|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() nel link che ho in firma c'e' scritto un po' di roba: leggendo appena si vedrà che è ESPLICITATA LA PARTICOLARITA' DEL SEA SU 1.01.32 ![]() tutto da verificare se risolve cmq
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
E' possibile limitare la banda per una particolare porta/servizio?
![]() |
#3124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3126 |
Senior Member
|
Bene, ho scoperto sta cosa: il router riesce a vedere il vero nome se c'è una condivisione SMB abilitata, altrimenti da UNKNOWN. Secondo me è sbagliato, dovrebbe prendere l'hostname indipendentemente dalla connessione, no? Ci si può far qualcosa?
Ultima modifica di cm0901 : 21-11-2007 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Segnalo problemi continui con l'ultimo firmware ufficiale .13.
Praticamente ogni dopo 1/2gg la rete LAN smette di funzionare (il Wi-Fi invece continua a funzionare)... e rende necessario un riavvio fisico del router. Proverò DG834GT_V1.01.32_DGTeam_0743 e vi farò sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3128 | |||
Senior Member
|
Quote:
era in prova ed è stato tolto perchè non inizializzava il modulo wifi (la cosa è ancora da verificare) ma parere informale il modificato aveva già le patch che hanno corretto sull'originale e le aggiunte promesse non le hanno messe per cui... na bufala ![]() Quote:
dipende se l'hostname è presente sul pc... per es con linux il netbios agisce in modo differente e potresti anche non averlo ripeto il netscan fa un arp sulla subnet potrebbero volerci alcuni secondi per far comparire correttamente tutto avevo provato a dargli un delay finale ma prob è nel codice la spiegazione e l'avevo anche ricompilato con modifiche ma non girava bene e data la futilità della cosa avevo lasciato li Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Grossi problemi per la parte wifi
Ciao.
Ho qualche problema con questo router... ![]() 1) necessità frequente di refresh per caricare le pagine con pc collegato via cavo al router: Il MTU è stato acquisito direttamente nel wizard (1492). Eventualmente verificherò con tcp optimizer oppure con dns diversi. Spero di risolvere così... 2) la parte wifi mi fa dannare. Appurato che router e penna si vedono (auto 108, wpa settato correttamente, altri settaggi presi dalla guida, ecc) la "spia" in basso a destra è spesso gialla, dalla maschera di controllo della penna si vede uno scanning continuo di canali. E dalla finestra "giusta" uno scanning di ricerca di reti. Qualche volta, in basso al centro, indica un indirizzo ip tipo http://192.168.0.2 altre volte 0.0.0.0 altre volte nulla -----. In ogni caso non è mai stato verde (connesso e su internet). Infine la penna "blinka" blu in continuazione (che dovrebbe voler dire che cerca). Quando non è gialla è rossa (senza segnale). Ho provato ad allungare il cavo usb e spostare la penna, invano. Quando il segnale c'è è 5-6 pallini su 8. Quello che non capisco è che con netstumbler il segnale arriva abbastanza regolare (un rettangolone verde attestato su -72 -75). Perché con la penna invece va e viene? E comuqnue non mi connetto a Internet? Come posso migliorare la situazione? Devo acquistare un device diverso? Su entrambi i pc ho win 2000 sp4. La distanza è circa 5 metri in diagonale. 3) ultime due domande: avendo avuto un upgrade da alice free a flat 7 mega, con portante (vado a memoria) di 8000 e rotti kb, devo considerarla una adsl comune o una 2/2+? Ok, ho letto la faq, ma volevo capire se i valori che sono presenti nelle statistiche del router configurano la mia adsl come "ces.o" oppure più che buona. Al momento non li ho sotto mano ma andando a memoria, dovrebbe snr intorno a 14-15 e attenuazione intorno a 22-25. Non sapendo che tipo di adsl ho, non so come "valutarla". 4) nel caso che tutto si risolva ![]() ![]() Grazie a tutti
![]() |
#3130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Ciao, ho una perplessità nella configurazione del router per il mulo, in particolare nella creazione delle regole (Regole del firewall --> Servizi in ingresso" --> Aggiungi)
insomma non avendo il pc in rete e quindi senza IP fisso, quale IP devo assegnare alla voce Invia a server della LAN? grazie e buona giornata ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#3131 |
Senior Member
|
Quindi mi confermi che è il router che lo gestisce a cacchio, perché col DLink, a parità identica di rete, me li rilevava tutti senza problemi... Lo devono correggere loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3132 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3133 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
NETGEAR DG834GT: secondo voi che problema ha?
Buongiorno a tutti,
spero qualcuno mi dia qualche indicazione perchè non so quale pesce prendere. ![]() Ho il router NETGEAR DG834GT con il V1.02.04 che uso con Alice 20MB e mi è andato sempre più o meno abbastanza bene. Da qualche giorno mi succede questo: quando accendo il PC e compare il desktop non ho più la connessione automatica come avevo prima. Non si connette più ad Internet e i led verdi sono fissi. Devo scollegare l'alimentazione del router e dopo 15 secondi ho la connessione ad Internet. Ho telefonato alla Telecom che mi ha detto che è un problema del router e mi ha fatto la segnalazione de guasto. Mi sono arrivati i messaggi dalla Telecom con "problema risolto". Ma io ho sempre lo stesso problema. Ho ritelefonato a Telecom e mi hanno detto di nuovo che potrebbe essere un problema del router. Secondo voi potrebbe essere? Che potrei fare? GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nessuno mi da una delucidazione su quell'offerta della mw?ho provato a chiamare al numero verde ma non mi ha saputo dare nessuna spiegazione
![]() http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12051 euro 109,25 http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12051 euro 99,25 secondo voi in questo bundle si cela un "pacco" o è effettivamente il DG834GT ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3136 | |
Senior Member
|
Quote:
fai le domande "preventive " ? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3137 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
@ LinK! Tranquillo... è il GT. E' una sorta di "promozione" che rende l'acquisto della versione solitaria poco vantaggiosa...ma è il GT.
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Ok, per la prima domanda,proverò. Volevo avere solo conferma che i tentativi fossero corretti.
Ma ce n'erano altre ![]() Per la seconda: non so (più) cosa fare. Per la terza e la quarta non so come fare per mia ignoranza personale sul tema. Quindi sono bloccato. Grazie.
![]() |
#3139 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
3) Domanda OT. Ma comunque la 7 mega di alice è un ADSL normale (poco meno del massimo raggiungibile con questa tecnologia). Oltre vai su ADSL2/2+
4) Come col PC collegato in etherneth. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 21-11-2007 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.