|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ok grazie delpi ora ci provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Attualmente ho impostato 1500, sia perché consigliato (ppoa) sia perché è quello che mi indicava tcp optimizer. Cambiarlo ma di quanto? E in più o in meno? Per quanto riguarda il ruo consiglio: se risolvo in quel modo, come faccio a ripartire la connessione fra il desktop e il mio notebook ![]() A 1492 non va... Grazie.
![]() |
![]() |
#5403 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ragazzi c'è un modo per far funzionere l'access point di questo router come client?
![]() |
#5404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per curiosità mi sai dire il link ai servizi rossoalice?
che voglio provare col test di TcpOptimizer per vedere che valore massimo restituisce.. ![]() Cmq l'MTU che hai messo tu 1550 è corretto per una PPoA! per far ripartire dalla modalità bridge basta un riavvio del router mi pare proprio.... leggi nella priam pagina se dice qlc oppure chiedi all'utente Harry_Callagan che è più esperto di questo di me senza dubbio, ho visto da lui l'esistenza di questa modalità particolare di prova! altra cosa: che firmware hai!? potresti provare l'ultimo, il .13 giusto per vedere se anche con lui ti fa questo problema o meno anche se nn è il firmware migliore del mondo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5405 | |
Senior Member
|
Quote:
NO, non può essere usato SOLO come access point! è una modalità non supportata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5406 | |
Senior Member
|
Quote:
dove c'è scritto Esegui il test di prova per verificare se il tuo PC è idoneo per la visione degli eventi live: TEST Firmware V1.02.04 Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#5407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Stesso problema per rossoalice.
Attendo sviluppi zanzarame. ![]() Ma perfino in dmz non risolvi? ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5408 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, in ordine: 1) ho dovuto discutere ore con quei "soggetti" chiamati tecnici dell'assistenza per capire cosa non andasse nella penna. Dopo un tot di perle di saggezza, ho desistito e ho comprato un antenna aggiuntiva... ![]() 2) il router non consente di vedere i contenuti rosso alice. Non solo i contenuti a pagamento ma anche i concerti gratuiti. Inizio a pensare che non sia poi quel "non plus ultra" che in molti descrivono. Spero di essere smentito... Per tornare al tema: sì, anche in dmz non carica il video. Frulla un po' dicendo caricamento, connessione, ecc. ma non si arriva a nulla. Ovviamente ho provato anche con le regole come sopra scritto. Ho provato il suggerimento (tra l'altro, grazie ![]() Ho provato anche a variare l'mtu. Invano. Mi viene male a pensare di chiamare l'assistenza... @littlemau: se trovi qualche soluzione, la posti ![]() PS: tu li vedi in dmz?
![]() |
![]() |
#5409 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quando una cosa non funziona in modalità bridge, allora non dipende da router
![]() |
#5410 | |
Senior Member
|
Quote:
Seguo il link della prima pagina, scelgo solo modem. Poi? ravvio router e PC. Riprovo DMZ ecc? Grazie ![]() PS: tornando alla risposta, da cosa può dipendere? Con il modem dato con alice e a parità di condizioni, funziona tutto al 100%. ![]()
![]() |
![]() |
#5411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
sei sicuro di aver messo correttamente il GT in bridge e poi hai utilizzato la connessione PPPoE a banda larga?
![]() |
![]() |
#5412 |
Senior Member
|
Provato DMZ ed effettivamente non riscontro nessun beneficio.
L'unica è la modalità bridge...ma se già tu dici che non ha dato esito...non so più cosa pensare. Il fatto che siamo in due e non rilevando problemi di sorta in nessun altro ambito di funzionamento della connessione...sospetto che rossoalice necessiti di qualche elemento fornito dal "disco volante" della telecom... ![]() Altra cosa particolare è che non riesco a installare nemmeno alice ti aiuta (giusto per provarle tutte). L'errore è questo: ![]() Non ci capisco più nulla... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5413 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io ho provato ora uno dei concerti gratuiti su rossoalice (Dalla) e non riscontro problemi
dovete solo usare Explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5414 |
Senior Member
|
Ovviamente...già testato con IE7. Scaricati i fix DRM e tutto...
Non riesco a capire dove sia l'inghippo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5415 |
Senior Member
|
ma se vai ad esempio su uno dei concerti che errore hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5416 |
Senior Member
|
Paky fai uno sforzo, indica firmware che usi, MTU, ed eventuali porte almeno la gente prova i tuoi stessi settaggi e vediam se si risolve il problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5417 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
controllate che il Windows Media Player abbia settate correttamente di poter ricvere stream anche in HTTP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5418 |
Senior Member
|
ecco appunto , in multicast i vecchi firmware non vanno quasi sicuramente
quindi in Wmedia player devono essere abilitati i protocolli HTTP / TCP mtu e via discorrendo non ce ne entrano nulla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5419 |
Senior Member
|
Stavo giusto postando....
![]() Ho anche provato a creare una regola per le porte 7000-7007 apposita (come si vede dallo screenshot) oltre all'utilizzo di default come visibile da quello di paky. EDIT: Dimenticavo... Nessuno. Nel senso che il player rimane in attesa della connessione col file multimediale. Niente concerto di Dalla. A quanto pare non dipende nemmeno dal calcio. Tenterò con il bridge appena possibile (e dopo essermi riletto la FAQ). Ma se non erro tu non hai dovuto settare nulla di particolare. Quindi in teoria si potrebbe escludere anche un problema del router in quanto tale. Azz...sono ancora più in altomare.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 17-02-2008 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3921 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...z#post20198969
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.