|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
i motivi possono essere parecchi, la linea che satura, la protezione portscandos che blocca, cose cosi'..
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
|
ok quindi deduco che non posso fare niente per rimediare,ho abbassato le entrate su u torrent ma niente,dopo un periodo di tempo si blocca sempre e devo riavviare la linea ,comunque con un modem normale non ho questi problemi quello scarica la max e non si blocca mai ,che noia.MA se aumento la banda di alice da 2 mega a 20 mega risolvo qualcosa??.
Ieri configurando il pc portatile ho notato che riconoce il router lo aggancio con la chiave wep ,il segnale è eccellente ma non si collega ad internet come mai ,devo settare qualcosa sul router porte varie??? grazie mille scusate per le mille domande ,ciauzzzzzzzzzz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
pesca666 posta i dati di linea. Quelli che trovi in "stato del router" e "mostra statistiche".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
che puoi interpretare da solo dalla tabella
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Member
|
Tempo di attività del sistema 00:13:25
Porta Stato Pacc.trasm. Pacc.ricev. Collisioni B/s trasm. B/s ricev. Tempo di attività WAN PPPoE 38411 68177 0 5055 158934 00:09:37 LAN 10M/100M 69225 39404 0 116369 4919 00:13:23 WLAN 11M/54M 180 0 0 62 0 00:13:21 Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 2464 kbps 352 kbps Attenuazione linea 18.0 db 13.0 db Margine rumore 32.9 db 31.0 db |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Siracusa
|
![]() adesso mi sono messo un pò a smanettare un pò col comando adslctl start --snr l'ho attualmente impostato a 180 e dai 7dB che avevo adesso mi ritrovo quasi 12dB (quindi il guadagno c'è stato, eccome) Adesso mi chiedevo, visto che forse ho risolto qualche problema (questo lo saprò tra qualche giorno) cosa ho perso per guadagnare questi dB di snr? suppongo che forse quel comando sia un comando per aumentare un pò il guadagno dello stadio amplificatore di linea del router...o qualcosa del genere, ma sarà compensata dalla perdita di qualcos'altro?
CM Trooper|EVGA G2 850W|Gigabyte X570 Aorus Master |AMD Ryzen 9 3900x|32GB G.Skill Trident Z NEO 3600MHz | MSI 5700XT Gaming X|[b]| Samsung 960 PRO 512GB| WD RE4 6x1TB Raid0 + 2x 850 Evo in Cachecade on LSI 9270CV-8i| Pioneer BDR-209DBK| LG BH10LS38|Ubiquiti uFiber+Mikrotik hAP ac²|LG 34" 34UC79G |Mad Catz R.A.T. 7 |Microsoft X6 + 2x Xbox One S controller + Steam Link+Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
primo
post ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Siracusa
|
![]() ![]()
CM Trooper|EVGA G2 850W|Gigabyte X570 Aorus Master |AMD Ryzen 9 3900x|32GB G.Skill Trident Z NEO 3600MHz | MSI 5700XT Gaming X|[b]| Samsung 960 PRO 512GB| WD RE4 6x1TB Raid0 + 2x 850 Evo in Cachecade on LSI 9270CV-8i| Pioneer BDR-209DBK| LG BH10LS38|Ubiquiti uFiber+Mikrotik hAP ac²|LG 34" 34UC79G |Mad Catz R.A.T. 7 |Microsoft X6 + 2x Xbox One S controller + Steam Link+Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
cio' è gravissimo...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Ciao a tutti,
ho letto la prima pagina e usato "cerca" ma non ho trovato solluzione al mio problema. un paio di giorni fa mi è arrivato un router netger 834gtit come rma dopo averlo acquistato usato, e quindi in realta mi è arrivato nuovo di pacca incellofanato... non riesco a capire perchè dopo gia 2 giorni di perfetto funzionamento dopo aver configurato il tutto, TAC, si blocca tutto! non va più la connessioe internet, cerco di accedere all'interfaccia del router, ma niente da fare! tutto bloccato... ho tolto e ricollegato l'alimentazione, e adesso sembra funzionare... ma per quanto? uff... io credevo di aver comprato uno dei migliori router in circolazione! ![]() aiutatemi... è un problema che si può risolvere, o devo rimandarlo in assistenza? la linea adsl gode di ottima salute, confrontando i dati in tabella, e la versione firmware è la V1.02.04 help me! grazie
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
hai la signature irregolare, sicuramente per la forma (le righe di testo) mentre sul contenuto non saprei pronunciarmi
cmq bando all' OT hai letto la prima pagina e usato cerca ma mica hai dato grandi dettagli sul problema... si blocca chi come quando e perchè e soprattutto dopo 48 ore salti immediatamente a conclusioni affrettate ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Anche a voi capita che dopo un po' di ore che il router è acceso il wifi si blocchi, nel senso che il portatile non mi rileva più nessuna rete wifi, ed entrando nella configurazione del router, se disattivo il wifi per poi riattivarlo il router si resetta? Poi dopo che riparte tutto torna normale e se provo a disattivare o a fare modifiche alle impostazioni wireless si riavvia solo il wifi e il router continua a lavorare. Ma se dopo molte ore (non saprei quante, qualche decina) il wifi si riblocca e ogni modifica al wireless mi riavvia il router.
Come firmware ho 1.01.32 UberGT, ma una volta questo scherzo mi sembra che me lo abbia fatto anche con la 1.02.04 ufficiale che avevo prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Città: Padova _prov_
|
Quote:
infatti, era nuovo e quindi mi sono preoccupato... boh... vabbe, grazie lo stesso... chiamerò la netgear domani,,,
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho acquistato il router in oggeto DG834GT da poco...ma sullo scatolo nn fa alcun riferimento al formware versione 3....
che versione firmaware dovrebbe avere...e nel caso quale consigliate di upgradare!??!... |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Member
|
salve da qualche settimana ho problemi con il mio router (dg834 v3), continue cadute di portante,se il router è connesso e lo riavvio non torna più up ho provato altri modem e la linea và bene quindi leggendo su google ho letto che è un problema abbastanza comune e si può aggiornare il firmware con uno funzionante il "4.01.12" qui sul forum ho trovato questo riguardante il dg834g se uso quel firmware ci sono problemi con il mio dg834 v3?
per ora ho aggiornato con V4.01.27 ho notato un miglioramento ma ancora non và bene come prima. Potrebbe essere il router danneggiato? oppure devo usare qualche altro firmware Ultima modifica di TerrorSolid : 08-07-2007 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
sbagliato topic
V3 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Member
|
dai rotfl li stò facendo tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
chiedo scusa ma cosa ha in meno questo router del nuovo dg834pn???
saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.