Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2007, 23:05   #381
NevidS
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
ohe ohe ohe ohe ohe ohe...
fermi tutti...

qui fra ot e delirii stiamo deragliando....

e per quanto riguarda la scheda usb allegata in bundle, spiacenti, qui è ot: ne abbiamo, come avete visto, già abbastanza col solo router
se il problema è esterno al router e riguarda la chiave, plz liberi di aprire un topic inerente alle sue problematiche
Scusami, in realtà non era mia intenzione andare OT se leggi qualche post sopra facevo il punto della mia situazione e se il problema sta nel router o nella chiavetta non ne ho la più pallida idea. Adesso posso dire (credo) che effettivamente il problema risiede proprio nel router (e la discussione è nel 3D corretto, no?) in quanto ho provato tutto il sistema propostomi gentilmente da Blue Angel ma la caduta di linea avviene lo stesso.

Quindi spero di poter avere suggerimenti in più sul da farsi, ma se la sezione è incorretta provvedo subito ad aprire un nuovo thread.
Grazie
NevidS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 06:23   #382
3200+
Senior Member

L'Avatar di 3200+

Iscritto dal: Feb 2006
Forse non'è il forum giusto ma non ho trovato altro è chiedo scusa...Avrei un dubbio da chiarire ho un router DG834 (coll. con vavi ethernet)è volevo farlo diventare un DG834GTIT,cioè fare una rete wifi x eliminare i cavi che essendo un pò lunghi mi provocano un pò di dispersione nella linea,al router ho collegato 2 pc tramite ethernet,ora volevo sapere se la cosa si può fare è cosa ci vorrebbe naturalmente vorrei che tutto fosse netgear dalla chiavetta ai vari componenti spero di essere stato chiaro.Grazie

Ultima modifica di 3200+ : 29-06-2007 alle 07:13.
3200+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 07:28   #383
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Beh, colpa di Libero o del router (eppure pure io ho sempre avuto 0 come tempo di inattività....), ora che ho messo 10m, appena accendo il portatile wifi o il desktop ethernet, ho subito la linea, prima dovevo sempre fare il 'giochetto' di sconnettere e riconnettere.... e secondo me, a conferma del fatto che la 'colpa' è di Libero, c'è che se ho "mulizzato" per un pò prima di spegnere il pc, la connessione resta viva anche a pc spenti, e magari riaccendendone uno dopo qualche ora, c'è ancora...come se le innumerevoli connessioni create dal mulo facciano in modo di tenere la linea occupata anche a pc spenti (creando traffico verso il router, non so) e quindi Libero mi mantenga la connessione viva....mah.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 07:29   #384
zanzarame
Senior Member

L'Avatar di zanzarame

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
se hai di questi prob allora i prob sono seri a livello di sistema

>bYeZ<
Ok.

Anche per l'uffico C.A.S....

Al momento non posso fare di meglio. Né comprare un pc nuovo, né fare un formattone. Abbiate pazienza se il livello non è senior ma da newbie assoluto.

Ma queste schede (USB+Ethernet) esistono? Oppure no?

Grazie.
Old 29-06-2007, 09:15   #385
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
A parte il fatto che sei decisamente OT, ma
con :
problemi sicuri di driver sul pc visto che la scheda di rete integrata non funge
problemi (probabili) sui driver USB visto che la chiavetta non funziona
BSOD che sono spesso (leggasi quasi sempre) dovuti a conflitti/errori sui driver
IRQ insufficienti, discorsi che non si sentono piu' da win 2000
.....
cosa aspetti a formattare ?
Aggiungere altre periferiche USB dove (probabilmente) hai gia'
dei casini latenti non mi sembra assolutamente una buona idea.....
al limite se proprio il format e' vietato buttati su una sk di rete pci....
(sono soldi buttati.... ma almeno sono pochi euro)
Old 29-06-2007, 10:12   #386
zanzarame
Senior Member

L'Avatar di zanzarame

Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
A parte il fatto che sei decisamente OT...
Non mi pareva, dato che il problema sta a monte dell'installazione del GTIT. In ogni caso mi scuso.

Quote:
problemi sicuri di driver sul pc visto che la scheda di rete integrata non funge problemi (probabili) sui driver USB visto che la chiavetta non funziona BSOD che sono spesso (leggasi quasi sempre) dovuti a conflitti/errori sui driver IRQ insufficienti, discorsi che non si sentono piu' da win 2000 cosa aspetti a formattare ?
E' un reato avere Win2000 sp4 ? Dato che un s.o. costicchia, preferirei continuare ad ammortizzarlo.
Per il formattone: al momento non ho tempo, come specificato prima.....

Quote:
al limite se proprio il format e' vietato buttati su una sk di rete pci.... (sono soldi buttati.... ma almeno sono pochi euro)
In realtà ho un buono di conto arancio da 40€, quindi fino a quella cifra sono coperto.
Per la scheda per la terza volta chiedo: esistono in commercio schede che montino contemporaneamente uscite usb 2.0 e ethernet?

Grazie
Old 29-06-2007, 10:56   #387
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Non intendevo criticare le tue scelte in fatto
di sistema operativo, l'hai comprato e fai bene a sfruttarlo fino in fondo.
Il mio era un discorso piu' "tecnico" riferito agli IRQ....
non mi sono spiegato bene.
Old 29-06-2007, 10:58   #388
zanzarame
Senior Member

L'Avatar di zanzarame

Quote:
Non intendevo criticare le tue scelte in fatto
di sistema operativo, l'hai comprato e fai bene a sfruttarlo fino in fondo.
Il mio era un discorso piu' "tecnico" riferito agli IRQ....
non mi sono spiegato bene.
Nessun problema .

Ma quel tipo di scheda esiste?
Old 29-06-2007, 12:54   #389
Agonia
Senior Member

L'Avatar di Agonia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
Quote:
Originariamente inviato da 3200+ Guarda i messaggi
...volevo farlo diventare un DG834GTIT,cioè fare una rete wifi x...
ciò che ti occorre è un Access Point (AP) ovvero un apparecchio come quello che puoi vedere in questa discussione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1501744

è un semplice trasmettitore che va collegato al router che già hai, in una delle porte RJ45 nella parte retrostante....purtroppo dovrai spendere ulteriori euro, dai 40 in su (40 se scegli quello in figura della D-Link, di più se vuoi il netgear wg602 ad esempio)

Ultima modifica di Agonia : 29-06-2007 alle 13:28.
Agonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 14:03   #390
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Forse non'è il forum giusto ma non ho trovato altro è chiedo scusa...Avrei un dubbio da chiarire ho un router DG834 (coll. con vavi ethernet)è volevo farlo diventare un DG834GTIT
OT 2 volte... a) se hai la versione liscia i thread di riferimento sono quelli sul G non questo del GT... b) cmq il tuo è un "problema" di reti e non di router.. devi mettere un AP come ti è stao detto...

Quote:
Originariamente inviato da zanzarame Guarda i messaggi
E' un reato avere Win2000 sp4 ? Dato che un s.o. costicchia, preferirei continuare ad ammortizzarlo.
Ottimo OS.. usato per anni senza prob.. fai te

cmq stop OT

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 14:09   #391
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Forse non'è il forum giusto ma non ho trovato altro è chiedo scusa...Avrei un dubbio da chiarire ho un router DG834 (coll. con vavi ethernet)è volevo farlo diventare un DG834GTIT,cioè fare una rete wifi x eliminare i cavi che essendo un pò lunghi mi provocano un pò di dispersione nella linea,al router ho collegato 2 pc tramite ethernet,ora volevo sapere se la cosa si può fare è cosa ci vorrebbe naturalmente vorrei che tutto fosse netgear dalla chiavetta ai vari componenti spero di essere stato chiaro.Grazie
si' puoi aprirlo e collegare una minipci poi dovresti trovare il driver e quindi modificare il firmware e cmq non avresti mai un GT, ma sempre un G
[messaggio trasversale: lascia perdere...]
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Beh, colpa di Libero o del router (eppure pure io ho sempre avuto 0 come tempo di inattività....), ora che ho messo 10m, appena accendo il portatile wifi o il desktop ethernet, ho subito la linea, prima dovevo sempre fare il 'giochetto' di sconnettere e riconnettere.... e secondo me, a conferma del fatto che la 'colpa' è di Libero, c'è che se ho "mulizzato" per un pò prima di spegnere il pc, la connessione resta viva anche a pc spenti, e magari riaccendendone uno dopo qualche ora, c'è ancora...come se le innumerevoli connessioni create dal mulo facciano in modo di tenere la linea occupata anche a pc spenti (creando traffico verso il router, non so) e quindi Libero mi mantenga la connessione viva....mah.
va bene la colpa è di libero: ma hai vinto tu: ora funziona no ??? fine del travaglio

Quote:
Ok.

Anche per l'uffico C.A.S....

Al momento non posso fare di meglio. Né comprare un pc nuovo, né fare un formattone. Abbiate pazienza se il livello non è senior ma da newbie assoluto.

Ma queste schede (USB+Ethernet) esistono? Oppure no?

Grazie.
se non è ufficio C.A.S. questo scusa...

Quote:
A parte il fatto che sei decisamente OT, ma
con :
problemi sicuri di driver sul pc visto che la scheda di rete integrata non funge
problemi (probabili) sui driver USB visto che la chiavetta non funziona
BSOD che sono spesso (leggasi quasi sempre) dovuti a conflitti/errori sui driver
IRQ insufficienti, discorsi che non si sentono piu' da win 2000
.....
cosa aspetti a formattare ?
Aggiungere altre periferiche USB dove (probabilmente) hai gia'
dei casini latenti non mi sembra assolutamente una buona idea.....
al limite se proprio il format e' vietato buttati su una sk di rete pci....
(sono soldi buttati.... ma almeno sono pochi euro)
Quote:
Non mi pareva, dato che il problema sta a monte dell'installazione del GTIT. In ogni caso mi scuso.

Per il formattone: al momento non ho tempo, come specificato prima.....

In realtà ho un buono di conto arancio da 40€, quindi fino a quella cifra sono coperto.
Per la scheda per la terza volta chiedo: esistono in commercio schede che montino contemporaneamente uscite usb 2.0 e ethernet?

Grazie
claro che yes.... pero' non chiedere a me garanzia di qualità e buon funzionamento...

oltre che tutto questo è molto OT

rientriamo plz
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 14:22   #392
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

piccola parentesi prima di rientrare IT

post di servissio:

free...
svuota i pm

svuota i pm

svuota i pm

Old 29-06-2007, 18:23   #393
Bull's eye
Registered User

L'Avatar di Bull's eye

Iscritto dal: Jun 2005
qualcuno di voi lo ha mai usato per il gaming online? se si come vi siete trovati? Sono costretto a segliere o di farmi un wi fi o una powerline e vorrei sapere le vostre considerazioni.
Bull's eye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 19:05   #394
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

questo è wifi
in genere si riesce a giocare senza problemi ma tutto dipende molto anche dalla scheda wifi

[ free....
hai ancora i pm pieni.... ]
Old 29-06-2007, 22:09   #395
3200+
Senior Member

L'Avatar di 3200+

Vi ringrazio x avermi risposto,avevo fatto un esempio di cosa volevo fare con il mio dg834,ma mi sà che mi conviene prenderlo nuovo,i prezzi non li ho ancora visti ma mi sà mi sà che ci farò un pensierino.
Old 29-06-2007, 22:24   #396
3200+
Senior Member

L'Avatar di 3200+

Allora ho visto l'AP della netgear WG602IS 54 Mbit il costo on-line è 57,00e,ma la differenza tra un 54 ed un 108 Mbit usandolo in appartamento cosa comporta?
Old 29-06-2007, 22:33   #397
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
vendi il tuo router sul mercatino , ricavi 35-38€ netti

aggiungi 30€ e ti prendi il DG834G

oppure aggiungi solo 15€ e dai uno sguardo al mercatino c'è un tizio che vende il GT completo di scatola e accessori a 50€
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 23:47   #398
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Vi ringrazio x avermi risposto,avevo fatto un esempio di cosa volevo fare con il mio dg834,ma mi sà che mi conviene prenderlo nuovo,i prezzi non li ho ancora visti ma mi sà mi sà che ci farò un pensierino.
qui sei OT

Quote:
Allora ho visto l'AP della netgear WG602IS 54 Mbit il costo on-line è 57,00e,ma la differenza tra un 54 ed un 108 Mbit usandolo in appartamento cosa comporta?
qui sei OT

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
vendi il tuo router sul mercatino , ricavi 35-38€ netti

aggiungi 30€ e ti prendi il DG834G

oppure aggiungi solo 15€ e dai uno sguardo al mercatino c'è un tizio che vende il GT completo di scatola e accessori a 50€
chi è questo paZzo ??
Old 30-06-2007, 08:30   #399
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
beh pazzo , è uno che vuole realizzare , ormai i router G/superG sono sul viale del tramonto
fino a qualche mese fa sul mercatino andavano via a ruba , ora di G e GT invenduti ce ne sono quanti ne vuoi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503339

ha messo tanto di foto quindi
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 08:44   #400
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Iscritto dal: Feb 2005
il mio router non va più come una volta

Ciao a tutti,

il mio gt da un paio di giorni sta dando dei problemi:

1. a volte nessun portatile riesce a connettersi al router dando un messaggio di errore di password sbagliata
2. puntualmente per risolvere il problema, scollego l'alimentazione e la ricollego, quindi riesco a collegarmi via wireless
3. appena accendo il router non è veloce come prima ad allinearsi all'adsl ed attivare l'access point ma ci mette nettamente più tempo
4. la nagivazione si è rallentata, ma questo potrebbe dipendere dal fornitore internet telecom anke se non credo proprio!

cosa mi consigliate di fare?

ah dimenticavo, il firmware è sempre lo stesso, lo cambiai mesi fa, appena acquistato, con quello da voi consigliato: 1.01.32

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian