469 | |
Senior Member
|
Quote:
o ad aprire tutte le porte del firewall con una regola del tipo OPEN ALWAYS? poi magari nn sortisce effetto ma se volete far la prova... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5470 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che non capisco ![]() ![]() Se così va, cosa ho risolto? Io vorrei usarlo come router. ![]()
![]() |
![]() |
#5471 | |
Senior Member
|
Quote:
la modalità bridge del GT lo fa lavorare solo come modem tutto aperto, niente firewall etc.. se così funziona si può sancire che il problema è in qlc impostazione del router! anche se a quanto dice Packy sarebbe da escludere a priori! se ANCHE in modalità bridge non funziona, il problema è sul pc: qlc settaggio di protezione errato (xp-antisy&co. mi vengono in mente) servizi disabilitati, etc... chiaro!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5472 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Help!
Ciao a tutti, ho ancora il firmware originale raccomandato in prima pagina (1.01.32) ma con la ps3 ho qualche problema...ogni tanto fa fatica a connettersi e mi da "errore dns".
Siccome ho Alice 2mb (che ancora non mi portano a 7) ho letto in giro che sono i dns di alice che danno problemi e infatti a volte mi esce errore caricamento quando apro un pagina internet, ma dato che basta ricaricare e tutto funziona bene non lo vedo come un problema grave, mentre quello della ps3 è molto fastidioso. Ora dite che mettendo il custom firmware 1.01.32 del DGTeam (0743) posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo per eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Siamo in molti ad aver riscontrato problemi coi DNS alice...perchè non provare a sostituirli???
![]() Se poi l'errore ti dice appunto "errore DNS"...perché dovrebbe essere colpa del fw?? ![]() Io ho risolto con gli OpenDNS come suggerito qualche pagina addietro giusto in questo thread.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5474 |
Bannato
|
Ma se mi dovessero cambiare la portante (passaggio da 4Mb a 8Mb), devo riavviare il router oppure la aggancia in automatico al cambio?
Perchè io il router non lo spengo MAI, non vorrei che mi facessero il passaggio senza nemmeno che io me ne possa accorgere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5475 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel mio caso, per sw intendo win2000SP4 e kaspersky totalmente spento. Boh ![]()
![]() |
![]() |
#5477 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5478 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quindi dite che il cutom firmware non serve a niente?
Che cos'è e come si usa l'open dns?L'ho sentito nominare da molti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5480 |
Senior Member
|
avevo appena finito di spiegare sta cosa negli ultimi post di pagina di due pagine precedenti!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.