|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
e come posso verificare se c'e' l'ho? Ultima modifica di MysticalGhost : 06-01-2008 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
detto in parole molto ma molto semplici permette ad ogni Ip di accedere all'esterno della rete senza impostare nulla, è una sorta di lasciapassare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Registered User
|
ma io non credo prorpio di usare un Dmz,chi lo avrebbe crato??io mi collego al router in Rj e wifi e basta,io non ho imposstato nessu Dmz
Per caso mi puoi dire come faccio a verificare se esiste DMZ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qualità segnale
Ciao a tutti,
ho un problema: ho da 2 settimane un DG834GT, ho trovato il canale giusto di trasmissione (nel mio appartamento il portatile trova 4APS di cui 2 sempre accesi), e finalmente ero riuscito a trovare un giusto compromesso e una buona sistemazione della rete... (grazie a 3 APS spariti per una settimana)... Ora che sono tornati i vicini dalle vacanze, e che hanno riacceso i modem, sono ricominciati i problemi. I due APS sempre accesi sono sui canali 1 e 11, ogni tanto si accende anche un altro sull'11 e uno sul 6 (questi ultimi raramente e solo la sera)... Utilizzavo il canale 7 che non mi dava problemi. Ho un portatile 2 stanze + in là dal modem, e la connessione passa ora spesso da 54Mb/s a 36/24... Nello stesso locale del modem c'è un fisso collegato via wi-fi con la chiavetta USB, che solo sul 7 riceve bene il segnale. Da ieri ho impostato il canale 6. Il portatile non mi da più problemi ma me li da il fisso, dove la linea continua a cadere ogni 30secondi. In più, continuo a chiedermi come mai Netstumbler mi vede la linea in continua oscillazione (con qualunque canale sembra un encefalogramma) a differenza di quella dei vicini che è sempre stabile e lineare... Ho provato a spegnere il cordless, ma non è cambiato nulla.... Non so proprio cosa fare per stabilizzare il segnale, consigli??? ![]() Aggiungo che la versione del Firmware è la: V1.02.04 Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Serve solo come test. Nessuno ti dice di mantenerlo. Ma se il tuo PC in DMZ permette un ID alto allora significa che c'è qualche magagna nelle regole impostate sul router. Se invece in DMZ il mulo resta con ID basso...significa che il problema sta nel PC stesso (in quanto non c'è nessun blocco a livello del router...tutto quello che arriva lo passa fra PC in DMZ e internet bidirezionalmente).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 06-01-2008 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Registered User
|
non è ke ci abbia capito tanto....cmq non ho tolto nessun fireqall,ho aperto solo le porte....facciamo cosi' ora provo a configurare tutto in wifi con il router di un mio vicino,vedo se va'.....se va' e' il router,atrimenti il portatile.
e se è il portatile...piu' avanti lo formatto e vediamo se risolvo qualcosa Atri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
|
Quest'immagine l'hai postata tu:
![]() Come puoi vedere c'è un'opzione da spuntare: server DMZ predefinito. E' già impostato l'IP del tuo PC collegato in wi-fi (per quello ti chiedevo se avevi già fatto il test). E' sufficiente che la spunti, riavvii e valuti l'ID del mulo. Se risolvi così è un problema di impostazioni del router...se non risolvi...del PC stesso.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 |
Registered User
|
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,ora provo e poi ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 |
Registered User
|
fatto,attivato il DMZ sull'id del portatile,ma ancora niente!!!!tutto giallo!!!
Allora deduco che il probl e' del mio portatile,ma dove???dovro' formattare e provare senza firewall....rischio ma provero' + avanti,intanto uso il fisso per scaricare....altri consigli o grazie di tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere sufficiente che li disabiliti tutti...in pratica con winXP dovrebbe comparirti l'iconcina rossa a froma di "scudetto" del "centro di sicurezza" che ti avvisa che sei a rischio perchè non hai un firewall attivo.
Altro tentativo che farei è quello di provare il PC (ovviamente se è un portatile) che usi in wi-fi con la connessione eterneth normale assicurandoti che la scheda di rete ethernet riceva l'IP 192.168.0.3 (cioè quello che riceveva la scheda wi-fi, altrimenti devi modificare le regole del router). [Il tutto sempre con firewall software disabilitati].
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma calera' prima o poi il prezzo di sto router?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vado a56K !
Salve a tutti, ho un problema, mi hanno da poco attivato Alice640 ma la connessione è più lenta della mia ex 56k!
La config. automatica del cd d'installazione del router fallisce e mi dice che non è stato rilevato un servizio dsl. Cosi ho provato le impostazioni manuali e sono riuscito a navigare (ma alla velocità da 56k) Queste sono le impostazioni che ho inserito: incapsulamento: PPPoE accesso/password: aliceadsl indirizzo DNS: primario151.99.125.2 sec. 151.99.0.100 metodo multipulazione: LLC VPI: 8 VCI: 35 dsl mode: ADSL(G.DMT) Devo aggiungere qualcos'altro? quelli del call center mi hanno fatto inserire al valore VCI 84 invece che 35 ma cosi non riuscivo a navigare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
sei su DSLAM ADD per caso? prova qui
![]() |
![]() |
#4316 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quindi cosa significa? ![]() Quote:
dove li trovo i dns telecom? magari migliora qualcosina. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
il firmware v4.01.30 è ok? mi consigliate di installarlo?
![]() |
#4319 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Ragazzi ma voi che velocità raggiungete nel trasferimento dati da PC a PC con questo router?
Io trasferisco in media a 1.5 Mb/sec... Mi sembra una velocità un pò bassina, è normale secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sul GT?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.