|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Facciamo cosi, io da sto thread me ne vado. Non è possibile continuare cosi.
Vorrà dire che la prossima volta quando ho una domanda stronza da fare ci apro un thread apposito. Ok? ![]() Io ho capito l'OT ma mi sembra che stai un tantino esagerando non trovi? Se uno sta nel thread di un router che si parli di alcuni piccoli dettagli legati a connessione/quant'altro mi sembra pure normale. Altrimenti cosa dobbiamo fare, aprire un thread per ogni sciocchezza che balena in mente? Chiudiamo il thread allora, tanto non si può parlare di niente, è stato scritto tutto nelle FAQ/prima pagina e buona notte. Che poi OT su una cosa che sta pure nelle FAQ? Mah... Ultima modifica di mjordan : 27-11-2007 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mjordan 2° e ultimo avviso: se hai dei prob segnali (cioè contatti me in pvt dato che volenti o nolenti la sto gestendo io la sezione al momento).
il tuo discorso è OT qui.. sono discorsi che si devono fare nei thread di internet e provider e cioè in quelli specifici sulle varie adsl presenti sul mercato. nella faq ci sono anche info utili per capire meglio di cosa si sta parlando ma sono di contorno è non è implicito che queste debbano essere oggetto di discussione in questo thread. O almeno non lo dovrebbero essere per + di qualche post. Questo è un thread che deraglia molto facilmente e viene detto questo per esperienza dato che è stato così per il precedente magathreadglobale.. poi è stato tutto splittato e riorganizzato.. si dovrebbe cercare di non farlo deragliare. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3343 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Tranquillo Freeman ho finito, mi disiscrivo dal thread. Ciao e scusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3344 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
sul mio router tra il led "V" e quello wireless sembra ce ne sia un'altro verde sempre acceso (che però non ha un corrispettivo sulla mascherina): è normale?
poi siccome ho tutto il pc nero secondo voi viene uno schifo se lo smonto e lo coloro di nero? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3345 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il violetto starebbe bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3347 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
riguardo al mio problema descritto nella pagina precedente, nessuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3348 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3349 | |
Senior Member
|
Quote:
Di solito il problema è legato alla linea. I valori da te riportati non sono affatto tali da attribuire le disconnessioni senza ombra di dubbio alla situazione della tua linea. Non so se hai provato a variare l'SRN ma non so quanto tu possa beneficiare da questo tentativo. Hai mai notato se le disconnessioni avvengono in concomitanza di telefonate ricevute o effettuate con la fonia?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3350 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti! Ho Alice 2 Mega flat e seguendo i vostri consigli ho acquistato il router oggetto della discussione per dismettere quello Alice Gat Plus 2 WiFi. Per la mia rete ho necessità di utilizzare esclusivamente il wireless. Premettendo che credo di aver letto tutto il leggibile in materia, vorrei porre una domanda per risolvere un mio dubbio, per il quale non ho trovato nulla di completo. È mia intenzione usare solo IP configurati manualmente avendo, peraltro, un Dreambox 7000S connesso ad un AP. il D-Link 2100AP. Mi pare di aver capito che devo disattivare il DHCP sul router, ma in questo caso devo sia "prenotare i servizi" (mi sembra si dica così in relazione alla specifica funzione del FW del router) sia "aprire le porte" per usare anche il P2P e il Drembox? Ho questo dubbio perchè ho letto che non è necessario "prenotare i servizi" nel caso di disattivazione del DHCP. Altrimenti, potrei - se ho ben capito - usare il DHCP solo per gli IP successivi a quelli assegnati ai client. Domando: ho capito bene? È una procedura corretta?
Grazie per l'attenzione e di nuovo ciao! P.S.: Osservando le impostazioni del router ho visto che è riportato il valore SNR in percentuale. Per variarlo, cioè migliorarlo, dove modificare quel valore oppure si può far solo da telnet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3351 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
SEGNALE MOLTO BASSO
Salve a tutti,
ho acquistato il netgear dg834gt e sebbene riesca a raggiungere elevate prestazioni dal pc portatile non posso dire la stessa cosa del mio pc "fisso". Ho anche acquistato la penna wg111t credendo di poter risolvere tutto, ma niente! La connessione è sempre bassa e molto bassa e ne risento tantissimo quando provo a scaricare, dal portatile arriva a scaricare a 650 con la 7mega di alice, dal fisso faccio fatica ad arrivare a 50! Da cosa dipende? Ho il firmware aggiornato alla V1.02.13..devo cambiarlo? devo tornare indietro? Vi prego aiutatemi, non so più cosa fare! Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3352 |
Senior Member
|
La risposta alle tue domande è già presente al 99% nelle FAQ in prima pagina (che ti invito caldamente a leggere come da titolo del thread): leggi bene la parte sui "firmware".
Per il "fisso" se ti fossi rivolto qui prima dell'acquisto ti sarebbe stata caldamente consigliata una scheda PCI con chip Atheros e non la penna USB della netgear.
![]() |
![]() |
![]() |
#3353 | |
Member
|
Quote:
grazie mille P.S. cmq ho optato per la pen wifi per ia della distanza, con la prolunga usb pensavo di riuscire a trovare un segnale migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3354 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Ciao volevo chiedere se , nel caso ogni quanto, ogni tanto vi si impalla il router nel senso che ad un certo punto non si riesce + a navigare x mancato collegamento e l'unico modo x uscire è resettare il router alle impostazioni di fabbrica e poi ripristinare le proprie salvate in precedenza.
almeno questo è il metodo che ho adottato io. non è che succede per il fatto che resta sempre acceso e non ha un interruttore sull'alimentazione ? qualcuno lo ha mai messo ? premetto che non uso prog tipo e-mule o simili che possano creare affollamento di accessi al router e lo impallino. la cosa è proprio un problema del router , perchè in casa ho 1 fisso e 2 portatili e quanto succede il fattaccio anche l'accesso al router via cavo è lentissimo e tende a bloccarsi . dopo il reset e il ripristino della config tutto fila liscio. che ne dite ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3355 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3356 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque sono in attesa del d-link 2100,dovrebbe sbrogliarmi la situazione,peccato perchè la schedina pci quando andava era veramente una bomba,sia come stabilità del segnale(sempre su ottimo e non di rado su eccellente)sia come velocità di trasferimento dati...vabbeh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3357 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3358 |
Senior Member
|
c'è chi modda il firmware... non vedo dove sta il problema nel volere la scocca del router nera. A me il bianco non piace. Il bello è che ho un pc semplicissimo e magari chi sfotte ha il pc con neon, adesivi e cazzatine varie.
qua in mezzo il router bianco non c'entra una mazza http://img215.imageshack.us/img215/5933/dtt25009ge.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#3359 | |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
avrei appunto grossi problemi su un via Apollo pro nel caso in pvt che qui siamo ot thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3360 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.