|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Quote:
Ma come mai su internet il GTIT cosa più del GT? Un consiglio conviene spendere 33 € in più per avere la pennina WiFi usa della Netgear?
![]() |
![]() |
#3102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
con i soldi che risparmi ti prendi una scheda D-link PCI o PCMCIA e sarai più soddisfatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3103 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quoto la domanda fatta da shadow: è conveniente acquistare il router con in bundle la chiavetta usb per il wi-fi?su iperprice il bundle contentente router+chiavetta wi-fi costa 99 euro + le spese di spedizione...ora...considerando che la chiavetta nello shop costa 30 euro e il solo router 79 euro si ha un risparmio totale di 10 euro...ne vale la pena?correggetemi se sbaglio: installando questa chiavetta su un qualsiasi terminale dotato di porta usb si ha una scheda wi-fi a 108 mbps a propria disposizione? qualitativamente è un buon prodotto?per quel prezzo consigliereste l'acquisto del bundle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3104 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
come detto sopra, personalmente nn lo reputo un buon prodotto, come del resto tutte le chiavette usb, non dotate di antenna esterna.. ke se troppo lontane dal router nn danno il meglio..
se si può optare per una pci fissa o una pcmcia, conviene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3105 |
Senior Member
|
grazie per la risposta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3106 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nuovo problema:
il mio portatile oggi mi dice che la connessione è limitata o assente... da cosa dipende? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3107 |
Member
|
Grazie per la risposta......
![]()
![]() |
#3108 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
Ragazzi scusate se chiedo troppo
![]() ma volevo sapere se esiste un qualche software che permetta di programmare (ad una certa ora) lo spegnimento del Router in questione NETGEAR DG834GTIT Scusate la pretesa ma mi sarebbe utile perchè ho una tariffa semi-flat ![]() GRAZIE a tutti
![]() |
#3109 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
la a) disconnessione forzata o b) lo shutdown a) non è prevista b) non puoi farlo per ragioni tecniche
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3110 |
Senior Member
|
ti conviene cambiare negozio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
In teoria essendo la "versione" GTIT pensata per il mercato italiano...comprende un filtro per prese telefoniche italiane. Immagino sia quello il sovrapprezzo.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3112 |
Senior Member
|
in quale shop online consigliate di acquistarlo?ho letto il topic sui consigli riguardo gli shop online ma non riesco a decidermi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3113 | |
Member
|
Quote:
![]() Anche se su CHL il prezzo è di 100 € e la garanzia è di 5 anni un pensierino lo farei...........
Centrino con win_2k pro e ubuntu 7.10. Ho Venduto una psp fat a The_Dave, feedbeack ottimo. Ultima modifica di shadow76it : 20-11-2007 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3114 | ||
Senior Member
|
Quote:
uhmm si ho visto ora che su chl la garanzia del produttore è di 60 mesi...mentre su iperprice non viene detto nulla al riguardo, l'unico riferimento è alla garanzia standard di 24 mesi: Quote:
su chl la garanzia del produttore è di 60 mesi...non dovrebbe essere altrettanto su iperprice dato che non è lo shop che garantisce il prodotto?O sbaglio? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3115 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ma i 33€ di differenza dove li hai visti?
Perché lui si riferisce alla differenza col bundle della chiavetta. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 20-11-2007 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3117 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Non ho capito una cosa (le faq le ho lette, se mi è sfuggito ditemelo che le rileggerò con più attenzione): Dovranno passare la mia 4Mb (alice) al nuovo profilo a 7 Mb. Poichè sarà un solo cambio di portante (e non un cambio di madalità adsl/adsl2 come avviene nel caso di passaggio alla 20 Mb), nel momento in cui me la cambieranno dovrò necessariamente effettuare il wizard? O il solo cambio di portante avviene in automatico? Grazie Ciao!
![]() |
![]() |
#3118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Che mi dite della sezione "Periferiche collegate" dove mi compaiono alcuni hostname con "Unknown"? ci si può fare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3119 |
Senior Member
|
Scusate ancora la mia insistenza...sto girando parecchi shop online e non so davvero che pesci prendere
![]() ora ho trovato questa offerta nello shop online della m****world: NETGEAR DGB111GTIS Kit Kit Wireless Router Modem ADSL2+ Wireless SuperG - 108Mbps - DG834GT Router Modem ADSL2+ Wireless - Switch 4 porte e Firewall integrati - WG111T Adattatore Wireless USB 2.0 Contenuto della confezione: - Router Firewall ADSL Wireless DG834GT - Alimentatore - Supporto verticale - Cavo Ethernet - Cavo telefonico - Filtro ADSL per linea telefonica - CD di risorse - Guida all'installazione - Scheda di garanzia e Scheda Informativa sul supporto 99,25 euro e comprende anche il famigerato kit wireless... poi andando avanti di una pagina ho trovato: NETGEAR DG834GTIT Router Modem ADSL2+ Wireless SuperG - 108Mbps Switch 4 porte a 10/100 integrato - Firewall SPI compatibile con gli standard IEEE 802.11b/g Contenuto della confezione: - Router Firewall ADSL Wireless DG834GT - Alimentatore - Supporto verticale - Cavo Ethernet - Cavo telefonico - Filtro ADSL per linea telefonica - CD di risorse - Guida all'installazione - Scheda di garanzia e Scheda Informativa sul Supporto costa 109,25 euro...com'è possibile??? ![]() un errore da parte di quelli della mw?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3120 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PER Stev-O
![]() Io ho provato varie versioni di firmware (tranne quelle non originali)...l'unica che mi va bene è la 1.01.32...con tutte le altre il router freeza appena perde la portante (cosa che accade abbastanza spesso), e mi tocca riavviarlo. Ho provato anche la 1.02.13 e il router va benone ![]() Visto che la portante cade a seguito, di un cambio di condizioni di linea (cambiano le velocità della portante agganciata), la cosa che mi sarebbe utile delle versioni 1.02.x è l'SRA (che non c'è nella 1.01.32). Così in teoria dovrei risolvere le continue disconnessioni perchè il modem/router riuscirebbe a variare i "parametri di connessione" della portante in base alle condizioni ottimali decise dalla DSLAM senza però dover fare un riallineamento. Nei firmware modificati (su base 1.01.32) che proponi in firma c'è l'SRA o no? In caso non ci sia si riesce a integrare? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.