|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Ripropongo la domanda
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3243 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si il .24 è + recente , lo si evince anche dal numerale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è .24 è appena uscito ???
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3246 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Non credo perora ci siano problemi di iterferenze dato che il modem si trova a 30 cm di distanza XD e cmq con tutte le interferenze possibili almeno dovrebbe superare i soliti 54MB
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO Ultima modifica di DigitalMax : 25-11-2007 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3248 | |
Senior Member
|
Quote:
bene 1.01 è minore di 1.02 per l'assioma 5 dei numeri reali cmq sul sito netgear c'e' anche la data vabbè il 1.01.32 non c'e' li quindi non c'e' neanche la sua data cmq sappi che il 32 è stato compilato sempre dalla netgear a pochi giorni di distanza dalla compilazione del 1.02.04 perchè questo ??? perchè il 32 è basato sul kernel 2.4 mentre il 04 sul 2.6 poichè c'era necessità di rilasciare una versione stabile alla svelta è saltata fuori questa doppia versione ma tra i 2 cambia poco come stile, cambia solo il kernel, cambia il wireless che fa schifo sul 04, bene sul 32 per tale motivo il 32 è ancora il migliore poi sono venuti lo 09, che aggiorna il driver adsl ma se possibile è peggio del 04 perchè introduce alcuni bachi, poi viene il 13 che non aggiorna il driver adsl ma risolve alcuni bachi e fa finta di introdurre un paio di nuove funzioni per tale motivo il 32 è ancora il migliore ecco perchè nelle faq c'e' ancora scritto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 25-11-2007 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3249 | |
Bannato
|
Quote:
Io non vedo questa versione, nel sito Netgear non esite. Ma dove è? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3250 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve a tutti
questa mattina ho aggiornato il firmare del mio rooter netgear DG834V3 (con la versione 4.1.28), eseguendo la procedura della guida: : Accedere all’interfaccia del router (http://192.168.0.1) e andare su Aggiornamento del router: selezionare il firmware con Sfoglia e poi avviare il processo con Carica il mio rotter era collegato ed emule girava. durante l'aggiornamento, un messaggio mi ha avvistao che le connessioni sarebbero state chiuse. UN attimo dopo la clessidra che era presente dall'inizio dell''aggiornamento e scomparsa sostituita dal messaggio indirizzo non trovato. Preso dal panico dopo un po' ho chiuso la finestra e sono rientrato nel rooter ,ma niente da fare. Ho eseguito la recovery utility con i firmware che avevo installato prima il 4.1.04 ed anche con il firmware che stavo installando il 4.1.28 ma niente da fare. la procedura si blocca a device list. nella finestra non compare nulla. quindi non posso selezionare nulla. Inoltre ho eseguito la procedura con un altro pc il ri:sultato e stato che salta la device list passando alla finestra dove sono indicati: modello cè scritto qualcosa versione corrente cè scritto qualcosa versione upgrade in bianco server name in bianco i dati di questa finestra sono sovrapposti sulla finestra sucessiva dove c'e la barra di caricamento. e non avanza la barra di caricamento neanche dopo 5 minuti. Il rooter è recuperabile? se si.. Mi potreste spiegare come fare perchè non so piu dove sbattere la testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 |
Senior Member
|
thread sbagliato...
tu devi andare a postare qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038 ma leggendo e rifacendo la procedura prima
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3252 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vorrei comprare un netgear DG834GT ma ho una Intel PRO/Wireless 3945ABG che nn supporta i 108 del netgear...questo significherebbe buttare via i soldi, giusto?
Il DG834G è un prodotto buono lo stesso? Cosa mi consigliate di fare? Gradirei una risposta se possibile. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
calma calma ,ho cannato io , volevo dire 0.4 e ho scritto .24 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dal pannello di controllo dove trovo la voce "Atheros eXtended Range" da disabilitare?
![]() altra cosa:l'avere una scheda con un chip NON atheros non ne pregiudica il funzionamento con questo modem,se non per il fatto di non poter andare oltre i 54 mega? Ultima modifica di juninho85 : 25-11-2007 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
non mi è chiaro perchè se il .13 risolve i bug delle precedenti versioni, utilizza un kernel + nuovo, aggiunge un paio di funzioni, il .32 continua a essere il migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3256 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica dovrebbe essere incorporata andando ad auto108 se hai una scheda normale vai a 54 e basta pero': se usi uno degli ultimi fw saluta il wireless e le sue prestazioni ![]() ed entrare cosi' nel magico mondo del firmware 1.01.32, l'unico che fa funzionare il wireless con tutte le schede anche non atheros ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3257 |
Bannato
|
ah beh da quel punto di vista ho il tuo V1.02.09 - DGTeam Rev. 0741 per cui sono apposto,dovrei essere tranquillo anche con schede non atheros e riuscire a far andare(e pure ottimamente)il wireless
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 |
Senior Member
|
uhm...
a parte che hai una versione vecchia (siamo alla 0743 e io sono ancora + avanti alla 0747 con le librerie dedicate lo schedule flessibile e il commit unificato ma il tutto non è ancora rilasciato) anche li col wireless ci si allinea all'originale: non sono state fatte modifiche al wireless
![]() |
![]() |
![]() |
#3259 |
Bannato
|
per ora lo tengo e vorrò direttamente provare la differenza di FW col nuovo AP d-link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.