|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
RAGAZZI VI PREGO DOVETE AIUTARMI.. SONO IN COMPLETA CRISI. SUCCEDONO COSE SENZA SENSO. VI PREGO.
Allora, il sintomo è che I giochi multiplayer funzionano, Emule funziona con ID alto.. ma Internet, Mozilla, outlook e MSN no.. E' come se non ci fosse linea. Difficile da spiegare nella sua assurdità. Ma se accendo Emule, questo parte e scarica.. se accendo Call Of Duty 2 gioco tranquillamente.. se apro Mozilla, non apre nemmeno Google. Così come IE7 e Msn che mi dice che non si può connettere. La cosa assurda è che la linea c'è ed è connesso. La luce sul modem è verde (sennò EMULE non scaricava!!).. c'è ragazzi, nn so che fare. Ho provato un reset del modem, riavvio del pc.. ma nulla. Sono nelle vostre mani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4902 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Imho, al 99% é un problema di linea...
ci sto passando pure io (Tiscali) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Io non mi capacito di che diamine succede.
Sembrava funzionasse tutto regolarmente... invece... boh. Non so nemmeno come spiegarlo. Con sia pc collegato tramite cavo e portatile tramite wireless, a sprazzi riesco a navigare con tutti e due contemporaneamente, a sprazzi con uno solo dei due... e non riesco a capire da che diamine dipende :| . Da uno riesco a collegarmi a siti a cui non riesco a collegarmi dall'altro. Ora scopro che su quello su cui non riesco a navigare al momento, il pc, riesco a scaricare con WinMX. Ma non so se è un caso, pura fortuna o chissà cos'altro :| . Sto uscendo pazza, e probabilmente è una stupidaggine... Ultima modifica di Laus : 29-01-2008 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4904 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per tutti.
ci sono i soliti problemi di DNS. Lasciando in automatico da DHCP, ovvero facendo fare da DNS al router verso i DNS presi in automatico da Alice, non va quasi nulla al primo colpo. Mettendo a mano i DNS (open dns, nic dns, e quelli master di alice) va tutto a meraviglia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4905 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
Passo di là,grazie x l'ospitalità ![]() Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
Ultima modifica di Laus : 29-01-2008 alle 20:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4907 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
ragazzi perchè dopo aver assegnato un ip al portatile "prenotandolo", poi tra le periferiche collegate in corrispondenza di quell'ip vedo "UNKNOWN"??? Firmware 1.01.32
![]() |
#4908 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Non è niente di grave ![]()
![]() |
![]() |
#4909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
A volte succede anche a me. Poi "refrescando" il nome ricompare.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
un'altra cosa...se tolgo dalla lista degli ip attendibili quello del portatile, questo non potrebbe più connettersi giusto?
![]() |
![]() |
#4911 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quello che riguarda gli ip attendibili, intendi per l'accesso al pannello di configurazione del router? Una domanda ora ve la pongo io però ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4913 |
Senior Member
|
oggi è una cosa allucinante...ogni 2 per tre perde la connessione...io volevo provare a telefonare al 187 ma so già che quelli mi faranno innervosire con le loro domandine "ma è attaccato bene?" "vogliamo controllare?" e robe di questo genere...uff volevo proprio evitarla questa telefonata...
![]() |
#4914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4915 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4916 |
Senior Member
|
quello che mi preoccupa è il fatto che alcune volte quando mi succede questa cosa di perdita di connessione e che si spegne l'icona di internet poi vado a vedere sul registro e mi vedo in colonna uno dietro l'altro nel giro di un minuto 4 o 5 lcp down, che a dire il vero non so neanche cosa voglia dire, sò solo che è un problema e che mi si verificava quando andava in freeze il router, mentre altre volte non succede niente a registro e riprende la connessione (queste sono molte di più dell'lcp down). è che a sto punto, dato che alcune volte mi veniva sto lcp down che non penso c'entri con la linea e con eventuali problemi di linea, non vorrei che è andato a male il router all'interno e che è da buttare...
![]() |
#4917 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Dove posso trovare tutte le migliori impostazioni da te sopraelencate per la mia connessione 20 mega alice? Grazie. Puoi rispondermi anche privato. Mi sembri molto disponibile. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4918 | |
Senior Member
|
Quote:
torno su per vedere il registro e noto che in quest'ora ci saranno state 30 rilevazioni a registro di lcp down (e penso anche relativo spegnimento di luce della linea adsl sul router)...raga che dite? può essere che con problemi di linea il router vada 30 volte in un ora in lcp down o è il modem che sta arrivando alla fine della sua vita?
![]() |
![]() |
#4919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per cortesia, qualcuno più esperto può dirmi se il mio problema può dipendere dal router o se è sicuramente questione di linea ADSL. In quest'ultimo caso mi rivolgo solo all'assistenza clienti di libero, altrimenti continuo a chiedere aiuto qui per il router. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4920 | |
Senior Member
|
Quote:
intendo tutti i vari parametri di modulazione...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.